La squadra più scassata del campionato
di PK ShowdowN

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/11, ore 17:35

Idioti davvero -.-"
Yo! Scusa per il ritardo per quanto ci ho messo a leggere ma tra impegni e scuola è difficile trovare tempo libero, bene sappi che siccome non mi intendo molto di calcio, ma tifo Roma perchè è la città in cui abito, la storia è interessante e qui rispetto all' altra fic il lessico e grammatica è migliore.
Però con la punteggiatura non ci siamo, sempre i discorsi attaccati e i miei occhi così : 3_3
Ecco, e con questo credo di aver detto tutto.
Migliorare forse un po' con i verbi ma niente di più, per il resto puoi solo arrichirti leggendo libri o addirittura il dizionario.
Beh sperando che la continui presto!
Pika_Pi95

18/09/11, ore 18:17

YO!
Allora, qui contrariamente a Io, Tu e Lui, rispetta tutti i termini che ti ho sottolineato, qui i pensieri e addirittura le descrizioni sono articolate e scorrono particolarmente bene che mi viene finalmente un accenno di risata!
Beh questa sarà un piacere leggerla e poi Ash anche qui è sfigato, perfetto!
Bene io leggo e poi come al solito ci vediamo all'ultimo!
Pika_Pi95

15/09/11, ore 21:55

Forza seguaci di Oak!!! >____<
Bene molto divertente Gary in questo capitolo!
... wow... una squadra di calcio... io sinceramente avrei preferito una scorta di gelato a vita se fossi stato oak! Ma lasciamo stare questi piccolissimi particolari!
Anche questo capitolo è bello e scritto bene, finora non ho notato errori... spero solo che non sia una sorta di inazuma eleven! (certo se giocassero i pokèmon sarebbe tanta roba ma dato che non è così...)

15/09/11, ore 21:49

uhuhuhuh... è molto interessante!
E non ha vinto Ash! Muahahahhahhahahahahahahah!
Bene, passando alla VERA recensione, non ho notato errori grammaticali! Cosa molto buona e la trama mi piace!
Chissà cosa ha vinto il prof Oak... e chissà perché ha vinto PROPRIO il prof oak.... beh leggo i capitoli successivi, a presto!!

15/09/11, ore 10:55

che gente strana!!! hi hi hi!! devo dire una piccola cosa, non capisco molto, non è che magari riesci a staccare la storia, altimenti, continuerò a leggere la storia così com'è, perchè è molto bella!

15/09/11, ore 10:49

bell'idea, quella di fare più capitoli, ma cotri! il titolo di questa storia è molto bello!

14/09/11, ore 21:28

Proprio tre idioti -_-
Barry che stava per comprare la coca da uno spacciatore, troppo divertente!
Capitolo bellissimo!
Aspetto di leggere il seguito.
Baci, MarziaS.O.

13/09/11, ore 21:00

ah!ah!ah!bella la loro stanza!!!XD
anche il giocatore nuovo!!!XD
Mari

13/09/11, ore 20:38

Aspetta un minuto,devo finire di ridere,un secondo e poi potrò recensire seriamente.
(non lo fai mai! nd tutti) (ahahah non ho tempo di stare dietro a voi,devo finire di ridere nd me) (Fa una bella coppia insieme a quei tre idioti della fiction nd tutti)
*fa un bel respiro profondo*
Ok,sono pronta per iniziare.
Nooooooooooooooooooooo! *urla impazzita*
Perchè è finito subito questo capitolo?
Perchè? Perchè? Dimmi il motivo subito!
*Pimpilotta prende per il collo PokemonMaster*
Dimmi il motivo o sei finito!
(se muore non può continuare piu' le fiction nd tutti)
*Pimpilotta rispolvera (sei diventato un mobile XD) PokemonMaster e lo lascia in pace*
Ti posso garantire che per me è stata una grandissima delusione finire di leggere il capitolo.
Uffi,era della dimensione giusta,ma io ero troppo curiosa,voglio leggere,leggere e ancora leggere le tue splendide fiction! >.<
Non sto facendo i capricci,voglio leggere solo tue fiction!
(che scema nd tutti) (mi è sembrato di aver sentito qualcosa nd me con una falce) (no cara,continua pure nd tutti che iniziano a fischiettare allegramente)
Scusami per la reazione che ho avuto è che le tue fiction sono troppo belle quindi è inevitabile non adorarle!
Ti posso garantire che io sono morta dalle risate,stanne certo.
Io ti ho avvisato,qualche giorno morirò per le troppe risate!
Io dopo tre righi sono scoppiata subito a ridere...si vede che ho mangiato il peperoncino e non me ne sono accorta XD
Ma perchè devo ridere come una matta?
Ovvio,la fiction è divertentissimissima!
O preferisci super divertente? Tanto è uguale!
Povero Barry,com'è ingenuo!
ahahahah ci mancava poco e i nostri tre polli...ehm volevo dire eroi ci rimanevano secchi!
Ed io,ovviamente,ridevo! XD
Poi quando hai descritto la stanza in cui alloggiano le tre vittime...ops...voglio dire i tre ragazzi innocenti sono morta dalle risate.
Mi sa che oggi sbaglio troppo a parlare...chissà perchè XD
Anche io ero entusiasta della stanza di quei poveracci!
Poi la parte finale è una bomba,impossibile non ridere, sbattere i pugni sulla scrivania e fare volare tutte cose.
Non sto scherzando,dico sul serio ;)
*tutti fanno cenno di si con la testa*
Hai visto? Li ho corrotti,ehm...addestrati bene!
Imb è fortissimo! Ma questo fa schiattare!
Prima Sfigatus Portajella,adesso Imb,insomma,possono stare a braccetto questi due XD
Certo che tu con i nomi delle persone ci sai proprio fare!
Imb,Sfigatus,Brocchi Senior,per non parlare di Scarsinho!
Basta,non ce la faccio proprio piu',io mi arrendo!
*ricomincia a ridere di nuovo*
(ci risiamo,ma quando finirà questo strazio? nd tutti)
Che risate,sono morta. No,sono ancora viva per tua sfortuna XD
Mi fanno pena Ash,Barry e Gary,presi in giro da tutto e tutti.
Il mondo ce l'ha con loro. Povere piccole vittime!
Certe fiction con della vera comicità sono proprio un vero toccasana prima dei giorni di scuola!
Giovedì conoscerò il nuovo ambiente,i nuovi compagni,i nuovi professori e tutto il resto.
So già che mi perderò in tre secondi,dato che non mi ricordo nemmeno dove si trova la palazzina in cui c'è la mia classe.
Credo che il mio liceo scientifico sia l'unico diviso in tre palazzine che si raggiungono dopo aver percorso miliardi di stradine sconosciute.
Io mi perderò,ne sono sicura.
Il mio senso dell'orientamento è minore di zero,sono senza speranze,manco la bussola con me funziona!
Se la prendo in mano si rompe,sono peggio di Sfigatus.
No,non è vero,domenica ho fatto vincere mio padre la schedina mentre mio zio ha sbagliato una partita per colpa mia =(
Comunque ti posso sicuramente dire che la tua fiction è fantastica. E' divertentissima,mitica,è scritta benissimo.
Insomma,è unica! ^^
Per questo non posso fare altro che complimentarmi con te.
Un momento...all'inzio ringrazi noi?
Ma stai scherzando?
In realtà dovremmo essere noi a ringraziare te.
Grazie per aver scritto una fiction così bella :)
Quindi non farti problemi,continua così che non deluderai proprio nessuno,stanne certo.
La fiction diventerà piu' demenziale di così?
Forse si o forse no,però è semplicemente fantastica.
Sei bello,bravo e intelligente...che vogliamo di piu' dalla vita?
Un lucano XD Ok,non ho resistito,dovevo dirlo XD
*arriva una folla inferocite di ragazze bellissime che vogliono ammazzarmi*
Che ho combinato questa volta?
(Hai fatto i complimenti al nostro Achi nd ragazze) (ma lui è solo un mio amico nd me) (ha detto mio! Uccidiamola! nd ragazze) (ma vi ho detto che siamo solo dei semplici amici che si scrivono messaggi! nd me) (Vi scrivete messaggi? Portiamola al rogo! nd ragazze)
Waaaaa!! Aiutooooooo!!! Chi mi salverà?
*una palla di fieno vola nel vuoto*
Ok,ci contavo. Io scappo!
Bacioni!
Pimpilotta,la ragazza inseguita dalle pazze inferorcite <3

P.S: Mi sono dimenticata una cosa...Sei bravissimo! Aggiorna prestissimissimo,ci conto ;)

(Recensione modificata il 14/09/2011 - 10:12 am)

13/09/11, ore 17:10

Io: ...
Barry: no, non fare come me.
Io: ...
Barry: ma sono fortissimi.
Io: ... concordo.
Barry: visto! sono eccezionali.
Io: non su quello, concordo sul fatto: Mai visti tre idioti simili.
Ash e Gary e Barry: chi? NOI?!
Io: no, guardate. -.- Ash tu sei un caso perso fin dalla nascita quindi non spreco tempo con te.
Ash: per che mi giudicate tutti uno stupido?
Io: *gli da tutte le cassete con la prima serie dei pokemon* guardatele (ho cambiato la voce del protagonista e dei suoi amici e modificato le facce)
Ash: chi è quello scemo che ha quel Pikachu scarsone? mammamia, fa davvero pena.
Io: sei tu, ho cambiato solo voci e visi.
Ash: ...
Io: eh si, la realtà è dura.
Ash: *si sotterra*
Io: Gary, tu dovresti essere il più intelligente, colui che sa sempre cosa fare... ma ora sei uno scemo.
Gary: *si sotterra insieme ad Ash*
Io: veniamo alla ciliegina sulla torta, come diavolo di fa a scambiare della coca con la coca cola e pensare che uno spacci giocattoli?
Barry: in mia difesa dico che era riufilizzata.
Io: Pallaombra!
Barry: X_X

Ok, a parte il mio piccolo sfogo devo dirti che il capitolo è fantastico!
Scritto benissimo e fa sempre ridere.
Poi Imb è fantastico. Sfigatus e Imb... potrebbero fare una coppia perfetta.XD
Complimenti!
Non voglio immaginare a che livello di stupidità arriveranno quei tre.
XD
Bravissimo!
Un grosso bacio Little Queen TB.

13/09/11, ore 16:18

Barry: ... *occhi furenti*
Io: *cerca di non guardarlo* co-cosa c'è?
Barry: indovina.
Io: lo so lo so, sono in ritardo -.- perdonatemi.
Barry: *alza gli occhi al cielo* e...?
Io: scusami tanto Achille.
Barry: *sorride e fa pat-pat sulla testa di ceci* brava.
...

Doppio pollice in su per l'autore di questa magnifica fic d(*W*)b bravoooo! *applaude*
C'è di nuovo Sfigatus, povero Ash (ma anche no XD)
Barry è stramaledettamente puccio quando dorme e fa discorsi sconclusionati *W*
Barry: ^_^" ooooook
Io: ù.ù è vero.

Ma le melanzane sono buone *mangia una melanzana* :Q____ buone!
Ash: *prende un'ascia* GYAAAAA, MUOOOORI.
Io: Pallaombra Umbreon!
Ash: le melanzane posso vivere *incenerito*
Io: shiiiiiiii *W*
Ash e Barry: *si allontano lentamente*
Io: ehi voi, che fate?
Ash: noooo T_T ci ha scoperti
Barry: siiii mi ha scoperto <3
Ash: *guarda storto Barry*
Barry: <33

Comunque Ash la prossima volta stai zitto, ora anche se giocherai non verrai pagato -.- sfigato.
BArry giocherà shiiiiiiiiiiiiii!
Complimenti per l'ottimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un grosso bacio Little Queen TB.

12/09/11, ore 18:24

Ehi, ciao!
*Schiva la pioggia di sassi e pomodori*
Lo so... lo so... sono in ritardo!
Ma ho una spigazione valida >.< ! Devi sapere che sono stata in vacanza! Sono partita venerdì mattina e sono tornata solo ieri sera, è questo il motivo del mio ritardo!
Cercerò di farmi perdonare recensendo questo capitolo in maniera quantomeno decente.
Comincio col complimentarmi con la velocità, sono felice che tu abbia trovato il tempo di postare!! Che autore giudizioso xD
Il capitolo è divertentissimo, come sempre, Barry che sogna di dare multe alla madre è adorabile XD XD
Anche la prima parte mi ha fatta scoppiare a ridere, Ash fa incubi... sulle melanzane?! Hahah oddio che matto!!

Era evidente che il suo allenatore aveva avuto un incubo. Piuttosto spaventoso si direbbe. “Hai proprio ragione amico” disse Ash accarezzandolo. “stavo sognando una melanzana. E a me non piacciono le melanzane. Pensa che per via di una calamità naturale tutti erano costretti a mangiare melanzane e….” “TCHIUUU” disse il topino liquidando sul nascere quel discorso demenziale.

Bravo Pikachu! Metti in riga quel folle o non ci riuscirà nessun'altro!! XD
Comunque Ash è davvero sfigato! Insomma... ogni volta che prende l'areo incontra quel folle di Sfigatus?? (A proposito! Devo ancora commentare l'ultimo capitolo dell'altra tua fic! La vacanza mi ha distratta dai miei doveri... acch, devo riprendere il ritmo >.<!) Perchè quell'uomo deve sempre essere così dannatamente pessimista?!
Barry però e spaventoso.
In un'aereo in preda da strani vuoti d'aria vuole sedersi vicino a quel tizio?? Ma è matto °.°!
Questo capitolo mi ha fatto pensare. Non ho mai preso un'aereo in vita mia e anche se lo facessi... credo che morirei di paura se avessi un compagno di viaggio ottimista come Sfigatus!
Ah, sono curiosa di scoprire il seguito^^
Non farci attendere ti prego!
A presto, spero, e complimenti perchè la fic sta procedendo benissimo °.^!
Ciaooo
Akane

09/09/11, ore 19:07

Scusami,ma sono ancora un po' scossa per una fiction che ho appena finito di leggere.
Vuoi anche tu la verità? Però giura di non metterti a ridere...
Dopo aver letto quella fiction,mi sono messa a piangere.
Credimi,non sto scherzando,io mi sono commossa e poi non ho potuto fermare le lacrime.
Non ho mai letto una fiction così dolce e romantica come quella!
E' davvero fantastica,ti consiglio di andarla a leggere se non l'hai ancora fatto.
Si chiama "Letter to Dawn" ed è davvero splendida!
Sembra incredibile il fatto che da una fiction dolce e commovente come quella sono passata a recensire una fiction comica e divertente come la tua!
Certo che la vita è proprio strana a volte...
Se per ora mi vedessi,ti metteresti a ridere.
Praticamente ho il viso tutto bagnato dalle lacrime e nel frattempo rido perchè questo capitolo è divertentissimo.
Sembra davvero incredibile,ma è la verità.
E' impossibile non ridere davanti a questo capitolo spassosissimo. E pensare che un attimo fa stavo piangendo...
Cose dell'altro mondo....
Mi è piaciuta molto la parte in cui Barry sogna le multe mentre dorme! ahahah mi sa che sono divente il suo punto fisso.
Lì mi sono sbellicata dalle risate,è stato molto divertente leggere quel pezzo :)
Però mi è piaciuta anche la parte iniziale in cui Oak e Ash parlano! Oddio,là pure mi stavo rotolando dalle risate,dato che il povero Ash è costretto a giocare senza stipendio.
Ma tutte a lui capitano? Povero tontolone...
Mi sa che ha bisogno di un po' di compassione!
Un momento...ma guarda un po' chi si è fatto vedere!
C'è una vecchia conoscenza a quanto vedo...
(ma come sei perspicace nd tutti) (e voi siete troppo spiritosi nd me -_-) Piccolo sclero,nulla di grave XD
Stanno suonando pure le campane dato che sono già le 7 di sera.
Santa voce divina XD
Un momento...stavamo parlando del nuovo arrivato!
E' apparso il nostro Sfigatus! (veramente è tuo dato che l'hai creato tu a questo tizio,io non voglio sfortuna,ne ho già abbastanza dato che questa è la seconda volta che scrivo la recensione a questo capitolo T.T)
Certo che Sfigatus porta grande sfortuna...
I vuoti d'aria? ahahha che ridere!
Questo capitolo è esilarante,proprio come tutti gli altri ^^
Hai fatto proprio un ottimo lavoro.
Ma c'era da immaginarselo,dato che scrivi solo cose divertenti.
Continua così che non deluderai proprio nessuno con questa fiction ^^ Ho fatto proprio bene a leggere questa fiction per ultima,le risate sono sempre assicurate.
Non mi resta che dirti che sei davvero bravissimo ed hai delle idee meravigliose! (ti sei sprecata nd tutti) (meglio di così non so fare,voi avete altre idee? nd me) (veramente no nd tutti) (allora state zitti e muti! nd me)
Fantastico,di male in peggio...io sto davvero peggiorando...è colpa del caldo! Meno male che c'è il sole in questo periodo,almeno ho una buona scusa XD
Non mi resta che rinnovare nuovamente i compliemnti,dicendoti che sei davvero bravo ^^
Ci vediamo al prossimo capitolo che arriverà presto,vero? VERO?
ahahah scherzo,fai con calma ;)
Bacioni!
Pimpilotta <3

09/09/11, ore 14:28

Povero Gary!!!
Mi dispiace troppo!
Solo lui li trova questi problemi!
La squadra parte da ora!
Anzi, l'avventura parte da ora!
Che emozione!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo!
Chocola <3

P.S.= scusa se ho recensito in ritardo! :)

09/09/11, ore 13:08

bene vedo che hai ancora aggiornato!!!XD
siiii!!!
per la fic!!!non per la mia giornata che va di male in peggio!!!
*si gratta il capo*
Barry che fa le multe nel sonno,questa si che mi piace!!!XDspero che aggiornerai presto ciaoooo!!!!
Mari

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]