Nightmare High School
di _World_

14/11/11, ore 16:12

Bravissima ^.^ *.*

Mi piace questa storia e molto

continua presto

Baci

Anonima G

08/11/11, ore 11:52

nuuu spero davvero che aggiornerai prestoo!!!
mi piace tanto la tua storia *-*
... beh a presto!!!
un baciozzo
Marty

ps ho messo mi piace alla tua pagina ^^

07/11/11, ore 17:34

Dai possiamo aspettare un pò per il prossimo chappy u.u ma ti prego continuala è davvero troppo bella *o*

07/11/11, ore 16:10

Dai possiamo aspettare il prossimo cappy fai del tuo meglio come sempre! :D io e immagino anche tutti gli altri che seguono questa FF ti appogiamo ^-^ (per la pagina di DN su Facebook mi iscrivo subito :D) Comunque se hai bisogno d'aiuto per chiarirti le idee su questa FF non esitare a chiedermelo lo faccio con piacere non è la prima volta ^-^ sono una ghost writer è il mio compito XD
P.S. ghost writer non è una persona che scrive sui fantasmi,ma una scrittrice/ore fantasma,cioè tutto ciò che scrivo lo attribuisco a chi me lo chiede senza prendermi il merito,l'importante è scrivere ^-^
A presto
la tua ormai fissata lettrice XD

29/10/11, ore 15:12

modestamente ... ora non tiro fuori "possibili continui della storia", stai tranquilla. mi tocca aspettare ... domanda: la put****a che ha baciato B ... credo che lei l'abbia fatto apposta quel giorno ... che so', magari B gli ha detto no e lei per ripicca lo ha baciato, forse sapendo che Viky arrivava ... o forse e' stato tutto casuale ... bo'.
BB: e menomale che non tiravi fuori obinioni sul continuo!
ops ... sorry!!

24/10/11, ore 15:21

"Aprì la porta, ma...ciò che vide le fece venire un colpo al cuore. Di nuovo tutto da capo. B che si baciava ancora con quella puttana!
Non voleva andarsene, anzi era decisa a fronteggiarli.
Andò da loro, lei si staccò, B la guardò sorpresa. Viky gli diede uno schiaffo così forte da sentire lo schiocco.
<< Sei un bastardo! >> gridò."

B, cosa ti salta in mente? *prepara la falce* Sembra davvero un ninfomane O.O
Spero davvero che sia tutto un malinteso...
Per il resto... Wow, Vicky era ala Wammy's *.* E lei e B si conoscevano *.*
Maccheccarini ^^
Apresto, questo capitolo era fantastico... :)

24/10/11, ore 10:10

macciau :3
oh ma lo sai che io ti adoro?? *.*
prima di tutto ti ringrazio di aver ascoltato le strampalate idee della sottoscritta
sei stata davvero mitica!!!!
comunque si adesso ho decisamente chiarito i miei dubbi!
ma ciò non vuol dire che la storia si fa meno interessante anzi!!! u.u
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo ciappy *__*
a prestoooo!
un bacione ^w^

Kidda

23/10/11, ore 21:48

che bello hai aggiornatoooo!!! :D e proprio il giorno in cui  sono entrata su EFP questo è destino xD ritornando alla storia che bel colpo di scena :D!!! anche se anch'io all'inizio ho pensato che viky fosse stata una della wammy's house altrimenti come potevano conoscerla già BB e Matt? Ma poi mi sono ricordata che faccio spesso deliri e ipotesi insensati e ho accantonato la cosa ^-^" xD comunque complimenti è un'altro capitolo degno di te e non vedo l'ora di leggere come farai continuare la cosa :D magari vicky si consolerà con Matt *notare la sua faccia pervertita in questo esatto momento* XD

un bacio dalla tua nuova accanita lettrice ;* xD

23/10/11, ore 18:15

questo capitolo e stato bellissimo mi ha travolto molto! quel B a posto di vicky l'avrei picchiato a sangue ma anche la vendetta con matt non era male! ora tutto si fa più chiaro e la storia sta sempre diventando più bella. continua così sei bravissima non vedo l'ora do leggere il seguito xD

17/10/11, ore 00:50

Che dire sono malata ho la febbre a 39 ma questa storia l'ho letta comunque tutta d'un fiato :D è bellissima!!! complimenti è una delle fic più belle e originali che io abbia mai letto su EFP e io sono una lettrice piuttosto severa ;p mi raccomando continua così ^-^ aspetto con ansia il prossimo cappy a presto ;D

15/10/11, ore 17:31

NOOOOOOOO! HO SALTATO UN CAPITOLO!!!! DISASTROOOOOO!
... veniamo a noi.
Ho qualcosa in mente ... Matt, B e Viky si conoscievano gia' tanto tempo fa. Qualcosa mi dice che Matt era suo fratello in una famiglia precedente a quella che pensa Viky, cio' significa che o e' stata adottata, poco probabile, o e' scappata.
B la conoscieva e era innamorata di lei fin da piccoli ma poi lei scappo' e lui la segui' a modo di Stolker(come si scrive??!!)
...
Misa e' un pelo piu' intelligente della reale ma ... sono punti di vista
RYUK! o dovrei dire Ryukkino il malandrino, IL RITORNO!!
Ryuk: ma cosa ti ho fatto di male?

14/10/11, ore 21:34

eccomi :D
fiiinalmenteeee!!! che bello che bello me moolto felice :3
dunque dunque dunque per commentare con una parola: *ç* ... ehm lo so non è una parola ma fa niente ^^"
bravissima davvero!!!
spero di poter legger presto il prossimo ciappy dove spero di chiarirmi tutti i dubbi che mi ronzano in testa xD
a presto :)
un bacione

Kidda

14/10/11, ore 17:55

Bellixima :D
La tua storia mi paice un casinooo quindi ti prego aggiorna prestoooo >.<
Lady_otaku
Bacciozzi

14/10/11, ore 14:56

allora devo dire che sono palesemente scioccata... detto questo mi piacciono molto come coppietta! chi sà cosa lui ancora non gli può dire e gli nasconde! comunque questo capitolo mi è piaciuto molto e spero che continuerai!! xD

14/10/11, ore 14:54

:D veramente brava a scrivere tu eh... :)mi raccomando diventa sempre più brava anche se per me lo sei già tanto