Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Skarf    31/08/2011    1 recensioni
Idea che mi è venuta così di colpo e ho dovuto per forza scriverla.
Questa FF parla di James e Lily do come si fidanzarono e ve lo assicuro, la mia idea è un pò bizzarra. Mentre la scrivevo ho capito che le condizioni estreme portano la gente a rivelare i propri sentimenti.
Dal testo:
“James!" Un urlo si leva in questa stanza d'ospedale tutta bianca, tutta uguale odorante di disinfettante. Il mondo non gira più. Si è fermato tutto. La macchia rossa ora ha una identità. Senza nemmeno vederla capisco chi è . La ragazza mi corre incontro pochi metri separano l' entrata dal mio letto.
Si trova a pochi passi da ma si ferma. Mi guarda con amore. Con gioia. Con le lacrime agli occhi. Mi bacia sulle labbra. Poi mi abbraccia.
“ Wow Evans e chi se lo aspettava???”
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

LILY
 

 

I giorni non sono più giorni il tempo sembra andare a rallentatore. Le giornate sono tutte uguali e sembra che abbiano perso il senso senza James a scuola pronto a combinare casini ovunque.

In più quelle oche del  “ Fun Club Di James Potter”  non fanno altro che piangere e io mi chiedo che hanno da piangere? Non capiscono niente!

Sono in corridoio e sto  andando alla torre di Grifondoro e sto piangendo, le lacrime sono spuntate all'improvviso, mi hanno colto di sorpresa e non sono riuscita a trattenerle. Svolto  l'angolo e incontro il  “club delle oche” al completo.

holalà! Evans! Che ci fai tu qui?”

Spostati” 

Che fai piangi? Tu non ne hai il diritto Evans! Tu non sei nessuno per Potter!” mi urla addosso la capitana  delle oche: la Jackson nota per la sua bellezza.  Capelli perfettamente ricci e biondi occhi  più blu del  mare, fisico perfetto con tutte le curve al posto giusto. E' una di quelle tipe che si è fatta mezza Hogwarts, forse anche di più!! Ma non James! Lui non la guarda nemmeno.   “ Troppo oca, troppo stupida, troppo perfetta”mi disse un giorno.  Almeno questo è quello che dice James.  Quello che esce dalla bocca della Jackson è molto differente. 

Praticamente ha detto ha tutti che lei è andata a letto con Potter  ma nessuno le crede a parte quelle stupide che si porta dietro.

Davvero? Perché tu per lui sei qualcuno?” rispondo a tono

Di certo più di te!!” 

Fottiti  Jackson” così la schiantai. 

Le altre ochette si misero a strillare come se non avessero mai vito uno stupeficium in tutta la loro vita.
Odio essere provocata soprattutto in questo momento. 

Supero il “club delle oche”  e raggiungo  la torre di Grifondoro.

 

In questi tre giorni di ricerche, di ansie ,di lacrime,di paura, mi sono avvicinata molto a Sirius a Peter e Remus. Sto bene insieme a loro. Ci aiutiamo. Mi tirano su il morale. Sirius non è così arrogante e presuntuoso   come pensavo.

Sto iniziando a vedere i malandrini sotto un altra luce. 

 

Quando entro in sala comune sento tutti bisbigliare sul fatto che io abbia schiantato la Jackson. 

Raggiungo i malandrini. Anche loro ne sono al corrente ma non mi dicono niente perchè mi vedono con le lacrime agli occhi. Anche loro hanno gli occhi rossi. Anche loro hanno pianto, anche loro stanno soffrendo.
Mi dicono delle parole rassicuranti.

Ho paura.

Rivoglio il mio James.


Continua…
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 


Ecco il 4 capitolo. 
L'ho allungato un po. Forse è meglio ....
Se vi va lasciate un commentino  che  sempre gradito! 
Grazie!
Lily_Lyra_Potter

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Skarf