Diversi a fingere di credere di amare.
di Signorina Batticuore

19/10/11, ore 20:47

la storia è bella e si attiene ai caratteri dei personaggi dell'anime....sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo...vorrei tanto sapere quello ke straberry dice a ghish:)
kiss....

03/09/11, ore 10:54

beh devo dire che il chappy mi ha incuriosita e non ti preoccupare, anche se lo hai diviso in due parti va bene cosi =)
beh la situazione si fa interessante, Ryan ha saputo finalmente che non è stato Ghish a fare del male a Strawberry ma la ragazza stessa, come si metteranno le cose?
beh spero che si faranno molto piccanti.
ghish e Strawberry avranno modo di parlare e spero che la ragazza riprenda in mano la sua vita.
Al prossimo capitolo kiss =)

29/08/11, ore 13:37

Visto che sei stata sincera non ti uccido! XD e poi se non ci fosse un po'di sana suspense che bello ci sarebbe nel leggere delle ff, anche cercare di capire Cisa succede o come finirà é bello ed emozionante, per questo motivo più la storia é misteriosa più é bella. Infatti la tua é così, mi intriga e mi spinge a leggerla. Comunque mi piace anche questo chappy, spero aggiornerai in fretta perché sono troppo curiosa! ^_^ kiss kiss da mewneko che ti seguirà sempre!