Il paradiso e' lui
di AmhranNaFarraige

31/08/11, ore 11:34

Una sola parola: finalmente! ù-ù

Sembrerò cattiva, ma non riesco a capire totalmente il comportamento di Sakura... anzi, forse sì... o no! .-.
Okay, sono contraddittoria oggi! xDD

Nel senso che trovo giusto quello che ha detto Naruto, e cioè che sono sulla stessa barca che, in pratica, il suo amore non è diverso da quello che prova Sakura, che sono entrambi innamorati della stessa persona e che la situazione non è diversa. Però, è anche giusto che Naruto sapeva cosa provava Sakura e sapeva che lei ci sarebbe rimasta male, si sarebbe sentita arrabbiata, tradita, ferita (come vuoi tu xD) se l'avesse saputo, quindi, forse, avrebbe dovuto "rinunciare" alla sua amicizia, non avvicinarsi così tanto a lei, fino a diventare una delle persone più importanti della sua vita.
Ma, allo stesso tempo, è anche vero che Naruto si è aperto totalmente a lei, che Sakura è stata ingenua a non capire di Sasuke e Naruto, quando ha osservato i loro comportamenti. Magari era una cos aimpensabile, per Sakura, per cui lei non ci è arrivata. (mi sa che non ci sarei arrivata nemmeno io xD).

Come avrai capito, questo capitolo mi ha presa tanto, mi è davvero piaciuto! *__*
Era da molto che non mi capitava di scervellarmi tanto (sai, il mio cervellino preferisce rimanere a riposo quanto più tempo possibile xP).

E anch il tuo mdoo di scrivere sta migliorando: molto rispetto ai rpimi capitoli, brava!
Permettimi di farti notare solo un errore che commetti. Solo uno, per il resto la storia è perfetta.
Parole come così, spronò, mangiò... parole, quindi, che terminano con l'accento, non vogliono l'apostrofo. Tu le scrivi in questa maniera: cosi', invece di così (devi usare proprio la vocale accentata ^.-). Solo po' si scrive in questo modo (almeno che io sappia, eh! ^__^) e non pò.
Detto quetso ti saluto, sperando non ti sia offesa per questo picoclo appunto! ^__^
Anche perchè la recensione è sempre positivissima! <3

31/08/11, ore 04:19

*w* *w* *w*
vorrei scriverti tutto a faccine, ma mi sa che non posso XD
Awww... sono qui alle 04:19 a leggere il tuo nuovo capitolo e mi sto tutta gongolando :3 (si adesso sono io quella che soffre d'insomnia... me l'hai attaccata tu ;P)
Cioè finalmente hai messo il capitolo che tanto aspettavo! Quanto sono contenta <3
Comunque passiamo alla recensione: ho trovato molto affascinante il tuo modo di descrivere all'inizio i sentimenti che provava Sakura nel vedere la scena, mi è piaciuta particolarmente; sinceramente poi mi aspettavo una reazione più intensa da parte sua, che ne so una sfuriata contro Naruto o un pianto isterico verso Sasuke. Boh... ma posso dirti che ho trovato interessante anche la tua scelta: cioè si arrabbia, ma non riesce troppo a focalizzare la sua ira perchè spossata dai troppi avvenimenti accaduti.
Guarda caso (anche se me lo avevi già preannunciato) Sasuke è un vero bastardo: cioè va bene infastidirsi perchè il loro bacio è stato interrotto (da che pulpito XD), ma prenderla un po' in giro è stato davvero crudele.
mmm... penso di aver detto tutto :)

Ci sentiamo, vai a dormire se sei ancora sveglia che adesso ci vado pure io e come sempre, attenderò con ansia il prossimo capitolo. (magari facendomi spoiler con qualche riga già scritta che furtivamente leggerò senza che tu te ne accorga :P

Kisu