Ogni cosa in questo mondo sa di Te
di Rikas

>.< CHI E' KAILY?!?!?!?! se interferisce con la storia di Soul e Maka entro nella ff e la strozzo, già mi innervosisce che abbia perso la memoria Soul (xD) ci manca che arrivi di mezzo una ragazza e siamo a posto.....xD scherzoo dai mi piace un sacco questa ff!!!:D non vedo l'ora del prossimo capitolooo!!!!!! ciau ciaoo!

25/04/12, ore 18:49

bella questa storia, mi piace =)
sono descritti bene i personaggi
aspetto il prossimo capitolo =)
ciaoooo,
alyce7

22/04/12, ore 20:29

wow !!! non sò che altro dire !! mi hai lasciato completemente senza parole .... è  bellissima la tua fan fictin !!! mi piace come descrivi i personaggi e gli avvenimenti (anche se preferirei vedere più dialoghi!!!XP) cmq mi hai lasciato con il fiato sospeso e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! ancora tanti tanti complimenti .... saluti folli ranfyc

*YAHOOO*
Allora, mi piace molto questa fic, e la seguivo gia da un pochettino, perciò sono contenta che ti hai aggiornato!
Bene bene, parlando del capitolo:
Allora, mi piace, è scorrevole, ben scritto, e non ci sono errori di battitura!
Brava!
Quella Kaily... non so, mi fa una brutta impressione!
Non mi piace! >_<
Mi fa pena Maka, e tanto tanto tantissimo Soul!
Povero! Peccato che non riesca a trasformarsi!
Che colpo deve essere stato per lui, vedere Maka con un'altra Buki!
Io spero che aggiornerai presto, e ti chiedo di scusarmi se non ho mai recensito i capitoloi precedenti!
Sei molto brava e aggiorna presto!
*la storia va tra le seguite*
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

Oddio oddio oddio *__* Finalmente hai aggiornato! Menomale, non ce la facevo più a stare con l'ansia che mi torturava!
Devo subito dirti una cosa, anzi, parecchie: prima di tutto ho notato molti errori di battitura, quindi ti consiglio di ricontrollarla e correggere gli eventuali errori. Poi devi correggere alcuni verbi, il tempo a volte non suona molto bene, perchè tu passi dall'imperfetto al passato remoto come se nulla fosse; invece, se vuoi cambiare tempo, devi metterci il punto fermo, ok? E poi evita di scrivere tutto appiccicato, che so', manda a capo ogni volta che scrivi le conversazioni e ogni tanto, quando metti il punto, vai a capo, altrimenti non si capisce niente. Comunque la mia non è una critica, assolutamente, voglio solo farti migliorare ;)
Il capitolo, a parte questi, è carino, ma non mi ha colpito molto. Forse perchè è troppo corto e per gli errori. Spero che il prossimo capitolo vada meglio e spero che ascolterai i miei consigli :)

19/09/11, ore 14:54

Nooooo! Mi hai lasciato con il fiato sospeso! Uffa, che cattiva!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, mi dispiace tanto per Soul che non si ricorda come si fa a traformarsi in falce. Cavolo! Proprio Giriko doveva essere il loro avversario? Almeno qualcosa Soul se l'è ricordata...difendere la propria meister...che tenero.
Chi è che ha fermato il colpo di Giriko? Voglio saperlo al più presto, quindi aggiorna, mi raccomando!

Ciao :D
Scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma sembra che neanche d' estate si possa riposare in tranquillità! >.<
Comunque la tua storia mi piace! ^^
L' idea è molto originale e sono proprio curiosa di sapere se Soul riuscirà mai a riacquistare la memoria! :3
La grammatica va bene solo a volta non metti le virgolette nei discorsi diretti e quindi non si capisce bene quando un personaggio inizia a parlare!
Ma apparte questo è tutto perfetto! ;D
Aspetto con impazienza il seguito! ^^
Ancora complimenti! :DD
Un bacione <3

Juliet__Albarn

Voglio sapere come va a finireeeeee T^T
Sono troppo curiosa, spero metterai presto il nuovo capitolo!

01/09/11, ore 14:20

Tsubaki è sempre di sostegno a Maka quando lei non sa cosa fare o ha le idee confuse. Aiutare i propri amici quando hanno delle difficoltà è sempre un bellissimo gesto ;)
Questo capitolo mi è piaciuto molto ma devi stare attenta agli errori di battitura (ricontrollalo) e a volte c'erano errori grammaticali.
Sono un pò precisina....lo so XD
Comunque è bellissimo lo stesso questo capitolo, spero metterai presto il prossimo :D
CIAO!

31/08/11, ore 18:50

Oddio, Soul che ha perso la memoria, non ci posso credere T^T
E' molto carino come inizio e spero che tu la continui perchè sono curiosa di sapere come continua.
Spero che con l'avanzare del tempo Soul si ricordi di tutto, sopratutto di Maka *__*
CIAOO!