Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

06/01/13, ore 00:56

Quella della vasca è sempre stata una delle mie scene preferite ed è stato un vero peccato che Shinichi abbia cancellato la memoria a Damon. Bonnie ha scoperto che la chiave che aveva sempre Trevor con sé apriva l'oggetto che aveva Misao. Inoltre si vede che il piano dei due Kitsune e del vampiro è iniziato visto che quest'ultimo ha fatto credere a Stefan che suo fratello sta collaborando con Shinichi e Misao. È molto bella la scena in cui Damon cura le ferite di Bonnie, mi è piaciuta molto.

13/09/11, ore 20:56

Inizio con lo scusarmi per non aver recensito i capitoli precedenti.
In ogni caso adoro questa ff, e finalmente Damon inizia a capire cosa prova realmente. Yuppiiii!
"<< Il bacio della buonanotte non me lo dai? >> la derise, con tono beffardo.
<< Va all’inferno Damon! >>
<< Ci andremo insieme, Uccellino… Ci andremo insieme… >>.
E uscì da casa McCullough, sorridendo veramente soddisfatto: quello era Damon Salvatore."
Direi che questo è proprio il nostro Damon :D

Un bacio, Reden_

13/09/11, ore 20:52

Chi si rivede!! E' sempre un piacere leggere il titolo della tua storia tra quelle aggiornate =)
Un capitolo bello lungo e denso ... e mi è piaciuto molto!
Stai cercando di farci venire dei dubbi? Beh con me ci sei riuscita pienamente, non ci sto capendo più nulla! I kitsune sono ambigui come al loro solito e Trevor si sta facendo raggirare palesemente! Anche se è dalla parte dei due diavoli, non riesco a vederlo come un "cattivo", voglio non mi piace il suo comportamente falso e un po' ruffiano, ma mi pare chiaro che è disperato e farebbe di tutto per riavere la sua Elise, chiunque sia.
Finalmente Damon ammette di provare qualcosa per Bonnie ... della serie allelujia, alla fine ce l'abbiamo fatta! ahah.
Lei è come sempre adorabile e i suoi tentativi di tenere testa al vampiro lasciano un sorriso intenerito! Cara si vede che sei stracotta!
Che dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi e spero in breve tempo ;)
Ancora complimenti!
Baci, Fran ;)

09/09/11, ore 22:18

Ciao il capitolo è veramente bellissimo,finalmente Damon inizia a capire che Bonnie è importante.Trevor è sempre più intrigante,deve essere veramente difficile per lui avere davanti una persona che assomiglia tanto a quella che si ama.Spero che possa riavere la persona che si ama.Elena si come si comporterà con i suoi sentimenti confusi... non vedo l ORA CHE ARRIVI il nuovo capitlo

05/09/11, ore 20:03

Giada, finiscila di farmi stare antipatico Trevor!! D:
Perché deve essere sempre lo ******!?
Uffaaaa! D:
Comunque, io mi aspettavo che Elena morisse d'infarto di punto in bianco!! D:
Perché è ancora viva? Falla morireeeeeeeeeeee!! D:
La odioooooo!! D:
Comunque, Damon sta diventando troppo intelligente per i miei gusti!! Ahahah... Lo preferivo bello e idiota! XD
Quando non capiva niente era meglio!! D:
Adesso la gelosia nei confronti di Trevor per via di Bonnie non potrà più corroderlo!! D:
Perché ha scoperto che Bonnie non ha mai donato il sangue a nessunooo! Uffaaaa! D:
Vabbè, l'importante è che il primo sia stato Damon, và! XD
Ti perdono solo per questo! XD
Cooomuunque, non c'entra niente il comunque, perché io non ho più niente da dire! XD
Ah, sì!! Elise, mi sta simpatica! XD
Adddddddddesssssso....
Ciaooooooooooo!!
Ps. Quasi mi dimenticavo!! Com'è andata la ceretta, giovedì? Ahahah... XD
Un bacio lattoso! XD

Tu sai chi! :D

02/09/11, ore 18:28

Anche se con un po’ di ritardo da parte mia (sono appena ritornata dalle vacanze estive e sto cercando di riprendermi), finalmente hai aggiornato!!! Non vedevo l’ora di leggere questo capitolo e le mie aspettative sono state tutt’altro che deluse. Come sempre i tuoi capitoli sono interminabili e questa cosa mi piace da morire. Parlando del contenuto, sono contenta che Damon abbia scoperto che quello che ha detto Trevor è una menzogna. Certo non sa se Bonnie è andata veramente a letto col vampiro biondo, ma sono sicura che lo scoprirà. Odio Trevor per quello che sta facendo: dopo tutti i trascorsi tra Damon e Stefani e ora che avevano raggiunto una sorta di tranquillità, lui che fa? Insinua il dubbio in Stefan che poverino non può fidarsi del tutto del fratello, non dopo averlo visto parlare serenamente con i due demoni. Mi domando perché i kitsune vogliono far saltare la copertura di Trevor. E perché il vampiro biondo è così spaventato dal fatto che Bonnie possiede il cofanetto? Certo in questo modo la sua copertura potrebbe saltare, ma ci deve essere qualcos’altro… E poi perché Damon dice di avere già visto l’oggetto? Finalmente Damon comincia a ricordare, speriamo ricordi tutto il più velocemente possibile. Ma la cosa che più mi assilla è perché Elise ha suggerito a Bonnie di non fidarsi di nessuno, proprio di nessuno… L’ultima scena è stata romantica, eccitante e divertente allo stesso tempo…spero di leggerne altre ancora. Possiamo dire finalmente che Damon sta scoprendo i veri sentimenti che prova verso la streghetta.
Aspetto il prossimo capitolo con tanta attesa. Ti prego aggiorna prestissimo. Un bacio.

30/08/11, ore 01:36

Ciaoooooo ma che bel capitolo **
Aggiorna presto
non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà..
ma Bonnie gli è ancora debitrice oppure basta?
un bacione! <3