... New Sounds ...
di _ j u l i e t t e

23/01/12, ore 23:38

Yah, yah unnie!.
Visto che in questo capitolo, Luna non aveva parti, sono stata quasi felice ._. perdonami!.

Il salto temporale è comunque più che giusto e l'hai anche spiegato abbastanza bene, quindi, non credo che sia un serio problema.
Sarebbe stato peggio se ti fossi dilungata sulla sua crescita.
Bah, bah!, voglio proprio vedere come andrà avanti.
E se ti devo dire la verità, faccio abbastanza fatica a vedere TaeMin, zio e insieme ad una italiana xD
Sarà perché faccio sempre fatica a vedere gli asiatici con le occidentali..

Quand'è che compare MinHo, me l'hai lasciato del tutto da parte, unnie!.

13/01/12, ore 11:04

Evviva un nuovo capitolo!Anche se già avevo avuto un tuo piccolo riassunto XD
Aspetto con impazienza il prossimo allora XD

12/01/12, ore 21:21

Awww, è un capitolo dolcissimo (non chiedermi perché, mi riferisco a Taemin e questa Elisabetta. E poi va be' anche alla commozione di Jinki nel sentire cantare la figlia)!
Certo, il fatto che gli SHINee siano diventati "vecchi" mi rattrista perché è come se fossero artisti di secondo piano, quando invece sono ancora belli, giovani e famosissimi! xD
Però, ora, attendo sviluppi su questa storia bellissima (e non preoccuparti per il pairing!). ^^

04/01/12, ore 22:11

Hm, non sono molto d'accordo con il cambio pairing.
Nonostante Sica non sia tra le mie preferite, era sicuramente più gradita di Luna :s I'm sorry.
Il cambio è stato decisamente brusco, mi è venuto un colpo.

Comunque, continuerò a leggerla, magari mi abituo :)

02/01/12, ore 22:11

Sento la dolcezza di Onew e Luna sprizzare da tutti i pori: che meraviglia! *-*
A quando il continuo? Spero presto! Perché le tue due FF mi stanno letteralmente facendo diventare dipendente dalle tue parole! xD
Di nuovo: brava!

02/01/12, ore 22:02

Diciamo che sono rimasta stupefatta quando ho letto del cambio di pairing, ma se per te è più comodo in questo modo: ben venga! ^^
In fondo, se la scrittrice è a suo agio con la trama e i personaggi, il lettore lo percepisce attraverso le sue parole. Infatti, questo capitolo in cui ci hai presentato il nostro bellissimo Key, è stato brillante (proprio come le luci natalizie xD)!
I miei complimenti, di nuovo, e ora corro a leggere anche il prossimo! Mia mamma mi sta guardando abbastanza male perché sono ore che non tolgo gli occhi dal monitor, ma non mi interessa: voglio andare avanti e scoprire come prosegue la storia! *-*

02/01/12, ore 21:54

Questo capitolo è così dolce e malinconico allo stesso tempo che mi viene voglia di piangere... T.T
Ora, però, sono curiosa di sapere che cosa sta accadendo alla nostra Sica, quindi volo subito a leggere il secondo capitolo (incrociando le dita che non succeda niente di brutto)! ^^
Di nuovo complimenti!

02/01/12, ore 21:44

Eccomi qui, ora voglio leggere anche questa fanfiction, perché sei una delle poche qui sul circolo che sa scrivere come si deve. Quindi per me è un piacere seguirti.
E poi, scegli sempre gruppi e coppie che adoro! Prima G-Dragon, ora Onew, ma la smetti? xD Ahah Ora vado e leggo anche il secondo capitolo.
Del primo posso solo dire che, inizialmente, avevo cominciato a pensare al peggio per i due piccioncini perché la Principessa di Ghiaccio mi stava facendo preoccupare con tutti i suoi pensieri malinconici, ma poi ho tirato un sospiro di sollievo e, anzi, ho sorriso di gioia alla notizia!
Che dire... Brava!

14/09/11, ore 17:46

Povero Onew mw lo rimproverano... XD
Poverina Jessica me la fai lavorare troppo però eh...
Madison mi piace molto come nome sai che è uno dei miei preferiti tesoro.. Sai per Jong che si è lasciato con la ragazza ci posso fare un pensierino a consolarlo!
Brava Brava mi piace tanto teso..
Anche la canzone di cui hai allegato il link è davvero qualcosa di speciale..
Ora la pianto di rompicchiare e vado a fare i quiz di patente che tanto amiamo!
Un bacione ci rivediamo presto =)

14/09/11, ore 16:51

Eccomi qui a commentare teso! Ti ho trovata non potevi starmi nascosta!! Che dire grazie a te ho conosciuto questi splenididi ragazzi ed il mio amore Jong XD XD
Ti auguro un buono stage un bacio

31/08/11, ore 14:35

Ma è bellissima!!!!!!!! *urla*
Mi piace tantissimo la trama, Onew e tutti gli SHINee <3 anche se... *drizza il pelo come i gatti* Jessica proprio non la sopporto D:
Avresti dovuto scegliere Luna delle f(x) visto che sembra che ci sia del tenero fra loro due <3 oppure Yoona, ma vabbè! Va bene anche Jessica >_< basta che non sia sempre così depressa e che non faccia del male al mio piccolo e tenero polletto <3
Complimenti, molto brava
Chu <3
_Krystal_

31/08/11, ore 14:30

Beh, che dire? Mi piace parecchio questa storia! U.U
Diciamo che parto prevenuta dato che amo alla follia sia gli SHINee che le SNSD, ma diciamo pure che il modo pulito e incisivo con cui scrivi, la botta di genio della trama e anche il pairing OnSica mi ha piacevolmente sorpresa! LOL
Fondamentalmente sono una sostenitrice della JongSica (e altri millemila pairing k-pop! XD), ma devo ammettere che mi sciolgo ogni volta che guardo il live "One year later" di Onew e Jessica insieme! Lo apprezzo tantissimo! Anche perchè, nonostante lo ami con tutta me stessa, finisco sempre col trattare male il povero leader nelle mie fics! LOL
E poi una SNSD incinta! Ma non mi sarebbe mai passato dall'anticamera del cervello di fare una cosa simile! Soprattutto con Jessica! Ma sei un genio!
Ora sono curiosa di vedere come hai intenzione di gestire i personaggi e di come svilupperà la storia.
E infine ti dico che ho apprezzato moltissimo il fatto di dare così tanto spazio alle SNSD in un crossover con gli SHINee. Purtroppo non se ne leggono tante così, anche perchè in Italia le SNSD vengono decisamente sottovalutate, con tutte le malignità e le false voci sulla chirurgia plastica. Quindi, in altre parole, ti ringrazio sia come Shawol che come Sone.
Bel lavoro!
Attendo il continuo!