B u s t e d { how everyone found out }
di Rein94

29/11/16, ore 20:18

'sta raccolta è stata1piacevole lettura,peccato ke siano solo4anche xkè nn m sarebbe dispiaciuto leggere il pov d altri personaggi,in ogni caso anche se in modo diverso(tenera&comica x ql d gwen,da sbellicarsi ql d gwain,angst ql d morgana,infine dolce ql d will)sn tt fantastiche!

01/09/11, ore 16:33

Che dolci *__*
Mi è piaciuta davvero tanto, trovo sia forse la più bella delle quattro che hai postato (anche se ognuna delle altre aveva indubbiamente i suoi pregi!), questa ha un qualcosa in più.
Mi piace tanto Will, e il suo modo schietto e franco con cui si rivolge a Merlin.
E il nostro povero mago mi fa tanta tenerezza! Cucciolo lui, che è guardato con sospetto da tutti ç_ç lui che è buono come un pezzo di pane! Si vede che teme di essere ferito di nuovo, quando pensa che Will lo insulterà o lo tratterà di nuovo male e invece il nostro Will fa uscire la sua indole ribelle e gli offre la sua amicizia! *_*

Brava, proprio brava!
Mi complimento e alla prossima!

31/08/11, ore 13:43

Che tenerooooo!!!! *o* Grandissimo Will!!! Quanto adoro quel ragazzo!!! ^^ Non si può lasciare in disparte un ragazzo dolce e tenero come Merlin!!! ^^

Beh che dire??? Anche questa è scritta benissimo!!! ^^ (Come tutte le altre!!!)
Diventa la seconda mia preferita!!! =)

So che questa è l'ultima ma spero scriverai altre FlashFic sulla scoperta dei poteri di Merlin... (Perché anche se sono durate poco, queste le ho adorate!!! ^^)

Ancora complimenti!!! (Soprattutto per essere riuscita a esprimerti in meno di 200 parole per ogni personaggio!!!)

31/08/11, ore 00:11

Will! T.T Uno di quei personaggi interessanti che avresti voluto conoscere meglio, ottima trovata!
Purtroppo è uno dei lati "oscuri" del potere di Merlino, essere considerato come hai detto tu "strano", anormale oserei dire. Hai descritto un bel momento, oltre ogni ragionevole dubbio poteva iniziare proprio in questo modo l'amicizia tra Will e Merlino.^_^
Peccato che questo sia l'ultimo capitolo, aspetto tuoi nuovi lavori ;)
Baci
Sara

30/08/11, ore 16:03

Che cosa carina ^.^ Merlin e Will qua sono piccoli e sono molto teneri: Will è sempre stato un personaggio che amo molto in questo genere di fanfiction u.u Credo che qui ha fatto veramente molto felice Merlin che, poverino, non aveva un amico u.u Mi dispciace solo che con questa sua finita la fanfiction D= Ne avrei volute leggere altre... vabbè, ti attendo con altre nuove storie ;)
Sei stata molto brava =)
Kiss