Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Enya    03/09/2012    2 recensioni
Due ragazze. Un luogo misterioso e un passato in comune. Relegate alla vita di sempre, un susseguirsi di azioni sempre uguali. Almeno che un bel giorno qualcosa è destinato a cambiare... Per sempre.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam scese dalla macchina.
Non sapeva dove si trovava, in realtà lei non sapeva mai dov'era, in quanto non aveva mai avuto la possibilità di studiare, a malapena sapeva leggere e scrivere. Camminò per un po', fin quando non scorse una casetta seminascosta dalle sterpaglie.
Il dottor Nash la guidò fino alla porta color rosso ciliegia. Bussò e dopo qualche secondo la porta si aprì.
Da lì uscì una donna magra, quasi anoressica, dai lunghi capelli color cenere, ormai striati di grigio.
Appena la vide si gettò contro Sam, soffocandola.
Sam piegò il labbro impercettibilmente, fingendo un sorriso. La donna la baciò su tutto il viso e il dottore la staccò violentemente.
"Entra, Samantha"
Entrarono in casa e la fecero sedere sopra un vecchio divano malmesso. La donna si posizionò nella poltrona a fianco e Sam la osservò. Il viso era smunto, scavato, gli occhi stanchi e le labbra secche. Dietro di lei la foto di quando era giovane, era una bella donna ed aveva qualcosa di terribilmente familiare.
Il dottor Nash prese parola "Allora Samantha. Resterai qui fin quando non deciderò che potrai tornare all'istituto. Potranno passare anche mesi, perciò starai qui. Questa è mia moglie, si chiama Ninette".  Si girò e se ne andò, lasciandola da sola. "Chiamami Nina, per favore" Sam annuì, poi entrò in una cameretta vuota.
Poggiò la piccola valigetta e si sdraiò sul piccolo letto, guardando dalla finestra le sterpaglie.
Chiuse gli occhi.
"Chissà cosa starà facendo Liz, l'ho ferita, stava male, l'ho vista..."

A diversi chilometri di distanza una ragazzina non riusciva a dormire. 
Sanguinava dentro.


Salve a tutti.

Bene, credo di dovermi scusare.
Questo capitolo l'ho scritto durante il "periodo buio" ovvero il 26,08,2011.
Poi l'ho misteriosamente perso.
Scusate le poche parole, ma devo uscire.
Ma questo capitolo, dovevo postarlo. Tengo molto a questa fic, e non voglio abbandonarla per nessuna ragione.
Grazie ai vecchi e futuri lettori e recensori.
Adieu!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Enya