La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

20/07/13, ore 14:54

Non pensavo che i demoni volpe fossero così malvagi e che per giunta che fossero avversari così difficili. I pochi Kitsune che ho che ho visto nell'anime (come il piccolo Shippo, per esempio), erano buoni, e come forza erano pari a 0. Cavolo... Kaori è diventata un demone completo! Certo che Miroku, Sango e Shiro sono passati dalla padella alla brace alla velocità della luce! è incredibile che Shiro riesca a schivare gli attacchi di Kaori così facilmente. Quante arie si dà la volpaccia, come se fosse chissà cosa. Certo, Sango è malridotta a causa dei demoni vollpe e Miroku la butta nel pozzo come se fosse un sacco di patate. Bel marito che è! Comunque l'importante è che la sterminatrice sia riuscita a raggiungere l'epoca moderna. Ecco finalmente Inuyasha e Kagome, naturalmente preoccupati per la sorte dei loro figli. Certo che il loro ruolo in questa storia è davvero marginale... Non si vedevano da molti capitoli. Ovviamente non poteva mancare il flashback ambientato 15 anni prima dei fatti narrati, cioè a quello che accadde negli ultimi capitoli del prequel di questa storia. Molto dolce la scena in cui Sango e Kagome, amiche per la pelle, si riabbracciano dopo più di un decennio. Finalmente il mitico Inuyasha è entrato in azione, ne vedrò delle belle. Davvero un ottimo capitolo, complimenti.

15/02/13, ore 14:54

Aaaaaaaaaaaa! che spettacolo questo capitolo ragazzi. Mi sentivo la pelle d'oca leggendo ma vi rendete conto??? Questa storia mi sta prendendo proprio tanto, mi piace il modo in cui è stata scritta xD. Che emozione quando Inuyasha va nel tempio e vede Sango 0.o. Adesso che succederà'??!! Che emozione ragazzi ha ha ha.

30/08/11, ore 19:22

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! alla faccia, Kagome-chan!!! nn vedo l'ora di vedere Inuyasha con i figli! ^_^ è una scena meravigliosa ke nn ho intenzione di perdermi! anke se so ke.. all'inizio, sarà tt'altro ke dolce e tranquilla. nn con Kaori ridotta in quello stato... Maledetti demoni volpe! io li squarto!!! >.<
Miroku è davvero dolcissimo.. maniaco sì.. ormai lo sappiamo da molto, ma è davvero bellissimo vederlo così innamorato della sua dolce metà ^_^ è tenerissimo! mi auguro ke riesca a resistere fino all'arrivo di Inuyasha... anke se immagino ke sarà piuttosto dura... O.o quei demoni della malora nn gli daranno tregua, purtroppo... E Shiro nn se la cava molto meglio, nn con una Kaori impazzita ke cerca di mutilarlo in ogni modo possibile... Dannazione, ma nn poteva attaccare i demoni volpe? tanto, lei vede solo nemici.. xkè se la prende proprio cn Shiro? Ahhh! Inuki, datti una mossa! corri cm nn hai mai fatto in tt la tua vita!!! tua sorella e tuo padre hanno bisogno di te!!!
Evvaiiii!!!! Inuyasha e Kagome sn finalmente tornati e stanno x riattraversare il pozzo! *.* meraviglia delle meraviglie! grazie a Tessaiga, Kaori tornerà in sé e potrà finalmente riabbracciare i suoi genitori... nn vedo l'ora! ma ke sorpresina hai in serbo x noi, mia cara Kagome-chan? guarda, mi hai incuriosito nn poco! sn davvero sulle spine!! Xd una cosa ke m'immagino e mi fa morire dalle risate, è la probabile faccia di Inuyasha quando saprà ke il suo fratellone ha sposato Rin, ke sta x dargli il secondo figlio! XD sarà una cosa pazzesca, me lo sento!
mia carissima Kagome-chan, sei sempre la migliore! questa FF mi sta tenendo letteralmente con il fiato sospeso!!! wow!! sei mitica!1 continua così! ti aspetto cn ansia! ^_^
besos, tua Any-chan
P.s.
grazie 1000 x la tua grandissima pazienza nel recensire tt i cappy della mia FF! sei un vero tesoro!! grazie!! GRAZIE!!!