the power of love
di betty boop

30/08/11, ore 00:53

Accidenti! Questi due stanno sempre appiccicati come delle cozze sullo scoglio.
Non sono una fan di Marzio - si nota forse? XD
Continuano ad esserci vari errori ortografici, dati dalla battitura sulla tastiera ed ho notato all'inizio del capitolo che ad un certo punto passi dal passato al presente; ti consiglio di rileggere prima di pubblicare un capitolo.
Ciao

30/08/11, ore 00:47

Ciao

Allora parto in quarta dice dicendoti che l'idea ci può stare, la gelosia di questa Nancy ed il rifiuto di Marzio mi portano a pensare ad un'imminente battaglia.
Quello che decisamente non va sono gli errori ortografici che ho riscontrato nella lettura. Ci sono errori di punteggiatura che vanno assolutamente rivisti, ad esempio dopo i tre puntini ci va lo spazio e la lettera grande.
Questa parola ...infatti... Scritta così non è consigliabile per un testo scritto da far leggere: ti consiglio di rivedere e rileggere il capitolo, in modo tale da modificare gli errori.
Spero di esservi stata d'aiuto e che questa critica non ti abbia offesa perché, se mi sono permessa, è per il semplice fatto che la trama mi piace e perde molto con questi errori.
A presto

30/08/11, ore 00:37

Beh... In questo prologo non racconti nulla di nuovo, ti limiti a dare una descrizione su ogni personaggio - che conosciamo già. Vado a leggere gli altri. Ciao