Reunion
di Black_Hole_

15/09/11, ore 18:58

çAç già finita? Mi toccherà trovare una nuova storia da invadere con le mie recensioni ;A;
Allora:
Matthew seme (perché è stato lui a baciare Françis XD ) FTW! òwò E' di certo OOC ma non fa nulla =w=
Anche Françis è un po' OOC con tutte le lingue che parla, ma questo lo rende più figo (?) u.u
Secondo me questo finale è troppo corto! D: Ma bello :3
Questa cosa con il custode del pezzo del cuore mi piace un sacco! *WWW*
Ok penso di aver finito di rompere le scatole XD come avrai notato la storia mi è piaciuta :3 anche se un pochino povera di dettagli, mi pareva un pochino . . . Frettolosa, nel senso che cambiava molto rapidamente ambientazione e . . . Boh °^° non sono brava a scrivere ste cose ;A; ho appena visto che hai scritto delle fan fic su Lituania e Polonia, per cui penso che ora mi catapulterò su quelle °w°

15/09/11, ore 18:46

PANCAKE *AAAAAA*
Mi sono immaginata alcune cose che avrebbe potuto fare Françis da ubriaco...Meglio che non le scrivo X°°D
Alla fine quando Matthew ha detto a Françis che lo ama sono saltata su e ho urlato "FINALMENTE CAZZO!" (sì, questa storia mi ha preso X°D) mia madre si è spaventata e mi aveva chiesto che era successo °^°
Ehm sì, mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo u_____u
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 06:47 pm)

15/09/11, ore 18:41

OhMyGilbert X°D Matthew ubriaco è troppo strano òwò all'inizio pensavo che i canadesi non bevessero birra poi ho scoperto l'esistenza della birra canadese °0° in questo capitolo devo dire che avresti dovuto descrivere meglio Matthie ubriaco, tipo faccia arrossita °^° ah e all'inizio la parte dove c'è scritto ah, quanto gli voglio bene’ ecco questi erano più o meno i suoi pensieri, che continuarono ininterrotti il loro flusso, fino a che non giunse l’ora di uscire dalla vasca e di vestirsi.
Io scriverei: ah, quanto li voglio bene'
(a capo)Questi erano i pensieri che gli passavano per la testa, che continuavano ininterrotti[...] vestirsi.

Poi fa come preferisci XD
Anche questo capitolo è carino =w=

15/09/11, ore 18:22

Anche Françis e Matthew sostengono l'UsUk X°D
Se fossi in te metterei più spazio tra i due paragrafi o un asterisco u.u
Comunque Iggy e Alfred sono così carucci >w<

15/09/11, ore 18:12

Ehm l'inizio non l'ho capito, Matthew si sveglia due volte? D: Poi non penso che per andare in tandem servano dei caschi ^ ^" e ti consiglio di cambiare la parola "calici" fa tanto da chiesa secondo me > < metti Flûte piuttosto (http://it.wikipedia.org/wiki/Fl%C3%BBte)
Per il resto è carinissimo anche questo capitolo :3 anche se secondo me Matthew è troppo visibile XD
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 06:33 pm)

15/09/11, ore 18:05

E rieccomi a recensire :D beh continuo ad amare questa storia =w= era da un po' che non accedeva ad EFP e per quello non avevo visto che avevi continuato D: ora rimedierò e leggerò gli altri capitoli *w* invece di fare compiti

06/09/11, ore 10:21

yheee! Francia e Canada si improvvisano cupidi XD il sangue francese scorre nelle vene a potenza!
emh... dato che sono una mezza seg a corto di ispirazione non riesco più a scrivere niente nella recenzione oltre fantastica storia! ti adoro.. di franada non ci sono molte FF e per questo ti ringrazio^^
Baci,
Flavia

02/09/11, ore 00:55

Aww *w* come già detto questa storia mi piace un sacco XD spero che posti presto il prossimo capitolo =w=
Ah nella frase “Sorry... I was a stupid and selfish men” ci va mAn e non mEn, men è il plurale ^ ^

02/09/11, ore 00:51

Oww questa storia inizia a piacermi sempre di più *^* e la tenerezza di Francis mi piace un sacco >w>

02/09/11, ore 00:41

La fine di questo primo capitolo/prologo mi ha fatto piangere QwQ scrivi molto bene secondo me :3 mi metto subito a leggere gli altri capitoli *^* -si fionda sul prossimo capitolo-

31/08/11, ore 08:41

AH, una Franada è sempre ben accetta *giggle* Aspetterò nell'ombra per i prossimi capitoli pronta a saltare addosso a qualcuno e ucciderlo urlando kolkolkolkolkol :3
E' la mia coppia preferita e adoro i collegamenti storici nelle fanfic che li riguardano. E poi il titolo promette bene °D°
Quindi fatti viva presto con un altro capitolo kolkolkolkolkol. ^3^
Frankie
{Ricorda, io mi nascondo e ossssssservo. ewe}
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 08:42 am)