Porcelain
di R e n e g a d e

15/02/13, ore 20:54

Vaaaaa beneeee! Diciamo che ci sono rimasta letteralmente di M! Hahahahah Sai avevo intuito che fosse Lotte quella con Kaja, però ha comunque uno.strano effetto, non so dirti il motivo, ma é strano, scusami. Beh ci doveva stare l'ultima fase confusionaria con noah, ovviamente! xD sennó che storia sarebbe senza colpi di scena eh? Hahahahah passi al prossimo va! xD Elisaku.

15/02/13, ore 20:07

Devo ammeterlo, sono felicissima che Kaja e Charlotte abbiano fatto veramente pace.
D'altra parte mi dispiace un sacco per Kaja che riceve solo delusioni da Noah ...
Devi dirti che inizio a provare un profondo amore verso Lotte, credo che non deve permettersi di rinunciare a Kaja ed al volerla vedere felice, ecco volevo solo dirti questo. xD

15/02/13, ore 00:16

Maaaa vieni! Sto ballando la conga! Seriamente quanto aspettavo questo esatto monento? Da tipo venticinque capitoli? Non sai qunto questo mi rende felice!
Finalmente Kaja si rende conto di provare qualcosa per il mio 'amato' Noah.
Sono al settimo cielo, questo é securamente tra i miei capitoli preferti.
Occhei ... vado va ... vi sentiamo poi, scusa per tutti i messaggio che avrai ricevuto ler via delle mie recensioni! :)
Elisaku.

Ehmmm ... pensavo stesse per baciare Kaja per riappropriarsi del gusto delle labbra di Charlotte, ho avuto seiamente paura! Hahahahah
Non finirò mai di dirlo, Kaja é fantastica, vuoi picchiarmi? Hahahah cona fa il tuo migliore amico a picchiarti? Hahahah scusa ma mi sono messa a ridere per una battuta cosí stupida in uj momento cosí serio!
Passo al prossimo e credo che per oggi smetterò di leggero dopo.

14/02/13, ore 23:43

Alloraaaa ... sono allibita! Seriamente ma quanto posso stimare quella donna? La amo. Io amo Kaja!
Occhei il bacio é stato forzato ma come dire ... sono un sacco contenta per Kaja e mi dispiace per Charlotte, non tanto ma mi dispiace comunque.
Quanto rigurda Noah mi dispiace abbia avuto quella batosta però prima o poi doveva scoprirlo, io.voglio che Kaja e Noah ritornino a parlarsi! Uff ... vediamo il prossimo capitolo. xad

14/02/13, ore 23:27

Occhei ... questo é un altro dei miei capitoli preferiti, é stato un brutto colpo quello che Noah ha rocevuto, ma prima o poi dovevano scoprirlo! Manca solo la diretta interessata a sapere di questo amore tanto bramato!
Sono stai felice che la madre di Kaja abbia accettato senza troppe preoccupazioni l'amore che Kaja prova per Charlotte.
Vado a leggere il prossimo. xD

14/02/13, ore 23:05

Occavolo occavolo occavoli, ho un'ansia addosso!
No dai proprio ora che stava andando tutto per il meglio! Ma daiiiii ... stupidi giochi da innamorati.
Ad un certo punto me lo sentivo che la protagonista sarebbe svenuta.
Scusami ma ho un altro capitolo leggere! xD
Ci sentiamo!

14/02/13, ore 22:51

Occhei, questo non dovevi farmelo mi sono messa a piangere, mi sono commossa.xD
É bellissima l'immagine che dai a Hugo.
Personalmente quando hai fatto entrare Lotte nella vita della protagonista sono rimasta un po, sembrava avessi descritto Charlotte, ma magari é solo una mia stupida impresione.
Sembra che Kaja abbia un debole per le rosse! Scusa ma dovevo dirtelo.
Credo comunque che questo sia tra i miei capitoli preferiti della storia fino a qui.
Detto questo passo al prossimo, sono troppo curiosa.

14/02/13, ore 22:17

Sera ... ed eccoci quq a recensire un nuovo capitolo, sono molto contenta che tutti e tre abbiano fatto pace e che tutto si sia risistemato!
Sai mi sono stupita del compirtamenti di Charlotte, dopo tutto aveva solo bisogno di vero affetto.
Sai credo di aver capito da me che Kaja é innamorata di Charlotte, verso di Lei non prova solo amicizia, però io continuo a sostenere una coppia che forse non ci srà mai, quella di Kaja e di Noah.
Non so ce li vedo troppo bene insieme! Hahahahah ti lascio passo a leggere il prossimo capitolo va!

14/02/13, ore 01:26

Hei, Come hai detto i lettori non sarebbeto forse molto contenti della riappavificazione di Charlotte e di Kaja, infatti bon sai che sollievo.ho provato nel vedere nella mia mente l'immagine di Noah che abbraccia Kaja, ma sai un po' ci sono rimasta, non so, forse la vosa é un po' contradditoria, da una parta si sa bene cosa ha provato per tanti hanni Charlotte e quinfi ti viene da darle un'altra possibilità, ma dall'altra parte, non so Perché ma io non sarei riuscita a perdonarla, non so il motivo, ma credo che se mi trovassi in quella situazione non saprei proprio che fare a parte che fare pace con Noah ...
Spero di non averti delusa con questa recensione.
Ciao ... Elisaku.

14/02/13, ore 01:03

Inizio col dirti che amo, la amo, la sostengo ma soprattutto la stimo per quello che ha fatto in questo capitolo.
Ora, lo so, forse ci sarei dovuta arrivare da sola ma non l'ho proprio capito.
Kaja é innamorata di Charlotte o é solo profobda amicizia quella che prova per Ella?
Per favore rispondimi! :)

14/02/13, ore 00:49

Occhei, scusami ma credo di essere entrata nel club 'odio Charlotte', mi spiace é piú forte di me, la madre posso ancora anvora capirla, ma la figlia ha seri problemi eh, senza offesa ...
Come fai a non perdonare, e poi scusa non c'é proprio niente da perdonare, caspita ti ha migliorato la vita, dovresti rongraziarla invece che aggredirla!
Un'amica cosí la vorrebbero tutti, si stava pure per fare del male pur di salvarti e la ripaghi cosí?
Occhei, scusami non dovevo reagire cosí, non volevo offenderti i personaggi!
Ci sentiamo!

14/02/13, ore 00:35

Hei ... ed anche questi capitolo é andato, i tuoi capitoli hanno la caratteristica di lasciare il lettore senza parole, ogni volta che un capitolo finisce voglio leggere il segiuto!
Allora iniziamo a commentare un po' codesto capitolo! xD
Allora prima cosa che mi ha colpito é la violazione della privacy, Come sipermettono madre e figlia a controllare le azioni degli altri? Come? Charlotte che ispezione, che controlla il Cellulare di Noah, Come si permette?
poi la madre, strappare una lettera a Lei non indirizzata! Sono allibita dal comportamento di entrambe.
Tale madre tale figlia.
Vabbeh ... passo al prossimo capitolo! :)

14/02/13, ore 00:12

Hola ... ho finito anche questo e volevo ridirti che amo come scrivi! Veramente, ne sono esterefatta! :)
Allora, questo é un capitolo che serve per comprendere i sentimenti della povera Kaja, la mia Kaja, il mio personaggio preferito, non voglio vederlo soffrire, però la vita non é tutta rose e fiori, non decidiamo Noi le scelte degli altri, magari potessimo, sarebbe totalmente diverso, ma credo che sia meglio cosí, non sarebbe normale scegliere al posto degli altri, Noi non potremmo crescere e quindi cambiare.
Lo so é una recensione un po' confusa. xD
Ci sentiamo per la prossima recensione!

13/02/13, ore 23:47

Hei, scusami per la recensione lunghissima del capitolo precedente ... comunque ... allora, lo.so.sono.ripetitiva ma mi sorprende tantissimo il comportamento di Charlotte e di Noah.
Charlotte Come hai detto tu ha un potere quasi sovrannaturale, é strana, ha la capacità di attrare a sé un uomo e di trattenerlo con l'inganno.
Noah mi stupisce pure lui, Come fai a farti ingannare cosí? Va bene hai scelto la donna che ami, ovviamente, ma credo che anche gli amici siano importanti e Noah se.ne é fatta sfuggire una buona!
Voglio andare avanti a leggere, quindi ci sentiamo per la prossima recensione! :)