Innocent Heart
di Melabanana_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

ADORO QUESTA STORIA!!!!!! ... ops, lo avevo già detto.
this is the best story of inazuma eleven of the site

08/04/14, ore 21:37

Voglio  dire due cose: 1 il mio nome è letteralmente penoso, 2 la tua fic come la precedente little angel è fantastica, 3 io non so contare e 4 io volo sempre su charizard, (o su pidgey°_°)

25/09/12, ore 20:55

Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* *-* ok sto urlando come una pazza mentre mia cugina mi guarda strano XD ah giusto mi presento sono AlexRae XD e adoro Suzuno Fuusuke e la coppia Burn*Gaze, lessi la prima storia un po' di tempo fa quando non ero iscritta ancora XD però non il continuo, ma sinceramnete adoro questa storia U.U scrivi in un modo superbo ma soprattutto......W SUZUNOOOO !!! <3 <3
Non so quaali cappy recensirò XD ma comunque quelli che mi piaceranno di più come questo *-* *sbava
Baci AlexRae <3 Suzu-chan wa kawaiiiiii

14/04/12, ore 22:04

bellobellobellobellobellobellobellooooo!!!! Mi sono letta tutto di seguito Little Angel e Innocent Heart e l'unica cosa che posso dirti è che mi hanno troppo appassionata!! Quando Aphrodi saluta per sempre i suoi genitori mi è anche scappata una lacrimuccia :)) Davvero bravissima complimenti!!!!
Alla prossima
Marty

23/03/12, ore 16:14

Ok, ho un'infinità di cose da dire, devo riorganizzare un momentino le idee.
Non è da molto che seguo la sezione di Inazuma, quindi ho letto questa (e tutte le altre tue fic *coff*) quando erano già a metà, o finite.
Trovo il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole, ma soprattutto particolare. Riesci a descrivere le diverse situazioni in modo impeccabile; vedo scorrermi davanti ogni scena, mentre leggo, e tutto ciò che provano i tuoi personaggi mi ritrovo a provarlo anche io. Penso sia una cosa meravigliosa, è difficile trovare qualcuno che abbia uno stile così carico e pulito. Davvero, ogni qualvolta leggo un tuo capitolo attorno a me potrebbe anche scatenarsi una tempesta di quelle potenti e non me ne accorgerei (ammettilo, è tutto un trucco per farmi fuori).
Per questo ho letto Little Angel ed Innocent Heart tutte d'un fiato. Il modo in cui muovi i personaggi mi piace un sacco, sono loro e lo sono sempre (ho sviluppato un amore particolare per Midorikawa, che essendo già consistente in partenza, è arrivato alle stelle). Sono così naturali, pare quasi di vedere un film. E soprattutto sei riuscita ad intrecciare le loro storie (in questa fic in particolare) in modo fantastico. Non nascondo di essermi commossa a tutte (in particolare per Gazel e Aphrodi), e soprattutto di essermi emozionata (ogni tanto partiva qualche botta da fangirl *tossicchia*).
Ti faccio tantissimi complimenti per la conclusione della fic, e sappi che continuerò a seguirti con tanto piacere *w* *inchino*

Greta

23/03/12, ore 14:39

CIAOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn può essere finito questo capolavoro deve esserci il sequel Che dolci Hiro-chan e Mido-chan hanno deciso di prendersi cura dei bambini del loro vevvhio orfanotrofio:) E' un finale molto dooooolceeeeeeeee Aphrodi nn è cambiato di una virgola ma che tremendi che sono quei piccoli inazumiani tsurugi per primo prendsersela con tenma e il suo amico poi vediamo... ah si ci sente quindi Quindi... Bye Endoina95 ^.^

23/03/12, ore 13:53

Voglio il sequel =3=
Ma che dolci i neo inazumiani** E ci sono già i primi passettini verso l'amour **
Aaaaah, l'amour **
E' un finale delizioso çuç
è bello immaginarli cresciuti ** E Aphrodi ha scelto un figone come fidanzato, decisamente sì -u-
Tsurugi che teme Yuuichi XD E' proprio uno tsundere fluffoso, non c'è che dire... tutto sommato è anche lui un "pivello".
Takuto mini-Mozart **
E i soprannomi =Q_______ RanRan e ShinShin **
Aaaaah, quanto adoro questa coppia çuç
Voglio il sequel =3=
Bene... questa recensione è più un miscuglio di pensieri disparati, ma più o meno hai capito quanto l'adoro **
Quindi... Bye ^^

P.S: ... Il Sequel =3=... No, dai, ora la smetto ^^
P.P.S: Per quanto mi riguarda, una storia nè inizia nè finisce. **

15/03/12, ore 18:12

Che cosa????
Penultimo (odio la parola Ultimo è_é) capitolo???????????
Scherzi, vero?
E come vivo senza questa meraviglia???
Tu devi fare un sequel! *punta verso Roby... un salmone??*
Sì, una terza fic sul mio fratellone è_é
E che ci siano i figli di Midorikawa e Hiroto *cosa geneticamente impossibile ma lasciamo perdere*.
E la casa al mare.
No, meglio nel bosco ^o^
NO!! Vicino a quel prato di fiordalisi che personalmente adoro **
Ecco, sì. E a fianco quella di Leon e Aphrodi ^o^
E accanto ancora quella di Suzuno e Burn. Non è che adori questa coppia, ma è importante per Aphrodi u_u
E vicino ancora quella di Cappuccetto Rosso.
Ok, sto sclerando.
Sappi che la fine (che non è la fine è_é) è fantastica **
Finalmente Aphrodi è umano a tutti gli effetti ^o^
Ma mi mancherà quel dolce e tenero angioletto çuç Anche se come ha detto Hiroto sarà sempre un dolce e tenero angioletto ^^
I pensieri di Aphrodi XD "E Leon?! Mi dovete far uscire, devo andare dal mio ragazzo, subito!
Se non torno soffrirà… e poi lui è così bello e meraviglioso che qualcuno sicuro lo accalappierà!" No, tranquillo, nessuno ti "accalappierà" Leon caro ^^"
Be', questa fic mi da la sensazione che morirò felice. Ma non morirò. Probabilmente vagherò ancora su EFP a rompere le scatole a persone fantasticose come te -u-
Bene, ora vado ^^
Bacioni!

P.S: IL SEQUEL!!! è_é

14/03/12, ore 21:53

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Hai aggiornato ke bello nn vedevo l'ora di leggere il seguito
povero aphrody ke si sente male e nn riesce a respirare e ad aprire gli occhi per sua fortuna c'è hiroto a prendersi cura di lui
anche se sono 1pò triste xkè in pratica è finito questo bellissimo capolavoro ke adoro
ma sono contenta di aver potuto leggere questa meraviglia
mi consola il fatto ke c'è ancora inazuma agency e poi quando avrai tempo moonless
alla prossima by

27/02/12, ore 18:35

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO ALLA FINE GLI HA PERDONATI CHE TENEROOOOOOOOOO ANCHE SE FORSE IO AVREI VOLUTO + TEMPO PER STARE CON LORO MA IN FONDO É GIUSTO COSÍ ORA HA UNA NUOVA VITA ED É GIUSTO CHE I SUOI GENITORI NON SI SENTANO + IN COLPA PER LUI HANNO SOFFERTO ABBASTANZA ENTRAMBI ORA TI SALUTO BY :)

21/02/12, ore 21:45

Sono contenta che hai aggiornatooooooooo
è molto commuovente questo chappy
Questi ultimi chappy mi stanno facendo versare cascate di lacrime sono tropppo belli e dolci al tempo stesso
mi piace da morire questa storia ormai te l'avrò detto tantissime volte ma è la verità ora ti lascio
ciauuuu ^^

21/02/12, ore 20:36

Afuro-kuuuun çuç
Il mio fratellone è così dolce, così... così puro ^^
Sono proprio pucciosi insieme çuç
Ora ho paura di diventare monotona dicendoti quanto ami questa storia, quanto li trovo teneri eccetera eccetera...
Lo sai già ^^"
Quindi mi fermo qui, tanto le mie recensioni fanno schifo comunque -_-
Abbracci ^^

19/02/12, ore 21:31

Buonasera!
Mi scuso per non aver fatto in tempo a recensire il capitolo 28, ma non ho proprio trovato tempo ... ma adesso che ho 2 settimane di vacanza, rimedio subito, facendo una bella recensione prendi 2, paghi 1!
Ahem ... scusa di nuovo per i vaneggiamenti, il mio cervello deve ancora riprendersi ... comunque, senza ulteriori indugi, passiamo alla recensione (prima che sia troppo tardi)
Sul serio, questo Aphrodi così puro, innocente, ingenuo, è un capolavoro di personaggio: lo fai sembrare così ... naturale, spontaneo, reale, non sembra quasi un personaggio inventato quanto un bambino concreto, proprio perchè è curato nei minimi dettagli.
La scena sulla ruota panoramica è sublime, e aggiunge un'altra perla a quella meraviglia che è il rapporto tra Hiroto e Aphrodi, un Afuro che ora capisce davvero di essere pronto, grazie a Kiyama. Ma è ugualmente sublime, se non di più, la scena successiva, del carosello. Chissà perchè, questa giostra mi è sempre piaciuta un sacco, e dopo aver letto il capitolo 28, mi piace ancora di più. Perchè è il luogo ideale per l'incontro, dopo tanto tempo, tra il piccolo Aphrodi e la sua mamma ... il carosello: una giostra semplice, un po' datata, nostalgica, in un certo senso calma.
Poi, quando il passato s'abbatte su Afuro, con ricordi concreti e non solamente sfumati, il ragazzino non regge, e scappa, preso dal panico, poichè, con la comparsa della madre, il dubbio sulla propria identità s'insinua nel cuore del piccolo angelo.
E finalmente scopriamo la verità sul passato di Aphrodi, e sul "peccato" dei suoi genitori: nascondere la verità, abbandonarlo. Ma ora la donna ha capito d'aver sbagliato, e Kiyama ha finalmente l'occasione per fare qualcosa di concreto per Afuro, dopo tutto ciò che il piccolo angelo ha fatto per lui: Aphrodi ha riconciliato Hiroto e suo padre, e ora Kiyama farà lo stesso.
E' una storia davvero commovente, quella di Afuro, anche abbastanza reale, una storia che forse sta per giungere al termine, là dov'era cominciata.
Ancora vivissimi complimenti, una storia davvero fantastica.
Saluti, Carolus_Draken
*S'inchina, saluta, ed evapora sul carosello *

13/02/12, ore 17:53

Povera mamma di Afuro çuç
Sono d'accordo con Endoina, non riuscirei a dire a una persona che va tutto bene quando è il contrario ^^"
Piuttosto sparisco ^^"
...
Mia mamma lavora in ginecologia, ed è venuta a partorire una ragazza di quattordici anni.
Non c'entra niente e non sono affari ne miei ne tuoi, scusa ^^"
Afuro, torna indieeeeetroooooo çAç
Tanto ormai ti ha vistooooo çuç
E ti ha riconosciuto, non sei contento? çuç
E mannaggia Leon, va be' che è tua suocera (... No, non lo è, ma ti piace pensarlo, ah? ;D) ma corri dietro al tuo angioletto çuç
Possibile che debba sempre pensarci Hiroto??
...
Va be', è priva di senso -_-"
Come sempre -_-"
Sappi che il capitolo mi è piaciuto un vastosacco (?) e che aspetto il prossimo **
Baci!
Fairy
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 04:17 pm)

13/02/12, ore 16:36

Beh nn so ke dire è molto triste
la madre del nostro angelo si sente incolpa per averlo lasciato solo in ospedale ma nn potrei dargli torto come potresti dire a una persona a te cara che andrà tutto bene? quando sai che non è così? la frustazione ke si prova deve essere troppa penso sia comprensibile xkè ho provato per un momento a mettermi al suo posto e penso che non riuscirei a guardarla in faccia e dirgli ke va tutto bene
e poi troppo tener oAphrody ke la chiama mamma e poi pensa che non può farsi vedere non solo perchè è morto ma perchè nom vuole deluderla
sua madre è un vero e proprio esempio di amore tra madre e figlio secondo il mio punto di vista perchè nonostante la giovane età non ha voluto abortire ripeto questo è solo il mio punto di vista non vedo l'ora del prossimo chappy alla prosiima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]