Da Mago a Detective
di Martolilla96

09/09/12, ore 12:07

Cavoli questo xover è a dir poco fantastico e nn vedo l'ora d legge il prossimo capitolo.
Ho trovato molto simpatiche le tue battute messe tra parentesi e il mio preferito,finora,è questo(Ehi io ho già poche ore di sonno di mio per colpa degli incarichi che mi affibbia quel Somaro ora ti ci metti pure tu?! Dite la verità volete forse uccidermi? Tu ed Arthur vi siete coalizzati contro di me, avanti confessa! ndMerlin, Punto primo sai di essere un mago vero? E non ti lamentare che abbiamo visto tutti come esegui i tuoi incarichi ndMe, COSA? Merlin un mago? Ma stai scherzando? ndArthur, Ma buongiornoooo! Questo si è svegliato adesso? Senti di questa cosa ne parleremo nei capitoli successivi quindi statti muto e non ragliare altrimenti ti faccio fidanzare con Lancillotto va bene? ndMe, Signorsì signora ndArthur sull’attenti, Ok dove eravamo rimasti? Ah sì punto secondo se verrai ucciso non sarà per colpa mia ma dei guai di cui è vittima Camelot e del fatto che Arthur attira stregoni in cerca di vendetta peggio di una calamita. Punto terzo io non ho intenzione di aprire bocca senza la presenza del mio avvocato! ndMe, Cos’è un avvocato? ndMerlin, Lo scoprirai più avanti ndMe) .
Poveri Esposito(x l'amplifon),Ryan(x la sua possibile futura morte prima dl suo matrimonio),Artu(ke nn è una testa d fagiolo,cm dice Merlin,e sl xkè 1volta un goblin gli ha sostituito le sue orcchie con delle orecchie d'asino nn vuol dire ke lo sia e nn è neanke una testa di legno bacata,solamente ke ognitanto s comporta csì x ignoranza ed èun pokino egogetrico al inizio,al inizio),Gaius(bleh,zuppa di scarafaggi,ke nn sanno d pollo,anke se FORSE è sempre meglio d niente),Merlin(x non poter praticare il suo sport preferito,anke se cm s astiene saggiamente in questo capitolo,astenersi farlo un pò+spesso nn gli farebbe male),Morgana(ke viene usata),Morgouse(x la sua morte)e Kilgarrah(che non è1 Pokémon).
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 12:08 pm)

02/11/11, ore 16:49

Bello *-----* !
“Perché la ami, perché stai riuscendo a farla uscire completamente dal baratro in cui era caduta, perché stai distruggendo quel maledetto muro che si è costruita e perché sei il figlio maschio che non ho mai avuto”. Questa mi è piaciuta tanto u.u
Continua presto con la storia perchè mi sto letteralmente divorando lo schermo, visto che uscendo il sabato sera mi sto perdendo tutti i nuovi episodi che mi toccherà vedere in streaming.
By the way, posta presto!
Con affetto S.

01/11/11, ore 23:51

ma che caspita voleva la tipa all'areoporto?!?
ha fatto benissimo kate ad agire in quel modo!
e Roy che fa da cupido per quei due sciocchi, però è riuscito nel suo intento!
alla prossima
baci

01/11/11, ore 16:53

Marta! Rettifico la recensione, il capitolo è molto bello (ma questo te lo avevo già detto) l'idea delle parentesi dopo geniale e... beh non capisco granchè la frrase finale... mah.
Baci
Anna
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 05:13 pm)

01/11/11, ore 14:56

Marta cihai messo tanto, ma è un capitolo molto bello!
Il flashback dentro al flashback è davvero geniale.
Monty è stato dolcissimo con Rick, l'ultima frase sul figlio ha lasciato scombussolata me, figuriamoci Rick che se l'è sentita rivolgere, proprio lui che nn ha idea di chi sia suo padre.
Lo hai scritto benissimo, mi è davvero piaciuto, soprattutto vedere come la gelosia può fare cambiare il "carattere introverso" di una persona, facendola diventare improvvisamente "vogliosa".
Mi dimentico sempre che hai solo 15 anni.

Una cosa non ho capito. All'inizio Kate dice che se nn fanno in fretta Montgomery la manderà a dirigere il traffico, ma alla fine del flashback dici che il capitano era pronto per l'eterno riposo.
E' una svista o ci farai la sorpresa che alla fine Monty si è salvato?

Al prossimo piccola Marta
Bacio

30/10/11, ore 08:53

Comepromesso sono passata a leggere!
Storia davvero molto carina.
Camelot distrutta, Merlin che presto sarà nei guai, Morgana che e' stata ingannata dagli unici di cui, adesso, si fida... E non di mentichiamoci dei nostri Vastle e Beckett che si sono sposati! La cosa non può che farmi piacere, ma non credo farà piacere a Ryan ed Esposito (così come a Lanie, Alexis, Martha...) quando lo scopriranno.
Ciao e a presto

20/09/11, ore 22:54

Ciao Marta, è ricominciata la scuola, tu sei impegnata e a me mancano i tuoi commenti chilometrici e pieni di pensieri espressi non da una ragazzina.
Ripeto che io nn seguo Merlin, ma la tua decrizione della storia è fatta così bene che mi immagino tutte le scene, i luoghi e perfino come sono vestiti.
Una curiosità, nn avendo mai visto il telefilm: Questo capitolo è tutto inventato da te oppure rivisita qualche episodio?
In un caso o nell'altro ti meriti i complimenti, perchè in questo captolo è scritto e spiegato meglio degli altri.
Brava
Un bacio

20/09/11, ore 22:36

Marta! Due recensioni in un giorno per questa storia, è strano ma mi dovevo fare perdonare per il ritardo XD Come al solito ADORO questo capitolo, mi sa che mi farai appassionare anche a Merlin! XD Questo te lo devo chiedere anche io: e poi? Come continua la parte in corsivo??? Non dirmi che non lo sai nemmeno tu e che devo aspettare altri due capitoli prima i saperlo!
Vabbe', io aspetto sperando nella tua volontà di scrivere (ma chi prendo in giro! Volevo dire nelle mie minacce!)
A prestissimo e continua così!

20/09/11, ore 22:31

Martaaaaaaaaaaa!!!! Perdona il ritardo ma proprio avevo la testa fusa per scrivere una recensione decente! XD Cooomunque my dear, veniamo a noi. M;i piace un sacchissimo questo capitolo!!!!! Sì ma tanto tu questo lo sapevi già da un sacco di tempo! Ovviamente mi fa piacere di esserti stata utile e sono stra felicissima di essere stata inserita nei ringraziamenti!
Forza! Continua così!!!
Bacioni

13/09/11, ore 22:02

Martaaaa, nn ci posso ancora credere...nn che si sono sposati, ma ke l'hanno fatto a Las Vegas! Avrei voluti esserci!
I bambini nn gliela perdoneranno e Roy? E' un mito...
La parte in cui lei fa la voce suadente e poi lo fa sussultare di paura è davvero realistica. Brava Marta, ti stai cimentando bene.
Al prossimo piccola e buona serata
Baciiii

13/09/11, ore 17:26

Bello :) Comunque si sapeva che era Castle il marito >.< ! Aspetto il prossimo capitolo ;)
Con affetto S.

13/09/11, ore 16:44

Troppo bellina questa storia M!
mi piace un sacco perchè racchiude le mie due serie preferite di sempre!
ho un affetto innato per quello scrittore da strapazzo e quel mago altrettanto strapazzoso! <3

08/09/11, ore 17:27

(Ma non ero io la veggente? ndMorgana, E te pareva ndMerlin, Zitti tutti e due ndMe)

Nel frattempo in una grotta al confine col regno di Cenred, una giovane donna dai lunghi capelli neri pieni di boccoli e immensi occhi verdi, un tempo sempre sorridenti, pacifici e sicuri di sé (Ok non sempre ma facciamo finta shhhhh! ndMe)
sto morendoooo XD!! aggiorna aggiorna aggiornaaa eeheh io l' ho già letto il terzo u.u fuck yeahu.u
inutile che ti dico cosa ne penso sarei ripetitiva ...ma.. GENIALE! 1 consiglio ? i tuoi interventi nella storia falli meno dilungati ma più spesso! :D perchè sennò il ritmo si perde.. martaaa quando lo metti il 3?? :D
BACIIIII!!

07/09/11, ore 15:47

Martaaa...
sto cercando di capire cosa succederà in seguito ma non ci riesco quindi su su al lavoro che desidero gustarmi il prossimo capitolo. Brava
Bacio

06/09/11, ore 21:51

eh si, posta regolarmente perchè qui vogliam tutte sapere come cavolo incastrerai i due mondi!!!!

al prossimo,
un bacione!!