Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    28/08/2011    4 recensioni
Remus e James si danno alla cultura Sakespeeriana... sclero di un pomeriggio di noia hehehe...
- Ride delle cicatrici, chi non ha mai provato una ferita!
- La proverai tu fra poco, se non la smetti- farfugliò Sirius, cercando di concentrarsi sulla sua lettura.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R: - Ehm Ehm... gli occhi suoi in cielo irradierebbero l'etere di un tale splendore che gli uccelli comincerebbero a cantare, credendo finita la notte!
- Basta che non sia Remus, a cantare!
Il ragazzo grugnì, poi tornò al suo posto di Giulietta.
R: - Ohimè
- Ahimè
- Ehimè
- Ihimè
- Uhimè
- LA SMETTETE, VOI DUE?
- Non ne possiamo più, Lunastorta... è l'esaurimento nervoso!
- VE LO FACCIO VENIRE IO, L'ESAURIMENTO NERVOSO!
- Oh, ho capito... Levicorpus! - sbottò Sirius, e Remus venne sbalzato in aria. La camiciola gli scese sulle orecchie, lasciando spazio a...
- ... uno spettacolo orribile! Guardale, le gambette, sembra  una sfoglia di pancetta! E le mutande, le mutande, Sirius, le hai viste? C'è scritto ''Figo''! Ti rendi conto? - urlava Peter, isterico.
- Continuiamo, James! - disse Remus, alzando un dito con la stessa fatica che si fa per alzare un'automobile. 
- Ok, Lunamorta... ehm, Lunastorta! - farfugliò James, cercando di trattenere le risa.
J: - Sei lassù sopra il mio capo come potrebbe esserlo un'alato messaggero... mpf...
- Redbull: ti mette le aaali!
J: - ... mentre varca le pigre nubi... mpf mpf... e volteggia nel grembo dell'aria... mpf... hahahaha HAHAHAHA! - James scoppiò a ridere, mentre Remus si rabbuiò.
- Fammi scendere, traditore! - Remus crollò con un tonfo sul pavimento del dormitorio, mentre gli amici si rotolavano dalle risate.
- Non lo scorderò MAI, James Potter! 
R: - Cosa significa il tuo nome? Cosa DIAMINE significa James Potter? - recitò il ragazzo, con furia.
- Ehm... Remus, credo che l'originale non è proprio così...
- Voi ragazzi di oggi, tutti uguali! Non un minimo di originalità! - James parve offeso.
- Non fare quella faccia, Ramoso - borbottò Sirius, con il naso all'insù.
- NOI siamo superiori - Remus rise sotto i baffi.
- Cos'hai da ridere, tu, ragazzo di altri tempi originale e creativo?
- ZITTI TUTTI, ADESSO! - urlò poi Remus, riprendendosi una dignità.
- Si riparte, superiori! - dichiarò, solenne.
- Santo cielo...
- Ci risiamo!
R: - Cosa significa il tuo nome? Non mano...
- Mmh... tu che ne dici, Peter? P-O-T-T-E-R...
R: - ... non piede...
- James Potter...
R: - ... non braccio...
- No, decisamente no...
R: - Non qualsiasi altra parte del corpo di un uomo!
- ... forse di un animale...
- Ci sono: non vuol dire un bel niente!
Remus sbuffò, lanciando occhiate contrariate ai due, sul letto.
R: - Oh, Romeo, Romeo! Perchè tu sei Romeo?
- Idiota, non vedi che è James?
R: - Rinnega il tuo nome, ed io non sarò più una Capuleti!
- Ma non era Giulietta?
- Questi due hanno una crisi di identità...
J: - Ti prendo sulla parola: ecco fatto, ora non sono più Romeo. Chiamami solo amore.
- Per Merlino, Sirius, ora stanno esagerando!
- Ora dobbiamo dire BASTA!
- E se entra qualcuno, che figura ci facciamo?
- Non ne posso più...
- Si amano alla follia...
R: - Dimmi, come sei venuto fin quì?
- Non che ci volesse molto, Rem... saranno un paio di metri tra il suo letto ed il tuo...
- Non ce la faccio più, Peter, falli smettere!
R: - Se ti vedono quì, ti uccideranno!
- Vi ucciderò IO, tutti e due, se non la smettete ADESSO! - urlò Sirius, alzando un pugno in aria.
 
R e J: - Ohimè...
- Sgrunf!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S