Like a Butterfly.
di _Enya

07/09/12, ore 15:58

Finalmente sei tornata!
Spero che continuerai, davvero, perchè questa storia è una novità. Una ventata d'aria fresca per EFP e per me, quindi ti prego: non abbandonarla mai! So quanto ci tieni per cui assecondami u__u
Dopo averla riletta dall'inizio -ho l'Alzheimer- ho bestemmiato svariate volte e riflettuto -più che altro fatto viaggi mentali- a lungo.
Nel primo caso perchè Sam non si può permettere di toccare la mmmmmmmia Liz e il direttore del manicomio non si può permettere di allontanare/licenziare la mmmmmmmia Sam.
Nel secondo -e penso che lo si capisca subito- ho formulato svariati "capitoli successivi" a questo, ma non ti dirò nulla anche perchè le mie fantasie non interessano a nessuno! o/
Parlando invece di questo capitolo in particolare direi -evitando di ricoprirti di domande a cui non mi darai mai risposta se non dicendomi "Vedrai ohohoh vedrai" *piange*- "Ninette c'entra sicuramente qualcosa" come se non fosse già abbastanza ovvio.
Il capitolo è superbo -nè, che termini!- mi piace perchè prima di tutto scopriamo qualcosa in più di Sam, cioè che è analfabeta, secondo di tutto c'è un nuovo personaggio che io già adoro perchè è anziano -si, mi piacciono gli anziani- e terzo di tutto SO che questo è un capitolo da non dimenticare (ma quale capitolo di questa storia non lo è?)
Per tutto il resto... "A diversi chilometri di distanza una ragazzina non riusciva a dormire. Sanguinava dentro." <3
Grazie!

Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.

03/09/12, ore 15:02

Ok, l'ho letta tutta ora e tutta d'un fiato. :) Mi piacciono le storie di questo tipo: quelle che non ti fanno capire subito le cose ma ti costringono ad andare avanti con la lettura e alla fine ti rivelano qualche splendida sorpresa... qualche bellissimo colpo di scena. Poi capisci che avevi tutte le carte in mano per capirlo prima. Non so se mi sono spiegata. XD  Comunque, si vede che ci tieni a questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... :)
La brevità dei capitoli mi piace, si addice a questa storia e agli avvenimenti... ma una parte di me si chiede come sarebbe vederla con dei capitoli lunghi. Così giusto per curiosità.

19/10/11, ore 20:16

anche se molto in ritardo, commento!!!
1° Fuè la pianti di sputtanarmi, come al solito, su EFP???
2° è da un po' che non ti sento... sei sparita???
3° non ho trovato questo capitolo molto interessante, ed è per questo che ho commentato tardi... e per questo mi scuso ancora!
4° ti sei accorta non scrivo più con le abbreviazioni!!! sei contenta ora???
un bacione enorme alla mia compagna di cazzate,
Reb (Reb&Jude)

25/09/11, ore 21:26

Oh come si fa bella la storia. E' molto triste che Sam debba andarsene ma se questo potrà 'aiutare' Liz,è giusto sia così. O almeno io l'ho inteso in questo modo. Già il fatto che abbia sussultato nel percepire una sua carezza (perchè è tanto il fatto che si sia svegliata dal suo mondo e abbia trovato il calore esterno di qualcuno) vuol dire che ha capito che c'era qualcosa che non andava.
I dialoghi sono fantastici. Semplici parole che fanno capire tutto ed è una cosa che amo. Io ti AMO!
E detto questo..anche le immagini sono fantastiche (Aoi Miyazuki **). Si vede che hai gusto
Ti voglio bene <3
Fujiko
(Atsuko)

25/09/11, ore 15:09

Ow. Quanto sono bella xD .___.

TRALASCIANDOCIUO bel capitolo.
Non sei andata avanti di molto, ma alla fine è questa la caratteristica della storia, no?
Brevi capitoli. (**)

Sam se n'è andata D:
Nooo ç__ç
Aspetta un attimo... LIZ HA SUSSULTATO!!
SAM L'HA TOCCATA E LEI HAcalma.
E' un indizio forse??
Vedremo (eheh)

Grazie **

25/09/11, ore 11:21

. . . Wow.
Cioè ç_ç Povera Sam! Non potete allontanarla ç_ç
Liz ha bisogno di lei [o forse no? D:]
Comunque io ti dovrei trucidare perché continui a dire che è brutto.
Ma santo Lennon!
E' stupendo!
Le foto *w*
Oddio Sam è brutta forte .-.
Ma io voglio vedere Liz ç_ç
Vabbè, aspetterò u.u

;ObladìObladà

PS: Scusa la recensione pessima, ma non so che scrivere ç_ç

21/09/11, ore 21:23

Ecco ehm, okay, sì, scava dentro di te e trova parole sensate per una recensione degna di capitolo.

NON SCRIVERO' MAI RECENSIONI DEGNE DI CAPITOLO.
No scusa, sei la reincanazione di Leopardi? [Leopardi perché io l'adoro], no, aspetta, tu gli fai un baffo a Leopardi!
Ma che fottuta meraviglia cazzo, cioè, stupendo, davvero.
*si rende conto che sta scrivendo tutto, tranne che qualcosa di sensato]
Punto primo, ow, capitolo dedicato a me ç_ç *si commuove*
Punto secondo, come sempre, scritto BENISSIMO senza un minimo errore!
Punto terzo, okay, sono sempre più cuoriosa ç_ç
Punto quarto, flashback *w* Amo i flashback.
Punto quinto, l'ho riletta OTTO e dico ben OTTO volte, ed è sempre stupenda, sempre, sempre, sempre.
Punto sesto, non lo so ç_ç sono a corto di parole.

Epilogo: Capitolo stupendo, importante, scritto bene, [dedicato a me], senza errori, da brividi, stupendo [già detto è solo per enfatizzare u.u], meglio di Leopardi.

BOON.
Ti saluto darlin' :3

Posta presto <3

;ObladìObladà

PS: Recensione pessima senza significato, ma è l'affetto che conta, vero? *occhi dolci*
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 09:25 pm)

21/09/11, ore 15:40

Salve Fè.

Ho aspettato un pochino prima di recensire ma le parole che volevo dirti sono rimaste sempre le stesse quindi comincio. Questo capitolo importante è scritto bene e da quanto ho capito è un ritornare indietro nel tempo,giusto? Mi incuriosisce un casino. La boccoli neri e gli occhi color cioccolato? Wow! Adesso aspetterò i prossimi capitoli con ansia ancor più crescente,grazie eh.

Anche se non sono particolarmente sottolineata nella storia,mi piace il modo in cui mi fai 'dire' le cose,sàsà.

Ti voglio bene <3

21/09/11, ore 15:11

Non lo capito bene, ora lo rileggo D:
...

MA E' STUPENDERRIMOOOOOOOOOO!!! *____________________*
Io parlo in modo professionale ah ah u_U
No, dai, è tutto una figata sei bravissima!

(Le mie recensioni tanto intelligenti LOL)

Grasie C:

18/09/11, ore 11:21

Quindi...
L'hanno già detto che sei un genio?
Beh se l'hanno detto io dico che sei un... ahlahm.
Basta con le stronzate.

Io so già cosa succederaaaaaà MUAHAHAHAHAHAH!!!
*tappa bocca*
Comunque io sono Alice ** :3

Mi è piaciuto un sacco, inaspettato, scritto bene!

Grazie :D

17/09/11, ore 11:51

sinceramente leggendo il capitolo scorso pensavo che Sam sarebbe salita e che poi avrebbe abbracciato Liz perchè gli aveva sorriso ma sono rimasta abbastanza sconvolta da questo cambiamento... comunque bellissimo chappy alla prossima...
Reb

16/09/11, ore 16:21

Ieri sera ho avuto un po' di problemi quindi non ho trovato il tempo di scrivere una recensione degna di questo capitolo tanto bello. Non trovo parole per descrivere l'onore di farne parte,più che altro. E' così bello 'leggersi' fra le tue parole,davvero. E poi le sensazioni che trasmette questo capitolo sono così contrastanti fra di loro. La pena per Liz,l'amore/odio per Sam,incredibile. Ogni capitolo aggiunge qualcosa in più,qualcosa di meraviglioso e oltre alla stima che ho per te..si aggiunge quell'adorabile e quasi seccante curiosità di sapere tutto quello che succederà nel prossimo.

Oh Fè,sei un fottuto genio.

Fujiko.

15/09/11, ore 21:21

Ehm sì, okay, ecco.
Ho poco tempo, ma ci tengo a fare una bella recensione, ma non mi riesce mai.
Come al solito (dico e ripeto) scrivi fottutamente bene, rimango sempre con il fiato sospeso fino alla fine della storia.
E sono sempre più curiosa, per un attimo ho pensato che Liz soffrisse di autismo, ma poi non mi quadrava.
Perché Sam fa così?
Oddio, sto morendo di curiostià ç_ç
Posta presto tesoro u.u

;ObladìObladà

PS: Ecco lo sapevo, recensione orrenda!

10/09/11, ore 15:23

wow....
è una storia a dir poco strana e allo stesso tempo inquietante...
mi attrae come una falena è attratta dalla luce...
scrivi in un modo assai particolare sembra che tu debba ipnotizzare i lettori sulla storia, i quali non riescono più a staccarcisi... fico...
spero di rivederti presto
la vera ragazza che si dovrebbe trovare in questo manicomio
Reb

07/09/11, ore 14:31

Oh,qualcuno recensisce sempre prima di me e non lo dico perchè potrei guadagnare più punti se lo facessi prima io.
(ok,questa non andava detta)
Veniamo a noi. Veniamo a questa long-fic che sembra ramificarsi sempre più in alto e più bella come una pianta di rose. Ogni volta un piccolo dettaglio. Addirittura anche una virgola sembra cambiare tutto,è fantastico. Ed ora,questo capitolo ci lascia così,finendo con: Elizabeth. Credo non ci sia da dire,è un ottimo modo di finire un capitolo che deve lasciarti a bocca a perta. Ho detto tutto,aspetto solo il prossimo che mi raccomando,posta quando vuoi tu.
Ti voglio davvero bene,
Fujiko.