Nightmare High School
di _World_

04/10/11, ore 23:11

bellissima spero che non sia finita così però... anche se in maggior parte delle storie le fanno finire in sospeso... Ho sempre odiato finali del genere ed è per questo che ogni volta che invento storie cerco di mettere sempre una fine, comunque come ho scritto prima: STRORIA BELLISSIMA!!!! <3

25/09/11, ore 13:26

yeee non vedevo l'ora che aggiornassi!! *.*
questo ciappy ha chiarito alcuni dei miei dubbi ma me ne ha creati altri >___< ...
cosa sa Matt??? O.o mi convince sempre meno quel ragazzo u.u
vabbè immagino che dovrò attendere il prossimo ciappy per saperlo!
vabbò a presto!!! ^^
baciozzi

Kidda

Ps il verde è anche il mio colore preferito!!! :D
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 01:27 pm)

25/09/11, ore 12:52

Lo posso dire ..? Certo che si , già l'inizio mi piace tantissimo .. brava , ti faccio i miei complimenti ^_^
Comunque , il testo e scorrevole e non ci sono errori di ortografia .. continua così !!

24/09/11, ore 15:42

troppo bello questo capitolo!!! ma poi matt mi sembra molto strano e poi b... comunque mi è piaciuto il fatto degli occhi e l'imortalità anche se è per metà... non vedo l'ora di leggere il dopo ti prego continua mi piace molto e poi non fa niente se non hai potuto mettere la foto del vestito io me lo sono immaginato e devo dire e veramente carino!!!xD (io sono ifermon...)
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 03:02 pm)

22/09/11, ore 19:37

mi piace molto questa storia spero che continuerai a scriverla, mi ha molto appassionata e travolta... la storia è abbastanza bella e quando lo letta ho bisogno di sapere come va a finire!!! spero che continuerai!!! io sarò sempre a seguire questa storia!!!

15/09/11, ore 18:55

ma adesso cosa pensera' il tuo gatto di me T_T
... COSA?! VIKY HA RICEVUTO GLI OCCHI?
BB: che genio! Tutti hanno gli ochhi cretina!
Gli occhi dello shinigami deficente! ... Ed e' stato B a darglieli ... con un bacio ... ... ... ok.
Ma mi sorge spontaneo un dubbio: se Light accettava gli occhi dello shinigami da Ryukkino il malandrino (?) doveva ricevere un bacio pure lui??
Light: e quindi? lo avrei accettato.
Ryuk: O.O
BB e io: O.o oookeeeyyy ... va bene

14/09/11, ore 22:38

ciao, non è molto che seguo la tua storia, ma mi piace; questo capitolo però mi lascia un dubbio : vicky in teoria dovrebbe avere un cip attraverso la quale possono vederla e sentirla, perciò mi chiedevo se gli psicologi hanno o non hanno sentito la sua conversazione con ryuk e B.
questo era il mio dubbio, ma aparte questo la storia è abbastanza chiara e originale, mi piace un sacco!

14/09/11, ore 18:19

waaaaaaa finalmenteee!!!! *.*
okkei adesso però mi devi spiegare un bel po' di cose u.u
allora B vedeva Ryuk ma sapeva anche che era stato lui a uccidere i suoi??
e adesso perchè B ha rinunciato agli occhi dello shinigami per darli a Viky?? O___O
ok mi si è fritto il cervello D:
vabbè al prossimo ciappy ...
kisses ^^

11/09/11, ore 20:10

Il buongiorno si vede dal mattino!
BB:peccato che adesso e' sera
ZITTO! sciupa-femmine ... ammettilo, hai messo il death note per avere Ryukkino il postino (?)
Il bacio con B me lo asoettavo, ma che lui avesse un'altra no! ... Che casanova!
BB: sento una punta di ironia

10/09/11, ore 21:12

Ed eccomi qui^^ Come va? xD
Allora ti dico che non me l'aspettavo proprio che Victoria trovasse il Death Note .__. Mi hai colto di sorpresa xD Il bacio con B è stato meraviglioso *__*
Al prossimo capitolo,
Orihime02

10/09/11, ore 13:44

macciau!
oddio ma povera Viky ci è rimasta male ... eh si la gelosia fa brutti scherzi u.u
e Ryuk come fa a sapere che B ha pedinato Viky per molti anni? O.o
poi io sono ancora convinta che a Matt piace Viky !! che intuito eh?? XD
vabbè sono davvero curiosissima ! ^^ aggiorna presto ti prego!!!
alla prossima! :)
kisses

07/09/11, ore 12:29

ciau! :)
bel ciappy... sono proprio curiosa di sapere perchè Matt è così interessato in Viky!
e che teneri Viky e BB che si tengono per mano *w*
alla prossima, ciau ciau :)
Kisses

Kidda
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 03:42 pm)

06/09/11, ore 17:12

Ho ancora il SORRISO dell'altra volta!
Grazie a te per aver creato questa storia! Non devi ringraziare me, sono solo una pazza che pulisce le sue impronte digitali ogni volta che tocca qualcosa o qualcuno.
Comunque bel capitolo! anche se c'e' una cosa che mi ha fatto morire... era un tuo errore di scrittura: "<< Ora si, devi solo prendere quella >> disse indicando la piccola che le stava portando l’infermiera. << La ingoio così? >>"
Poi dopo ho capito che era pillola e non piccola ... vero? Ridevo perche' avevo capito che doveva ingoiare una bambina ... ... che mente contorta che ho ...
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 05:16 pm)

04/09/11, ore 21:13

il sorriso non mi scende dalle labbra!
oh, l'ho notato solo ora che hai aggiornato, che deficit che sono!
uuuuuuuu BB e Viky sono amiciiiii, oooooooooo.

04/09/11, ore 21:03

yeeeeeeee finalmente Viky e BB si sono parlati!!! :D
me felice!!!!
ma ma ma il ciappy è un po cortino! D: asd sono troppo curiosa di sapere il seguito!!
ok non so più cosa dire ^^" quindi ti saluto
alla prossima
kisses