Inflicted Delusions
di Christina Potter 09

12/02/14, ore 12:36

È una storia bellissima ma non puoi farla finire così!!! Ti prego continuala!!!😩😊

03/04/12, ore 14:21

Finalmente una Harry/Hermione passionale senza cadere nel banale e senza cambiare i caratteri dei personaggi! Avrei voluto che la scena di Harry ubriaco durasse molto di più, un pò come tutta la storia! Mi dispiace che sia terminata anche se il finale è veramente ad doc! Complimenti!

05/02/12, ore 12:37

Awww *-*
che bello! mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo *-*
sono felice che hai deciso di continuarlo XD non ho mai perso la speranza a dire il vero :3
bravissima *-*
aspetto buona buonina il seguito **

05/02/12, ore 03:39

evvai finalmente è successo qualcosa che ha costretto hermione a decidersi a tagliare una corda che li faceva solo soffrire tutti, ora finalmente potranno trovare tutti la felicità anche se all'inizio nn sarà facile.

04/02/12, ore 23:54

come sono cucciolosi ,se provano a rompere le scatole quei due e la famiglia sono cavoli :D la storia e veramente bellissima

24/12/11, ore 17:03

Non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo, è davvero fantastica!

04/11/11, ore 21:48

Aww...*w* Povero Harry, com'è disperato! E povera Hermione, intrappolata con Ron nella sua routine!!
Speriamo che quel giorno arrivi presto! Complimenti a chi l'ha scritta e a chi l'ha tradotta!^^

04/11/11, ore 17:23

che bella,solo sono troppo tristi pero sono bellissimi aspetto trepidante il terzo capitolo

04/11/11, ore 15:53

waoow spero c'e figlio di Harry nato da  Herm sarebbe molto intressante
comuque adoro questa  coppia spero che ci sara' lieto fine
alla prossima josephine

28/09/11, ore 01:06

bella ...vedere Harry/ Hermione cosi fa un po strano ma ammetto che e stata sempre la coppia da me prediletta.... !! *-*
hai intenzione di continuarla ?=)

23/09/11, ore 10:00

non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo , la storia é bellissima :-) ciao a presto.

30/08/11, ore 10:36

Auror Power. Questo deliziosi e bellissimi momenti Auror sono quelli che preferisco in assoluto. Adoro Harry e Herm questo s'era ben capito, ma ciò che amo più di ogni altra cosa, specie quando sono di cattivo umore o cerco di rilassarmi, è leggere questo genere di FF. Sono romantici, dolci, unici nel loro genere. Cosa posso dire di più? Complimenti. E grazie per la traduzione. Tradurre la storia di qualcun altro è forse più difficile che scriverla, bisogna rendere in italiano non solo le parole ma "l'atmosfera" del racconto. E ci sei riuscita benissimo. Un bacio.

29/08/11, ore 22:02

bellissimo questo capitolo come hai descritto beneissimo il loro  primo rapporto intimo
io adoro questa praring .
comuque mi piaciuto il momento che Harry non vedi piu una semplice amicizia sta quel momento sta nascendo  qualcosa un sentimento molto forte
non vedo l'ora leggere dei prossimi capitoli
la mi eccita di leggere questa storia d'amore .
ciao alla prossima josephine vaiolet montess

29/08/11, ore 19:45

Non vedevo l'ora di leggere questa storia, mi avevi parlato così bene di questa scrittrice e sono contenta che tu abbia deciso di tradurla! la scena lemon è ben scritta e ovviamente ben tradotta :)
Ma la parte che ho amato di più è questa:

"Lui era suo fratello, non l’uomo che voleva… anche se la rispettava, anche se sapeva come farla sorridere, anche se la lusingava e si sentiva orgoglioso di lei, anche se tentava di essere migliore per lei, anche se era l’unico ad aiutarla nei momenti di bisogno, anche se era la spalla su cui piangere… anche se i suoi occhi prima, quando le loro labbra erano separate da un paio di centimetri, erano la cosa più bella che avesse mai visto… no, Harry era suo fratello…"

Mi veniva da dire "certo credici Hermione!". In quel passo c'è tutto quello che pensiamo noi Auror, ehehe.
Non vedo l'ora che tu traduca il prossimo capitolo.
A presto,
Roxy

29/08/11, ore 16:47

Questa storia è fantastica, davvero.
Sarà perché la scrittrice è straniera, sarà perché sono Harry ed Hermione, ma è davvero qualcosa di unico.
La scena lemon è scritta in modo magistrale, è piena di quella dolcezza che solo loro due hanno.
Sono molto felice che tu abbia deciso di tradurla, è meraviglioso ed è solo l'inizio.
I miei complimenti all'autrice e un grazie alla traduttrice.
Baci, books!