Nightmare High School
di _World_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/11, ore 20:01

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, mi rifarò adesso^^
Adoro la scena tra Light e Misa! Poi non ho capito se Matt fa parte del personale del colleggio o anche lui uno che sta in cura .-.
Infine Beyond; non so assolutamente cosa pensare .__. Amico o nemico ?
Ahah continua cosi, mi piace un sacco!
Orihime02 <3

04/09/11, ore 10:10

Ciao! Stavo scrivendo una bella recensione e mi si e' bloccato il pc ... che sfiga! Ho dimenticato tutto!
Comunque, che bello. Povera Viky. Ma alla fine BB era nella scuola ed e' il fratello gemello di L, OH SEI L'UNICA A CUI E' VENUTA IN MENTE L'IDEA DEI FRATELLI GEMELLI, che io sappia.
Sai cosa mi e' venuto in mente, sai il giochetto delle 2.13. Potevi dire che erano le 8. Arrivaci da sola ... scherzio te lo dico io. 8 diviso 2 = 4. Quindi 4 due volte. 4 = 1+3 quindi 4 = B. Alla fine si ha BB

03/09/11, ore 13:23

holà!
beh in effetti viky è davvero nel posto sbagliato... non si puo certo paragonare un vandalo a un assassino! XD ma credo che i suoi genitori non siano dell'idea di tirarla fuori ...
e sarà una mia impressione o matt si è preso una cotta per viky?? u.u e devo anche dire che non mi dispaice l'idea di beyond e L come gemelli ^w^
sono curiosa di sapere il seguito!!
al prossimo ciappy!

02/09/11, ore 11:53

Questo capitolo è perfetto! :D E dire che non ci ero arrivata ad indovinare xD Continua cosi^^
Orihime02

02/09/11, ore 10:51

che bello! ci avevo azzeccato sulla storia del 2.13 (leggi la recensione del secondo capitolo, e' li' che ho scritto la mia obinione. bella, BElla BELLA! Mi ha proprio colpito questa storia. specie per il fatto che lei l'ha affrontata quella montagna con un cespuglio al posto dei capelli.
Beyond, dunque e' in quella scuola, beeeeeelllllllooooooo. Non vedo l'ora di sapere come continua.
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 10:54 am)

02/09/11, ore 10:44

ciau! :)
finalmente è tornato il mio BB *w* ... ehm ok comunque bel ciappy!
è vero che, come hai detto tu è un po corto ma bello comunque u.u
e poi nonostante io abbia letto another note non avevo neanche pensato a quella soluzione dell'indovinello ... ok lo so sono un caso disperato! ^^"
vabbò alla prossima!

01/09/11, ore 23:42

che bello! e poi nel !' cap " sono le 2.13" vuol dire sono le 2 B ovvero BB?

01/09/11, ore 18:14

eccomi qua!
la storia si fa ancora più interessante! anche se si è un po sentita la mancanza di BB nel ciappy u.u
comunque Viky mi sta sempre più simpatica! xD
beh alla prossima ;)

01/09/11, ore 16:09

Allora la storia mi interessa molto, soprattutto la parte del "Chi sei?" "Sono le 2.13" o.o ho una mezza idea di chi possa essere la persona inquietante..
Solo una cosa: la narrazione secondo me scorre troppo in fretta, cerca di soffermarti sulla descrizione della struttura in cui Vic è arrivata, o l'aspetto fisico dei personaggi, o anche la sfumatura di un'espressione facciale.
Detto ciò aspetto the next chap :)
Orihime02

Ps. Passa da me se ti va^^

31/08/11, ore 15:04

ciau! :)
innanzi tutto complimenti perchè come inizio non è affatto male!!
anzi si prospetta interessante assai! xD
c'è solo una piccola pecca: la punteggiatura! dovresti usare più le virgole e il punto e virgla ... questa non è una critica ma solo un consiglio per migliorarti! anche io sono una frana con la punteggiatura! -.-" e comunque sia la tua storia finisce subito tra le seguite! u.u
beh detto questo credo di averti annoiata abbastanza ^^"
alla prossima :)
ciau ciau