Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Batticuore    29/08/2011    3 recensioni
Quattro anni dopo la battaglia, quattro anni dopo la sconfitta di Profondo Blu. Le cose cambiano, sai?
Non sempre si dimentica i gesti nascosti, intrappolati nei tuoi occhi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze! Oggi sono un po' stronza u.u quindi ho diviso il capitolo in due parti, ed il primo capitolo vi lascerà con il fiato sospeso eheh! u,u Non uccidetemi è,è
 

“Sapevo di trovarti qui, vicino a quell'altalena.” sorrise beffardo Ryan.

“Ryan, che piacere vederti!” rispose Ghish inchinandosi ironicamente.

“Piacere mio. Come mai sei ritornato?”

“Affari”

“Sei un uomo d'affari tu, giusto. Stalle lontano.”

Ghish sorrise e lentamente avanzò verso di lui.

“Stare lontano...da chi?”
“Io-non-ti-permetterò-di-farle-del-male-DI NUOVO.”

Ghish sembrava non capire. “Io farle del male? Io non le ho mai fatto del male”

“Questa è buona. Hai visto come l'hai ridotta?! Con che coraggio sei..”

“Non le ho mai fatto del male..Io..non le ho mai fatto del male...Non posso..”

“Non prendermi in giro!” Ryan gli diede uno spintone.

Se c'era una cosa che Ghish non sopportava dopo Mark e chiunque facesse soffrire le sua bambolina, era chi non lo credeva.

In un attimo Ghish, si ritrovò dietro di Ryan, con il braccio stretto intorno al collo. “Credimi. Non le ho mai fatto del male.”
“L'hai lasciata sola!”

“Non è vero! Mi ha lasciato lei...”

“C-c-cosa? No, è impossibile. Non l'avrebbe mai fatto. Dev'esserci qualcosa sotto.”

“Devo vederla. Arrivederci Ryan!”

“Aspetta!”

Ghish si alzò lentamente nel cielo.
***

 

“Strawberry”

“Ghish!”

“Mi devi delle spiegazioni.”

Abbassai la testa. Non ce la faccio a reggere il tuo sguardo,mi fa troppo male.

E' come se qualcuno mi avesse appena strappato le palpebre.

Sto per scoppiare in lacrime. “Ti prego, lasciami in pace.” sussurro, soffocando le lacrime che mi appannano la vista. Ghish le prese il polso con forza. “M-mi fai male.”

“Ti prego, Strawberry. Dimmi la verità.”

“Io...io...non so di cosa parli” Stai mentendo a te stessa Strawberry. Sai benissimo a cosa si riferisce.

Calò un silenzio tremendo, uno di quei silenzi assordante, che ti stordisce prima del colpo finale.

Non sopporto il tuo silenzio, ti prego! Parla. Apri quella dannata bocca, anche solo per insultarmi. Ma non fissarmi con quegli occhi. Ghish le prese il volto tra le mani.

Occhi negli occhi. Cedo.
Le lacrime, corrono sul volto di Strawberry, arrivano sulle mani fredde di Ghish. Le pupille di Ghish si dilatano. Strawberry chiuse gli occhi, sentiva il fiato freddo di Ghish sul collo...

 



Questa è la prima parte! Ringrazio tutte le persone che stanno seguendo questa fanfic :] Vi prometto che nella seconda parte, vi ringrazierò meglio mettendo anche il vostro nick!
Bisous!
Grazie ragazze!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Batticuore