Klaine Love Medley
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/06/12, ore 14:02

Bellissime flash fic come sempre!
Inoltre i Maroon 5 sono il mio gruppo preferito, Adam Levine *w*
Saluti Klainer Leo

03/03/12, ore 20:58

Mi piace come hai deciso di concludere questa raccolta dl flash, perchè trovo particolarmente bella questa frase:

<< Tu mi hai trovato, Blaine. Quando nessuno mi stava cercando. >>

si sono trovati e il loro amore li accompagnerà per sempre.
Allora, dato che siamo arrivati alla fine della raccolta mi sembra giusto spendere qualche parola in più.
Le flash che hai scritto mi sono piaciute tutte, ovviamente qualcuna più delle altre, ma sono tutte ugualmente belle perchè hai scritto tanti bei momenti di vita quotidiana di una coppia telefilmica davvero bella.
Hai scritto momenti dolci, momenti divertenti, momenti sensuali, momenti emozionanti, insomma la normale vita di una giovane coppia che sta bene insieme.
Per quanto vale il mio modesto parere credo che in ogni fic tu sia sempre stata IC, si vede che conosci bene ciò di cui scrivi, inoltre hai sempre mantunuto uno stile leggero, fluido, scorrevole.
Insomma, senza tirarla pre le lunghe ti dico di nuovo brava anche per questa tua ennesima fatica.
Ci si legge presto, cercherò altro e mi faccio sentire presto.
Per ora un abbraccio.

03/03/12, ore 20:48

di nuovo un'altra dolcissima ff, ma era ovvio, l'hai scritta tu ^_^
Alcune volte le parole non sono indispensabii, alcune volte gli sguardi dicono più di mille parole, come per loro.
Il sentimento che li lega è talmente forte che non hanno bisogno di parlare per capirsi.
Bella!

03/03/12, ore 20:42

Anche questa è davvero dolce, Blaine è un cucciolotto alcune volte.
Estasiato dinanzi ad un cielo stellato, è una gran bella immagine.
E comunque ha ragione, meglio vivere il presente e nel prsente c'è Kurt quindi..........
Brava!

03/03/12, ore 20:39

Tutto quello che voglio per Natale, sei tu.

sapevo che l'avresti scritto ^_^
Blaine è sempre tremendamente carino, gli ha donato ciò che sapeva avrebbe gradito e poi ha detto una frase tanto dolce, come si fa a non amarli? Sono così belli insieme.
sempre brava!

03/03/12, ore 20:35

Ma che bella scenetta *__* loro due a letto insieme

Si sentivano come se fossero stati creati separati, con il solo scopo di ritrovarsi e riunirsi in un' unica, meravigliosa realtà.

Credo basti questa frase rubata alla tua storia per dire tutto del loro rapporto. SEcondo me non c'è altro da aggiungere. In poche parole hai detto ciò che sono.
Davvero intensa perchè, seppur breve, dice tutto ciò che serve sapere sulla loro unione.
Brava! Davvero una fic molto bella.

03/03/12, ore 20:29

Ma che idea dolcissima quella di scrivere una canzone per Kurt *_*
Ok, non ci saranno le parole però anche la musica può esprimere i sentimenti e sei stata brava perchè ho proprio immaginato Kurt con le mani sul cuore e lo sguardo innamorato mentre si lasciava trasportare dalle note della "sua" canzone.
Ennesimo momento molto delicato nella vita dei due ragazzi che ha preso vita solo grazie a te.
Per fortuna esistono le FF

03/03/12, ore 20:23

Eccomi tornata, ho dovuto abbandonare la lettuta ma rieccomi per finire.
Che bello che ti sia presa la fissa del klaine sex ^_^
Kurt è davvero adorabile, saranno quegli occhioni azzurri, sarà quel visetto da bravo ragazzo, però ha ragione Blaine è talmente carino che non ha bisogno di fare molto per costringere il proprio ragazzo a trovarlo sexy.
Gli viene naturale ^_^
Come sempre non mi resta che dire che insieme sono deliziosi e tu li rendi troppo bene.

03/03/12, ore 13:25

" Non aver paura, amore mio: Un giorno ci lasceremo tutto questo alle spalle e scapperemo insieme in un posto migliore; un posto dove non avremo più bisogno di combattere e vivremo solamente del nostro amore. "

Questa frase è molto bella e racchiude tutto.
Purtroppo l'ignoranza regna sovrana, si sa, e l'intolleranza è sua stretta parente e dilaga ovunque. Due come loro dovranno sempre e purtroppo guardarsi da chi non li sa accettare ma si spera veremente che esista un posto dove non debbano nascondersi e possano vivere felici il loro amore.
E' triste ma molto bella.

03/03/12, ore 13:15

La scusa del non andare perchè fa freddo non regge molto, però Kurt ha deciso di seguire il consiglio.
E comunque con Blaine che lo "tortura" come avrebbe potuto resistere, insomma, l'uomo è pur sempre fatto di carne. E la carne p debole ^_^
E bravi i nostri piccioncini. Se fuori fa freddo ci penseranno loro a scaldarsi per bene, ne sono certa!
Proseguo.

03/03/12, ore 13:09

Se la pioggia non smette di cadere al più presto penso che i fuochi d'artificio li facciano loro ^_^
Di nuovo un giorno normale di una vita normale tra due adolescenti che vogliono stare insieme.
Non mi stancherò mai di dire che mi piace come scrivi di loro. Si vede che coosci bene i personaggi perchè li sai gestire davvero bene!
Di nuovo bella la flash e di nuovo brava a te.

03/03/12, ore 13:05

Finita anche questa.
Loro che ballano, bè carinissimi. Se li avessi fatti danzare sulle note della canzone che dà il titolo alla fic mi sarebbe parso strano, non perchè impossibile, ovvio, ma perchè per me quella è "la" canzone dei Britin *_*
Tornando alla coppia di giovincelli, mi piace che si stringano per la ballare la loro canzone, insomma è giusto che l'ultimo ballo Kurt lo abbia riservato proprio a Blainr ^_^
Altro piccolo momento di una bella storia d'amore.

03/03/12, ore 13:00

Che dire, se Blaine è andato in crociera ed ha deciso che è la sua ultima volta perchè gli è mancato tanto Kurt allora significa che ne è proprio tanto tanto innamorato ^_^
E Kurt, tatone, che ha aspettato tutta la sera che il cellulare squillasse *_* tenerissimo, anzi, tenerissimi!
In poche righe hai saputo condensare i sentimenti forti che li legano. Bella, molto dolce.

03/03/12, ore 12:54

Eccomi per la seconda flash.
Blaine geloso è adorabile anchè io ci vedo di più Kurt che veste tale ruolo ^_^ , Blaine è una divertente sorpresa.
Immaginarlo mentre furtivo osserva chi secondo lui sta scrutando il sedere del suo ragazzo è decisamente divertente, e Kurt che sdrammatizza affermando che gli stanno solo guardando i pantaloni... ma dai!
Carina anche questa. Sono davvero una bella coppietta. Brava anche per questo piccolo momento di vita quotidiana.
Proseguo.

03/03/12, ore 12:48

ciao, son tornata alla carica.
Se saranno tutte flash allora te le recensisco tutte oggi!
E partiamo da questa.
E' dolce, insomma, loro sono dolci. Il fatto che camminano nel corridoio tenendosi per mano è davvero una bella scena degna di nota, per il resto un momento spensierato di vita quotidiana! Brava.
Passo alla successiva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]