Your Eyes Vacant And Stained
di EchelonGD

20/11/12, ore 15:18

Ma ma ma! MA! Cazzo, è passato un botto di tempo! Perché non traducete più? PERCHÉ!? *scoppia in lacrime*
Dio, era così eccitante. *COFF COFF*
Perfavoooooore! *le prega in ginocchio*
Okay, o è questa merda di computer che non mi fa vedere i capitoli, oppure semplicemente non esistono. Per favore. Per fa vo re.
Gne.

09/01/12, ore 14:57

Wo! Finalmente avete aggiornato *^*
Anche se non ho mai commentato, ho sempre letto xD
btw, complimenti per la traduzione, è molto scorrevole e si legge bene :D
Bel capitolo, il subconscio di Frank è molto diretto, vedo xD
Spero aggiorniate presto xoxo

21/12/11, ore 17:35

mi sembra doveroso augurare a tutti voi un buon natale e felice anno nuovo. ritornando al racconto per un momento ho creduto che gee era un vampiro sexy, talmente sexy che era in procinto di violentare un fank consenziente, alla fine peccato che si tratta solo di un sogno molto ma molto bagnato. ma poi la domanda è: è stato veramente un sogno? nella mia mente malata voglio credere che non lo sia, ma questo non mi impedirà di leggere i successivi capitoli, dunque posta al più presto.

21/12/11, ore 17:22

mi sono lasciata scappare un capitolo così! non è possibile!!!!! oddio ho riso, non di gusto ma nel mio viso è nata una smorfia che si allontana dall'essere considerata come un sorriso, ma comunque era pur sempre una smorfia di gioia non appena gee ha messo a posto jimmy! cavolo se tutti affronterebbero i bulli e gli omofobi con delle frasi ad effetto capaci di metterli a disagio, in questo mondo, a mio parere non ci saranno in giro tanta gente stupida che quando apre bocca lo fa solo per dar aria alla lingua e ai denti. comunque alla fin fine sono felice che gee sia uno con le palle, scusa il termine, volevo dire con gli attributi.
adesso mi accingerò a leggere il cap successivo.

21/12/11, ore 17:03

"Soddisfatto il mio desiderio,"
Santo cielo, era dall'alba dei tempi che aspettavo sto my urge satisfy! (e non solo quello u.ù)

08/11/11, ore 15:54

jknhdsjkfhdlkòasjzfporuei9uhifklrhbejugfiuihsdeiofh

*cerca di preparare un commento sensato*

Allora, anzitutto la faccia del tipo che corre via dall'aula singhiozzando con Gerard che lo guarda con un sorrisetto soddisfatto stampato sul visto non me la leverò mai dalla testa LOL C'è poco da fare, quell'uomo è un mito anche nelle fan fiction. E mi sa che il sudetto ha fatto colpo su qualcuno *ha scoperto l'acqua calda* poi Frank che non si ricorda neanche di che colore sono i capelli della tipa è qualcosa che mi lascia con una sorriso ebete *w* Bene direi che ho detto tutto... ah VOI NON POTETE LASCIARMI DICENDO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO E' UNA BOMBA! Potrei morire dalla curiosità, sappiatelo, se non vi sbrigate ad aggiornare!
XOXO

07/11/11, ore 15:08

Che situazione imbarazzante! Ma Gee, fagli vedere chi sei... chi è?
Boh, ciao, mi piace, mi piace anche la traduzione. Ma i capitoletti erano corti così anche nell'originale?
Continuala! :)

15/09/11, ore 20:30

Bello bello bello :) scusa il ritardo e davvero continua farsi interessante la storia, Frank è maledettamente sexy....xD Ancora complimenti e continuate così, voi e l'autrice :)
Peace'n'love
Black

13/09/11, ore 09:25

wow questo gee mi piace! il fatto che ha minacciato mentalmente jimmy ha guadagnato un sacco di punti ai miei occhi, sperando che questi non si azzerino se verrò a scoprire che ha qualche dipendenza illegale. anche lui sembra essere affascinato da quel ragazzo tutto tatuato, chissà come si evolverà la loro amicizia.

13/09/11, ore 09:19

quel jimmy lo detesto, ecco il solito bullo che mi sta sulle balle, e pure il professore che non lo ha ripreso, ma ha sorriso alla battuta del suo allievo!
povero frank è logico che sia rimasto affascinato dalla figura di gee, e chi non lo sarebbe stato! ok, ma poteva questo ultimo almeno pettinarsi!
mi dispiace non aver recensito questo cap anche se lo avevo letto, ma in questo periodo il mio vecchio pc era andato in quel paese quando scrivevo, e poi la mia solita emicrania da tempo non mi hanno permesso di ricordarmi di recensire questa fan fiction.
adesso leggo il seguito, ciao

12/09/11, ore 21:01

ancora per poco :D AWW SONO CURIOSAAAAAAA AL 100% gerard ha capito che frank prova qualcosa quindi...*w* "Lui rabbrividì. Proprio come pensavo" come pensava? hmmm gerard gerard *O* AVETE FAtto benisimo a tradurla bellissima storia :D la aamo tantissimo ^ ^
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 09:01 pm)

12/09/11, ore 14:10

Finalmente é arrivato il nuovo capitolo *w* Ero in ansia, si v.v
Comunque nonostante ci siano un paio di errori all'inizio, mi é piaciuto! La lettura e scorrevole e finalmente é arrivato anche il punto di vista di Gerard! Il quale incuriosisce non poco. Perché cambia continuamente scuola? Cosa voleva dire con quella frase rivolta a quel ragazzo? E con Frank come si metteranno le cose? Spero di scoprirlo presto! Brava come al solito e grazie per aver deciso di avventurarti nella traduzione di questa ff!
XO

05/09/11, ore 20:18

Il nuovo capitolo *-*
Uhm bhe mi sa che Frank- il caro vecchio Frank- sta iniziando ad avere dubbi sulla sua etero sessualità v.v
E va benissimo così!!
Vi faccio di nuovo i complimenti per la bravura, e la rapidità, della traduzione e aspetto il nuovo capitolo predto. Sono ansiosa di sapere COME Frank conoscerà Gerard!

03/09/11, ore 21:24

Alcuni sogghignarono, altri si guardarono attorno nervosi, mentre Jimmy –caro vecchio Jimmy- fece un fischio e disse “Stia attento ch Frank non faccia sogni bagnati su di lui, signore!” che fece esplodere la classe in risate, dato che molti di loro erano stati alla mia stessa lezione di matematica.

Si fa davvero interessante questa storia :) poi adoro le Frerard. Ma un momento, Frank e Gerard nel racconto hanno la stessa età?

03/09/11, ore 20:02

Interessante, davvero complimenti all'autrice e anche per la traduzione :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)