Troppo bello per essere vero
di StephEnKing1985

01/09/11, ore 01:30

Oddio, questo colpo di scena me lo aspettavo da quando vanno in giro per Bologna e la trova diversa dal solito. L'atmosfera così onirica mi piace tanto, ho un po' tristezza per il fatto che Dandy si rivela così malvagio, però la storia coinvolge molto. Capisco anche il desiderio di Donatello di rimanere in un posto dove si viene quasi idolatrati, mentre nel mondo reale si viene considerati meno di una macchia sul muro. Un altro indizio lo avevi dato nella strana amnesia che aveva colpito il nostro caro protagonista, certo che un fratello così avrei preferito dimenticarlo anche io (sarà che io ho un rapporto meraviglioso con mia sorella). Ti rinnovo ancora i miei complimenti e ti mando un bacione fortissimo. Ciao e a presto!

30/08/11, ore 13:09

Ciao, carissimo Notrix! Sei più veloce tu ad aggiornare che io a commentare la tua, stupenda, storia. Sto approfittando di un pisolino della mia Ginevra, oggi l'abbiamo portata a fare due vaccinazioni, spero che non le venga la febbre. Tornando alla tua storia, è veramente bellissima e molto interessante. Il fratello di Donatello è un bastardo su tutti i fronti, Simone è completamente pazzo. A questo povero protagonista non ne va bene una. Ora bisogna vedere cosa farà Dandy. Comunque io una telefonatina anonima alla povera moglie tradita l'avrei fatta. Ti consiglio solo di alzare il rating. Ti do un bacione forte, ciao!

28/08/11, ore 17:04

Oddio, Notrix! Dai capitoli che ho letto, questa storia sembrerebbe meravigliosa! Mi ricorda da morire un vecchio video degli A-Ha che vidi da ragazza (ho quasi 40 anni dunque lo ricordo bene). Mi piace perchè è originale, scritta benissimo, con molti sentimenti; mi piacciono le insicurezze del protagonista (dolcissimo il racconto del suo primo amore con quella splendida bimba), mi piace il modo in cui Dandy prende "vita" e la "leggerezza" (in tutti i sensi) del suo amico, insomma mi piace molto questa storia. Poi volevo descriverti un po' la mia Ginevra: ha i capelli castani chiari, dorati, gli occhi grigi chiarissimi tendenti all'azzurro, il nasino all'insù e assomiglia in modo sorprendente al suo papà. A quasi tre mesi già sa stare seduta, se tenuta su sa camminare, e vocalizza tantissimo; a volte si regge il biberon da sola; è bellissima e io la amo da morire. Ti saluto con un grandissimo bacione e aspetto di commentare i prossimi capitoli. Sei sempre più bravo, ciao!