Come James e Lily si Fidanzarono
di Skarf

23/11/11, ore 12:17

Ho letto tutti e tre i nuovi capitoli e, almeno secondo me, questo dei tre è quello scritto meglio, più scorrevole e che crea anche la voglia di continuare a leggere per vedere come prosegue questa storia... Quindi ora continua così, non fermarti: aspettiamo i prossimi! Kisssssssss

06/11/11, ore 20:32

Classico: solo quando James muore/sparisce/va-in-coma lei si rende conto di amarlo XD

17/10/11, ore 14:38

mi sembra una buona idea dividerla in due parti e poi questa ff è troppo bella x essere interrotta così presto.
nn vedo l'ora di leggere la seconda parte.
baci
Imbarazzatina Malandrina

04/10/11, ore 18:07

prima di tutto stai tranquilla, non è una storia penosa, tutt'altro (riferimento alle tue note dello scorso capitolo): è scritta bene ed è piacevole da leggere, quindi non farti paturnie e continua a scrivere come stai facendo :)

per passare al finale, beh, forse il mio è un giudizio di parte, perchè adoro nle storie su James, Lily e i Malandrini, però se hai ancora l'ispirazione dovresti andare avanti, potrebbe venirne fuori qualcosa di divertente (da quello che ho capito volevi mettere le reazioni del fun club..)

continua così e tranquilla, non ci siamo dimenticati della tua storia :) (su di me posso solo dire che essendo un po' pigra non sempre recensisco, ma leggo e apprezzo.. xD)

04/10/11, ore 17:15

no no no questa storia non può finire, ergo: continua e racconta il loro ritorno ad Hogwarts!! *sbatte gli occhi supplicando* xD mi piace tantissimo lo slancio d'affetto di Lily e lui che vede quella macchia rossa, non so, è tenero *.* si oggi sono un sacco smielata xD aspetto speranzosa il seguito! :D

20/09/11, ore 22:28

Ciao il capitolo mi è piaciuto!!!
Mi dispiace di non aver recensito prima di adesso ma non ho avuto molto tempo.
Spero posti presto il prossimo cappy kiss

03/09/11, ore 23:14

Per la verità questo capitolo non mi è sembrato niente male!!!!
Anzi mi è piaciuto un pò più degli altri!!! :)
Al prossimo cappy Bye

01/09/11, ore 17:17

Ciao, finalmente l'hanno trovato, fiùùùù ... menomale :)
Bel capitolo!!!!
Al prossimo aggiornamento kiss

31/08/11, ore 15:47

Ehy ciao, bel capitolo!!!
Aspetto di leggere il prossimo bye

30/08/11, ore 17:00

Ciao, be questo capitolo mi ha incuriosito ancor di più, e forse ho capito cos'è quella luce bianca ma non ne sono sicura......... Comunque staremo a vedere!!!!!
L'unico difettuccio è che i capitoli sono troppo corti e veloci ( secondo me sarebbe meglio se li allungassi un pochino) ... però l'autrice della storia sei tu e la fantasia e tua non degli altri....... Quindi fai quello che ti senti ( e fai finta di non aver letto quel piccolo consiglio che ti ho scritto)!!!!! :)
L'importane e che aggiorni presto, Kiss

30/08/11, ore 15:12

Uhm, il primo capitolo mi è piaciuto, ma questo mi è sembrato un po' troppo... veloce.
In più i puntini di sospensione non li devi mettere ovunque: ne hai messi un'infinità dove non servivano affatto! In più rileggerei lo scritto per cercare gli errori di battitura, perché ne hai fatti tanti eh.
E poi non è che tutto può capitare così in fretta, sembra che hai fretta e non dovresti averne sai?
Kiss kiss

29/08/11, ore 16:03

Ciao, la storia mi incuriosisce molto però non ti so dire bene come la trovo dato che è ancora all'inizio.
Comunque ho messo la storia tra le seguite almeno la potrò seguire dato che sono sicura che mi piacerà e poi da quello che ho capito è una JamesxLily, e ci sono pure gli altri malandrini, quindi è sicuro che la seguirò :)
Chissà come mai James si trovava in quel bosco, e come avrà fatto a sparire??....... Be questo solo leggendo la tua storia ce lo farà scoprirè, comunque spero che lo ritrovino.
Scusa se ti sto facendo perdere tempo, spero aggiorni presto Kiss

29/08/11, ore 12:09

Hiiii :)
Belloooo :)... mi hai incuriosito !!!! :D
Non vedo l'ora di sapere come continua ;)...
Al prossimo capitoloo !!! :D
Aggiorna presto ;)