Just a kiss on your lips - Lily and Scorpius
di ChiaWeasley

15/09/12, ore 20:55

Era oraaaaaaaaaaaaaa!!!! Finalmente!!! *si butta dal balcone per la gioia*
Ah... Ehm...*cough* Bene, bellissimo capitolo, come sempre d'altronde :3 Ehh già, Lily e Scorpius si stanno accorgendo dei propri sentimenti... che carini <3
Sono curiosa di sapere cos'ha intenzione di fare il professore, avrà forse a che fare con un eventuale raduno di mangiamorte/ ritorno del signore oscuro (di nuovo °.°)?
Ah, e poi aspetto con ansia di sapere come evolverà il rapporto fra i due protagonisti... e che sorprese ci riserverà la festa.
Mi raccomando, aggiorna presto :)

Airyel_

20/08/12, ore 22:51

Finalmente dopo tanto tempo finalmente sei tornata! *w*
Per questa volta ti perdono..Giusto perchè sei tu eh! E grazie per la dedica, nessuno mi aveva mai dedicato un capitolo..Sono emozionata ahahah :D
Ma veniamo a noi.

Fraudos è sempre più sospettoso, qui gatta ci cova! Ho come l'impressione che combinerà parecchi guai!
Povero Jack!
Hannah deve tenere le sue zampe lontane da Scorpius..E quel cretino deve decidersi ad ammettere che che si sta innamorando di Lily!
Elaine e Devon sono gli unici intelligenti che hanno già capito tutto..
Bel capitolo, la storia si fa sempre più intricata e questi due babbei non si decidono ad ammettere i loro sentimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Marty

P.s: sappi che continuerò con le mie insistenze ù.ù

22/03/12, ore 21:50

Ahi, ahi, ahi ... Lily (una Lily così!) che pensa agli occhi di Scorpius (uno Scorpius così! non è mai un buon segno ... Nel senso che ... forse qualcosa si sta muovendo!
Dunque ... Jack mi sembra tanto un fratello di Lily (e spero non altro ...) e quando ha preso a botte Scorpius per lei ... non so perchè ma mi è sembrato tanto protettivo come forse potrebbe essere James (che, non so perchè, mi manca questa figura!).
Cioè, Scorpius che si scusa con Lily ... non avrei mai pensato! Ma proprio mai mai e poi mai! Niente male come "colpo di scena" o meglio "cambiamento di Malfoy".
Rose è così Hermione! E Albus non potrebbe essere più sopra le parti di così! (per me ha fatto bene! Io, personalmente non so se sarei riuscita a comportarmi così XD)
Spero di vederne delle belle al più presto! ^^
XOXO,
Kendra_
(P.S.: sono contenta del fatto che non hai trascurato la storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! -anche se ne hai già scritti altri!-)

19/03/12, ore 14:57

Ehilà! Salve! Avevo tanta voglia di leggere una ff su Lily Luna Potter, ma non ce n'era una che mi "intrigava" (nonostante, ci tengo a precisarlo, anche tutte le altre siano degne di nota). Beh, giro giro e infine trovo questo scritto.
Mi piace un sacco!!!
A mio parere lo stile di scrittura è fluido e ben leggibile, ti spinge a continuare a leggere. I personaggi sono tutti molto ben delineati: ognuno con un proprio carattere, con i propri pregi e difetti. Di questo primo capitolo mi è davvero piaciuto lo scontro tra Lily e Scorpius ... io li immagino proprio così! Che non riescono a vedersi! Anche se .... Scorpius con quelle sue riflessioni ... intendo dire: a chiunque verrebbero in mente dei pensieri del genere dopo aver visto un cambiamento radicale di una persona che si conosce!!!
Brava!! Hai davvero tanta fantasia! Non vedo l'ora di leggere che cosa deve raccontare Goyle! E' stato interessante vedere anche l'altro punto di vista sui Potter!! (e io non ci posso credere che i Grifondoro abbiano perso la finale di Quidditch! Mi auguro che si rifaranno presto!).
Lily e Scorpius sono proprio contrapposti! Me vuole leggere il prossimo capitolo e lo farò al più presto (spero)
Per il momento, XOXO
Kendra_

Mi piace tanto questa storia!
Brava... aspetto il seguito..
Intento ho aggiunto la storia tra le seguite :D

Che dire? qst capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte xD
sia lily che scorpius sono così ciechi !
spero che aggiornerai presto :)

Finalmente hai aggiornato (:

Questo capitolo non fa assolutamente schifo tranquilla (:

Hmmm quindi Lily sta iniziando a "provare" qualcosa per Scorpius, anche se lo nega a se stessa un pò come fa anche lui (:

Aggiorna presto (:

Malfy

PS: Complimenti per il modo in cui scrivi sei davvero davvero brava!

07/10/11, ore 12:43

Ciao Chia!! Davvero un bel capitolo, ora non mi resta che assillarti per la pubblicazione del quinto ;D. Ah, ad un certo punto hai scritto di un certo Nick Adams... E' stata la lezione di antologia a ispirarti? :p

.Kyrith.

06/10/11, ore 20:46

Ciao! Ho letto questo capitolo, che mi è sembrato molto Quidditch-centrico, ma comunque non noioso: mi è piaciuto il finale, quello in cui Scorpius è un po' dubbioso riguardo alle sue sensazioni, perchè rende bene l'idea di quanto sia poco abituato (da cui, immagino, il titolo "è solo un'altra cotta?"). Sono curiosa di seguire i turbamenti del Malfoy, che mi sembrano interessanti!
Aspetto il prossimo capitolo, buona scrittura!

06/10/11, ore 16:12

Oooh ma che cucciolo scorpius**
Finalmente si sta accorgendo di lily... e lei quanto ci mette ??
A modo loro sono troppo teneri
scs se nn mi dilungo molto ma ho il tempo contato ! in qst settimana ho un sacco di interrogazioni e verifiche
spero aggiornerai presto :-)

21/09/11, ore 16:56

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto perchè inizia già a delinearsi l'interesse reciproco che sembra stia nascendo tra Lily e Scorpius (va bè, più di Scorpius, forse) e anche perche Hugo è proprio tenero! Mi piace l'idea che Lily si confidi con lui e non con le ragazze, più pettegole e curiose!
Aspetto il prossimo capitolo, buona scrittura!

21/09/11, ore 00:09

Che tenero hugo :-)
oddio anche io sono rimasta senza parole quando ho letto che x davvero scorpius ha kiesto scs sia a lily ke a jack ...
comunque anke qst capitolo mi è piaciuto molto ^^
Ci sentiamo al prossimo.aggiornamento :)
Un bacio

20/09/11, ore 23:11

Ciao Chia!
Ho trovato la tua storia questa sera, mentre cercavo una storia su Lily e Scorpius. La tua l'ho notata immeditamente perchè mi è molto piaciuta l'introduzione.
Ho letto questi primi tre capitoli e devo confessarti che mi sono piaciuti molto. Mi piace il rapporto fra Hugo e Lily, anche quello fra Scorpius e Devon. Invece, non riesco a comprendere molto bene Rose. Tuttavia ancora non le è stato dato molto spazio, quindi aspetterò che tu faccia sviluppare il suo personaggio.

Mi ha anche incuriosita, e molto, la storia di sfondo. Ovviamente il nuovo professore sarà un elemento importante e Goyle non so se si schiererà dalla parte dei buoni o dei cattivi. Staremo a vedere.

Ovviamente spero ardentemente che Scorpius e Lily si mettano insieme, ma penso che prima tu li faccia diventare amici. Scorpius lo vedo più spintoso nei confronti di Lily. Ma ovviamente lei non si fida di lui e questo immagino che causerà non pochi problemi.

Continuerò a seguire la tua storia, sperando che tu riesca ad aggiornare presto!

Un abbraccio,
Misfatta
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 11:35 am)

05/09/11, ore 12:32

Ciao! Questa fanfiction mi sta piacendo molto già dai primissimi capitoli! Spero che i prossimi saranno ben scritti e accattivanti come questi! Per adesso, complimenti davvero!

03/09/11, ore 14:32

Capitolo stupendo davvero! Complimenti...

SCORPIUS HA CHIESTO SCUSA A LILY?

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

Sono proprio curiosa di leggere il seguito, perchè questa storia mi sta appassionando sempre di più.

Appena avevo visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sedia ;D

Aggiorna prestissimo che sono super curiosa!

Un Bacio

Malfy