Summer Lovin'
di Mudblood26

13/10/11, ore 17:14

AHHHHHHHH Kiki da quanto tempo!!!! Il titolo del capitolo già la dice tutta xD Comunque è bella sta storia,quindi continuerò a leggere ;) Mi raccomando,sto Principe Azzurro fallo diventare nero di botte
Ciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo

04/09/11, ore 18:26

Ciao^^
Caspita che aggiornamenti rapidi… vedo vedere di darmi una mossa se voglio starti dietro:P Però non prendere quello che ti ho detto come una critica: se una storia mi piace sono disposta anche ad aspettare dei mesi ma… gli aggiornamenti migliori sono, senza ombra di dubbio, la cosa che preferisco^^ Quindi… continua pure in questo modo;)
Allora, nello scorso capitolo hai esordito dicendo che ci avresti raccontato del tuo amore estivo che continua a durare nel tempo. Quindi è qualcosa di più di una semplice cottarella:) che dire, mi dispiace che tu lo debba vedere tutti gli anni, se fossi in te (e vedessi che il risultato di vederlo con un’altra è quello di sentire il mio cuore andare in frantumi) mi inventerei qualcosa pur di non vederlo più… andrei perfino a lavorare piuttosto…! Lo chiamerai per sempre “Principe Azzurro”? Non ci dirai mai il suo nome? Io spero di si, anche perché se ti ha scaricato non è né un principe e certamente il suo colore non è azzurro! Interessante come primo incontro però^^
L’unica critica che ti posso fare è questa: specifica l’età che hai… perché se al tuo ultimo anno potevi bearti della vista di numerosi fisici possenti di aitanti quattordicenni… avevi anche tu quattordici anni?? Non sono mai andata in colonia, quindi mi manca un tassello… in vacanza studio il limite d’età è di diciotto anni…
Comunque niente male come capitolo, spero di leggere presto il prossimo^^
Un abbraccio;)
Robi

04/09/11, ore 18:26

Ciao^^
Poche righe, un primo capitolo molto conciso, ma veramente avvincente^^ in un mondo dove le ragazze scelgono il proprio maschio non in base alle qualità “interiori”, ma a quelle esteriori ci voleva proprio che qualcuno sbandierasse ai quattro venti la sua intenzione di andare controcorrente…! In effetti è vero… noi donne maturiamo prima degli uomini, in qualsiasi senso!, ed è comico pensare come alla nostra età (io ho 19 anni) cerchiamo in tutti i modi ragazzi più grandi (se io ci provassi con un quindicenne verrei scambiata per una pedofila:P) mentre poi superati i quaranta… vedi donne che ci provano con ragazzi che hanno l’età dei loro figli e la metà dei loro anni!
Allora nella tua originale ci parlerai dell’amore estivo… meglio conosciuta come “l’avventura estiva”. Il must di ogni adolescente su questo pianeta… del genere “se non ce l’hai sei proprio uno sfigato!”. Mah… io non la penso così, però è vero che ognuno di noi ne è stato vittima, almeno una volta nella vita… E, da persona curiosa quale sono, non vedo l’ora di saperne qualcosa di più sul tuo^^
Al prossimo aggiornamento:)
Un abbraccio^^
Robi

31/08/11, ore 18:31

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ke bell'inizio ^^ sono contenta ke abbia iniziato a scrivere :P Mi raccomando, continua su questa strada!!!!!!! Bacioni dalla Calabria
SunshineInTheDarkness

31/08/11, ore 17:18

Carino come incipit.
Anche io trovo che scrivere aiuti a sfogarsi, spesso quello che uno scrive rispecchia quello che uno prova, non credi?
Sono curiosa di vedere come farai proseguire la storia.
Attenzione che mi sa che hai dimenticato di cancellare " e quando parlo di gusti difficili."
E io nell'ultima frase avrei utilizzato "soltanto".
Ti seguo.
Passa a leggermi se ti va.
elle