Temi l'amore, Pansy?
di Hayley Black

29/08/11, ore 23:36

E' la seconda volta che, leggendo una tua storia, mi ritrovo a definirla intensa.
E lo è, lo è sul serio, Hay.
In poche e dirette frasi hai dato vita e spazio a Pansy; a quella sofferenza pungente e dolorosa, a quell'amore ossessivo e nocivo, eppure tanto tanto potente.
In una manciata di parole, nel giro di qualche battuta, hai caratterizzato Draco, quello vero. Il suo disinteresse, la fredda apatia che da sempre lo caratterizza, quella presenza nebulosa e rigida dettata dalla semplice urgenza di soddisfare il suo desiderio.
Brava, Brava Hay.
Non ho altro da aggiungere mostriciattolo teneroso, se non che mi hai piacevolmente stupita♥
Un bacione pannoso, cara **

29/08/11, ore 19:03

Come hai fatto notare tu stessa il tema della tua fic è molto utilizzato e non ci sono grandi tracce di innovazione, l'originalità comunque non è tutto nella vita, lo stile è molto buono anche se personalmente eviterei di andare a capo ad ogni piè sospinto. L'ultima immagine di Pansy è molto riuscita.
A proposito dell'originalità e della caratterizzazione di Draco come un amante focoso ma freddo, sarebbe molto interessante leggere lo stesso evento dal punto di vista di un Draco insolito.

29/08/11, ore 17:38

Innanzitutto ti dico che io adoro la coppia Draco/Pansy, quindi questo è già un punto a favore della tua fic!
Comunque... Forse il momento non è il massimo dell'originalità, ma mi piace molto come l'hai descritto; Draco è Draco fino in fondo, arrogante, superbo, sprezzante. Inoltre mi piace il finale, quando Pansy decide di dire finalmente basta.
Anch'io ho scritto un paio di fic su Draco e Pansy; se hai voglia fai un salto!

Comunque davvero bella, brava!

29/08/11, ore 16:29

Ciao! ^^ Oddio veramente bellissima! Non leggo molte Draco/Pansy, ma questa mi è piaciuta molto, anche se odio Pansy con tutta me stessa U____U Davvero complimenti ;) Ahahahahha oddio XD Mio padre si metteva a cantare mentre guardavo la televisione (ora ha smesso dopo essere stato minacciato, ovvio U___U), e alla fine le cantavo anche io, povera me XD Bene, dopo aver finito di blaterare cose insensate, ti auguro buona fortuna (non so per cosa, ma te la auguro lo stesso v.v), e alla prossima!