Romeus e Jamietta
di S_ Lily _S

29/08/11, ore 21:51

Non so come dirti che sei un genio... aspetta un attimo l'ho appena detto, va beh, meglio così! Mi sto rotolando dalle risate, certo che Sirius e Peter sono due ignoranti, non c'è che dire! Non possono rovinare così un testo tanto bello, per di più recitato da Remus (Mmmm, dimenticavo di aggiungere anche da James...)! Per il resto non saprei proprio come esprimerti la mia sorpresa nel leggere questa storia.

29/08/11, ore 12:10

*rotolo rotolo* AHAHAHAHAHAH
Troppo bella XD
TU SEI UN GENIOOOOO
Quei quattro sono davvero dei pazzi!!
Povero Sirius a cosa deve assistere XD
Stupenda, stupenda!
Kiss
Sawako

29/08/11, ore 04:24

AHAHHAHAHAHAHAHA no, tu sei un genio, mi hai fatto morire dalle risate! XD Già il titolo fa venire dei dubbi sulla serietà della storia, e io adoro le storie comiche (soprattutto oggi che non faccio che pensare ininterrottamente all'ultima frase del libro di zia Row ç____ç). Oddio, Remus fa schiattare dalle risate, e James è la solita primadonna, non cambierà mai XD Povero Sirius, che deve osservare certe scene... e Peter! Cosa mi combini, Peter, alla fine del primo capitolo sembravi un'assatanato! O_________O" Comunque complimenti, la tua storia è fantastica :D

29/08/11, ore 00:12

Altro bel capitolo da far sbellicare!
Come continuerà la storia!? Secondo me Serius è geloso perché non è lui Giulietta!XD
Scherzi a parte...
splendido! sei bravissima!

JKEdogawa

(Recensione modificata il 29/08/2011 - 12:14 am)

28/08/11, ore 12:49

Muhahahahah...  aiuto!!!
Assurdo mi sto ancora rotolando dalle risate
Davvero spettacolare solo i Malandrini potrebbero fare una cosa del genere
Certo che Remus, me lo sono immaginato tipo vecchietta schizzata con quello strillo XD
Peter, Peter, che indecenza! XD Poveri!!
Stupenda!
torna presto
Kiss
Sawako

28/08/11, ore 01:06

Oddio sto morendo! Mi sono strozzata con l'acqua, ho rischiato di defungere prematuramente per via di questa storia xD Complimenti, davvero, ma davvero diverntente. Ho riso dall'inizio alla fine.
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 01:06 am)

28/08/11, ore 00:20

Aiuto! Mi manca il respiro dal ridere!*inizia a rotolare e non la smette*
Mammina cara dammi la forza(meglio papino va!)
Tornando seri, questa storia è troppo divertente! La metto tra le seguite subito perché da quel che ho capito è una storia a capitoli e non ne voglio perdere nemmeno uno!XD
Bellissimo!
JKEdogawa
PS: ho solo un dubbio... non era Serius quello più esuberante assieme a James? Però è bellissima lo stesso!XD