If You Tell Me Something About Yourself
di Sakura_____

27/01/12, ore 21:44

Complimenti!
Questa drabble è bellissima! ^__^
Haku è uno dei miei personaggi preferiti.
Quando ho visto l'episodio in cui muore mi ci sono pure commossa.
Sarebbe bello se il mondo assomigliasse al candore di Haku.

27/01/12, ore 21:10

Questa drabble è molto bella, mi è piaciuto tanto il modo dove abbini ogni colore ad uno stato d'animo. ^__^
Mi piace anche che durante la Guerra lei non abbia indossato smalti.
Si sa, le guerre sono sempre incerte, non sappiamo se vinceremo o perderemo, se vivremo o moriremo ed è per questo che penso che Ino non abbia mai voluto colorarsi le unghie di nero o di bianco.

27/01/12, ore 21:02

Kushina è la mia preferita. ^__^
Come dici tu, nella storia non ha avuto il tempo di vivere ciò che il cuore desiderava: una famiglia con tanti bambini ed un meraviglioso marito, però anche se le cose sono andate tragicamente (quando l'ho letto nel manga mi sono venute le lacrime agli occhi..) per pochi secondi ha potuto vedere il suo bambino e si è sentita mamma anche solo per un istante.
Sono sicura che Kushina non si dimenticherà mai quel piccolo istante dove il suo sogno si era realizzato..

27/01/12, ore 20:55

Dato che Minato è il mio personaggio maschile preferito (insieme a Sasuke), questa è la prima drabble che recensisco.
Hai ragione quando dici che essere Hokage significa proteggere le persone che ami, anche a discapito della propria vita, e questo signifa sacrificio.
Minato si è sacrificato per proteggere i suoi cari, ma ci ha lasciato una speranza.
Bellissima drabble! ^_^
Un bacio a presto. <3

27/01/12, ore 18:34

Sakuraaa >uuuuu<
Aggiornamentooo >uuuuu<
*è fusa*
E' Bellissima çuuuuuuuç
Sarutobi che si sente un nonno fortunato çuuuç una cosa dolcissima *ormai sa dire solo quello*
Sono contentissima che tu abbia aggiornato e soprattutto che tu abbia aggiornato con questa drabble favolosa *^*
Per il ritardo non preoccuparti ;D
Con questa drabble penso che non ci pensi (?) più nessuno ùwù
A presto
Camy *^*

27/01/12, ore 17:52

Ciao! ^___^
Senza dubbio hai analizzato quello che è un aspetto molto importante di Sarutobi! Sei stata brava a coglierlo, così come hai fatto con gli altri personaggi, davvero. Mi piaceva molto il Terzo Hokage, e mi piaceva proprio per questo motivo in particolare! ^___^
Era solare, amava stare con i più piccoli e li rincuoorava sempre! *------*
Un ottimo Hokage!
E un'ottima drabble! ;)

24/01/12, ore 11:49

Una drabble che mette in luce un'introspezione di Jiraiya molto fedele al manga, ricostruisce la sua vita con delle parole taglienti, profonde.
Pensandoci bene, hai proprio ragione col dire che l'Ero Sennin non si fidava di se stesso (non ci vuole l'accento sul se, in questo caso): lui è diverso da Naruto.
Voglio dire, sostanzialmente sembrano essere lo stesso personaggio forte e sicuro ma in fondo per Jiraiya non è stato così: da quando ha fallito con Orochimaru e poi ha notato questo cambiamento orrido di Nagato si è reso conto di non essere stato all'altezza.
Come dici tu, è con Naruto che ha trovato una luce: infatti, scrivendo il libro incentrato sul suo nome, ha mostrato questo, alla fine.

Perchè tutto questo discorso? Perchè io ho capito questo, leggendo la tua delicata drabble su Jiraiya (è il mio sensei preferito proprio perchè è umano e non solo il pervertito di turno).
Scritta armoniosamente e molto bene, c'è solo un errore grammaticale che ti ho ripreso prima e per il resto, le emozioni sono il fiore all'occhiello di questa parte, come al solito del resto.
Complimenti, come al solito ^^

Watashiwa

22/01/12, ore 01:03

Choji è spesso preso poco in considerazione, caratterialmente mi piace perchè è un buon amico e ha un carattere che lo rendono unico rispetto agli altri ragazzi del manga.
Certo, come ninja ne ha di strada da fare, però sono sicuro che sarà degno di rappresentare il suo clan.

Comunque, passando alla drabble.. trovo che sia riuscita a dipingere il personaggio con delle parole azzeccate e suggestive, interessanti.
Ognuno ha il suo metodo di sfogo, Choji ha il suo.
L'analogia con le patatine è d'obbligo ed è bello come si parli di preoccupazione e rispetto per i suoi compagni, c'è un valore intrinseco in più che rende affascinante la descrizione introspettiva, pienamente apprezzata.
E' tutto, buona anche questa drabble!

Watashiwa

12/01/12, ore 20:07

La drabble mi è piaciuta, anche se ne preferisco altre, visto che Sai non è esattamente il mio personaggio preferito.
La sua quasi totale assenza di emozioni e i suoi modi di fare piuttosto goffi ed impacciati ai miei occhi lo rendono un personaggio piuttosto insipido. Non lo odio, ma nemmeno lo amo. E' semplicemente indifferente.
Nonostante tutto, posso dire che la fic lo descrive molto bene. Il paragone con i suoi quadri è davvero molto adatto per lui, che ama disegnare.
Quindi, buon lavoro, tutto sommato. :)

Alla prossima.
Oktavia.

12/01/12, ore 19:40

E non potevi fare di meglio! *___*
Bellissimissima questa drabble! >w<
Insomma, Sai è arte, lui è le sue opere (potrebbe sembrare contorta come frase, ma è quello che penso xD), quindi lui è questa fic! U___U
Bravissima!!!

12/01/12, ore 19:16

Sakurachaaaaaaaan >uuuu<
Okay questa è la mia drabble preferita ù.ù l'ho deciso ora ùwù
E Sai non è uno dei personaggi che amo di più, ma questa... questa drabble è.... non esiste un termine per definirla! E' più che bellissima *___*
Questo è il mio modesto parere ùwù
Percè è vero che la vita di Sai è iniziata in bianco e nero, ed è vero che poi si è arricchita con molti più colori! *__*
Sappi che io attendo con ansia ogni aggiornamento!
Alla settimana prossima!
Camy

06/01/12, ore 19:47

Ciaooooooooo :3
Allora Hinata non è proprio uno dei personaggi che preferisco, anzi mi sta piuttosto antipatica :''D
Però questo non è un motivo per poter dire se una drabble è bella o brutta ùwù
Infatti credo che Hinata, la forza di Hinata, sia come dici tu, proprio Naruto.
Lei, quando si tratta di lui, penso sia uno dei personaggi più determinati che ci sono, ed è un aspetto della sua personalità davvero d'ammirare.
Questa drabble fa bella figura proprio come le altre.
Adesso ti lascio. Ci vediamo per il prossimo capitolo ;3
Camy

05/01/12, ore 22:40

Buonsalve ^^
Che bella questa drabbleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *^* io adoro Hinata (credo si capisca dal mio nick XD) e il NaruHina anche, perciò si può dire che ho adorato gli accenni sui suoi sentimenti per Naruto ^ ^
bravissima come sempre >.< te l'ho già detto che scrivi benissimo vero? :)
Baci SunliteGirl
Per l'epifania, grazie altrettanto ^ ^ per il rientro...non credo sarà tanto buonoXD però buon rientro anche a te ^ ^

05/01/12, ore 18:10

Lavoro? Che lavoro fai? O.o
Ok, forse nn è il massimo x iniziare una recensione ^^"
Cmq... si, mi è piaciuta ank questa u.u perchè è IC. Ti vengono tutti IC ç.ç
NON E GIUSTO!!! *piange disperata* Ank me vuole i miei pg (miei x modo di dire) IC ç.ç Invece mi escono solo OOC T^T
Vabbè, *tira su col naso* smettiamola di piangere sul latte versato (eh?)
Veramente, complimentissimi :)
Ora scappo, torno a scaricare gli episodi con Sasori <3
Byeeee
Cocol Sasso 97

05/01/12, ore 17:11

Ciao bella! ^____^
Scusa per la recensione frettolosa, ma ho pochissimo tempo! ;___;
Inoltre, sono sempre troppo ripetitiva in questi commenti *scusami*; e che dire, anche stavolta, trovo che Hinata sia stata resa benissimo e che queste drabble stiano aiutando te e, perchè no, anche noi lettori, a capire meglio il personaggio, qualunque esso sia, Hinata, nel caso specifico. ^___^
Complimenti!