Quella maledetta falsa facciata.
di Noth

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/03/14, ore 14:44

O mio dio è stupenda o_O <3 è cosi romantica come va a finire? Vorrei saperlo

29/09/13, ore 18:29

Complimenti, davvero complimenti! Io che mi ritengo una grandissima sostenitrice della drarry, sono sempre alla costante ricerca di nuove storie pronte ad emozionarmi.. E cavolo, con questa ci sei riuscita! Poi il fatto che loro siano piccolini rende il tutto ancora più dolce. Però non ho potuto fare a meno di notare tristemente che hai abbandonato a storia! La riprenderai?
Comunque ancora complimenti! Hai davvero del talento :)

06/10/12, ore 21:03

Ommioddio, è ancora meglio degli altri. Sì, te li sto tipo recensendo tutti di fila ma mi ha preso molto questa Long e non riesco a smettere. Ho già detto che scrivi semplicemente in modo perfetto per i miei gusti? Credo di sì. Coooooomunque, hai un po' di talento da prestarmi? Perché..wow. Migliori di capitolo in capitolo. E..sì, ti amo a causa della ship. :')

06/10/12, ore 20:36

Ci credi che io sto male? D: E' troppo realistica, veramente. E i personaggi si rispecchiano in quelli veri. La paura di Draco di deludere il padre è molto..commovente(?) Ed Harry è sempre sentimentale. Insomma..umh.. è fantastico anche questo capitolo, come quelli precedenti.

06/10/12, ore 20:20

My feelings. çç Seriamente, questa fanfiction è qualcosa di assolutamente fantastico. *^* Ceh, la sto amando. E i capitoli sono corti, ma non è un problema, anzi. E' meglio, forse, così non ci si annoia. Complimenti -di nuovo, lol-. La trama è interessante, innovativa, e comunque molto facile da comprendere. Ottimo.

06/10/12, ore 19:57

Umh..okay. Okay, sì, è qualcosa di fantastico, stupendo, meraviglioso e magnificamente bello. Insomma, scrivi benissimo. E..voglio quel pupazzo di Draco. Sì sì, lo voglio.
Continua così! :)

06/10/12, ore 18:41

E' solo il secondo capitolo ma..wow. E' stupenda, per ora, complimenti. Spero che migliori sempre di più. Scrivi bene, la lettura è scorrevole e i termini non sono complicati. Insomma, la possono leggere tutti senza nessun problema. Continua così, sei veramente brava!

11/01/12, ore 22:30

Ok, sto per morire! <3
E' una storia fantastica! Perché non la continui? :3
La lessi a novembre ma mi dimenticai di recensire! :)
Ti prego! ^-^

Luniii

05/01/12, ore 12:04

Oh mio dio.
Io amo follemente la tua storia.
E non so, devo avere un periodo di sfiga assurdo, perché ultimamente più la storia che leggo è bella e più è rimasta semi-abbandonata..Oh, hai capito.
E t-tu pensi di poter scrivere così bene e di lasciarla solo al decimo capitolo senza le dovute conseguenze?!
Perché quei due piccoletti..I tuoi due piccoletti, come li hai fatti tu, così perfetti, dovevo ancora trovarli.
E ora credo proprio che dovresti continuarla, sennò chiamo zia Bella e ti faccio cruciare!
Ok, magari no..Facciamo così, se posti -hem, quando posti- la pallina di vetro con la neve e i nostri beniamini impegnati a scambiarsi le più svariate effusioni la regalo io a te.
E siccome adoro follemente il tuo modo di scrivere e non voglio che tu perda tempo qui a leggere questa recensione demenziale invece che scrivere con le tue adorate manine d'oro, ti saluto.
Auguri per il prossimo capitolo, che lo Slash sia con te!
Baci,
A.

14/09/11, ore 20:53

Ooooooh! Tu mi vuoi distruggere, Eli!
Ancora una volta mi ritrovo a fare le fusa per un capitolo: hai uno stile spettacolare! Non trovo una parola migliore, mi dispiace u.u
Mi piace questo modo di far crescere in loro due l'amore, non c'è il solito Draco che si sente stringere lo stomaco e batte subito al muro Harry o un altro malcapitato (sì, proprio "malcapitato" XD); qui avviene tutto per gradi, è più reali, si comportano come i ragazzini che sono.
Mi piace, mi piace!

14/09/11, ore 20:42

Non ci credi, eh? Lo so, lo so, non ci credi... Beh, ho letto che regalazzi un POCCOLO Draco Pupazzo per le recensioni, quindi sono qui! :D
Questo è, finora, il capitolo migliore di questa storia: loro due mi piacciono un sacco, ci sono delle frasi splendide ("C’era qualcun altro che combaciava coi suoi bordi frastagliati ed irregolari, e questo qualcuno si trovava a qualche centimetro da lui", tanto per citarne una) e c'è un profumo di fluff ADORABILE *_________*
Vado a leggere il prossimo! :D

13/09/11, ore 21:21

Eli, scusami tanto, sono stata molto impegnata.
Awww, ma quanto sie brava!
Finalmente Draco è riuscito a esprimere i suoi sentimenti! E' stato molto bello, molto dolce.
Sei maledettamente brava, oh sì.
Adoro come parli delle emozioni, è la cosa che preferisco.
Continua così che sei grande!
Un bacio

la fan.

12/09/11, ore 22:24

Ho scoperto oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato...
Complimenti! Ogni parola fa nascere un'emozione, e poi un Draco che si toglie la maschera così è molto tenero :)
Inoltre questo capitolo tocca corde sensibilissime nel mio animo oscuro e malefico, quindi già per questo ti meriti la mia stima... è molto difficile che segua delle ff così dolciose, ma a la vena romantica in tal caso mi gusta assai :)
Buono aspetto il seguito XD

Erodiade

11/09/11, ore 23:21

E finalmente! *w*
Finalmente per Draco ed Harry e finalmente perché recensisco ._.
Cooomunque, anche se corto è uno dei capitoli migliori, non solo perché si riavvicinano dopo tanto tempo - per colpa delle paure del piccolo povero codardo Draco ._. - o perché c'è il bacio, ma perché è scritto davvero magnificamente. E' ricco di emozioni descritte meravigliosamente.
"E fu come dissetarsi dalla sorgente più fresca del mondo, come mangiare il cioccolato più dolce e come trovare finalmente sollievo da un dolore che ti attanagliava da una vita. "
Ma che brava che sei Noth! Questa è una delle frasi che ho preferito :3
Sinceramente non capisco cosa ci trovi Draco nello fregiato, davvero o.o
Beh, anche cosa ci trovi lo Sfregiato in Draco. Sono uno peggio dell'altro ._.
Ma è proprio per questo che mi piace la coppia e li trovo teneri <3 (sì, sono strana, cosa vuoi farci? D:)
Ah, ultimo appunto poi mi levo dalle balls: trovo che Draco che si allontana da Harry per paura del padre (codardo! codardo! codardo! u_u) e si riavvicini solo perché ha rischiato di morire lo renda molto IC, e renda tutta la storia più credibile *w*
Bravissima Eli, stupiscici con effetti speciali! u.u

Perdona la recensione stupida, ma domani si va a scuola e sono leggermente irritata da ciò ._.
Alex <3
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 10:44 pm)

11/09/11, ore 18:22

yaaay! finalmente hanno ammesso di provare ancora qualcosa :D
sono curiosa di sapere come si svolgerà la faccenda, dato che hai detto che ci saranno altri guai :)
a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]