Love to dance in the dark
di Black Mariah

03/11/11, ore 20:49

"Tutte le cose che io e Frank facciamo nel tempo libero"????!!!! Cosa mi starebbe a significare questa frase?! In ogni caso, Frank e Jamia sono troppo carini!!! *.*
Poi il terzo grado di Jamia mi ha fatto morire (lo so che te lo dico in ogni recensione, ma sei TU che scrivi cose da sbellicarsi...)!! Basse brutte tozze e con i baffi!! Devo dire che me lo immagino Frankie che si giustifica :D
Per il resto, passando a una recensione un po' più decorosa: questo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto davvero molto bene, e non vedo l'ora di vedere come va il viaggio in macchina, che ho come la sensazione sarà molto importante nello sviluppo della storia...
Povero Gee... Gli servirà una doccia fredda, con tutti quegli ormoni in circolo!!
Bravissima, come al solito!!

29/10/11, ore 01:45

Cioè, non me lo dire che hai postatp, eh? èé ahahah lol Più vai avanti con questa fan fiction e più diventa bella.. davveroo *-*
Fammi solo dire alcune cose:
- Mikey è un rompiballs, se fossi stata in Gerard l'avrei spedito a unicornsland dal suo tanto amato unicorno u.ù
- Gerard, fammelo dire, è sempre più pervertito u.u
- Frank.. beh, dai, Frank è FRANK! LOOOL
Ahahahah, posta presto tesoro ♥

28/10/11, ore 15:53

1. Il vecchio volpone di Mikey non si smentisce MAI! Ah, lo adoro. **
2. Frank che torna tutto ad un tratto mentre fanno sesso è a dir poco esilarante!
3. Ho la pelle d'oca anche io, zio canarino. O.O Queste cose dovrebbero vietarle, bandirle! Il mio povero cuoricino non regge. E la mia mente malata continua a lavorare frenetica. O.O Mi vuoi davvero tanto, ma tanto male. O.O
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

26/10/11, ore 09:31

Ma io dico: un pò di ritegno! Sti campanelli che suonano rovinano sempre tutto! XD
Ok, cioè, che cazzo Frank! Io volevo che Gerard vedesse il tatuaggio santo dio! No sto tipo fremendo, proprio troppo! Insomma, DEVE vederlo e DEVE reagire e... ah, non vedo l'ora!
Comunque Gerard è un pervertito, bello lui, mannaggia a Frank che piomba a casa della gente senza preavviso, sto maleducato u.u
Vabbè, scusa se sono arrivata a leggere e recensire solo ora ma è stato un periodo NO, poi un periodo FORSE, ora è un periodo STI CAZZI (?) quindi rieccomi!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e quando Gee sbottonava la camicetta ad Annabelle io ero tipo "Dai, sbrigati! Strappa via quei cazzo di bottoni!" e invece no, cioè... uff... ora DEVI aggiornare tipo al più presto, ti supplico!!!

Much Love <3

22/10/11, ore 17:19

OHHHHH TI PREGO CONTINUA PRESTO.
PRENDIMI PER NON SO COSA, MA IO IMMAGINO GERARDO VERAMENTE E MI VIENE UNA CAZZO DI JSDALKJFHLD NELLO STOMACO. *ç*
HO LETTO TUTTO OGGI, SCRIVI BENISSIMO. ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO c:

22/10/11, ore 15:44

Waaaah!! Miiikeyyy!!! Grazie a te rido ogni volta da sola, come una matta, davanti al computer!!! Poi, il suo "e anche Ray se non mi dici niente" mi ha fatto svenire dal ridere, mi faceva male la pancia, sul serio...
Sono troppo presa a male per Frankie che piomba in casa di Gerard, soprattutto perchè il suo tempismo è stato leggendario... :D
Per il resto, anche questo capitolo regge il confronto con gli altri, anzi lo supera probabilmente! La storia mi piace di più ogni capitolo (forse l'ho già detto, ma non importa!), e spero di vedere presto un aggiornamento!!!!
Bravissima, non la smetterò mai di ripetertelo, bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima ecc...

Eccomi, lol. Prima di tutto devo dire ch Gerard è un perfertito fino alle ossa LOL Mi sta piacendo un casino, Gerard e Annabelle sono una coppia così carina *O* Voglio sapere di più su di loro, e soprattutto sono curiosa di 'veere' l'espressione di Gerard quando scoprirà qualcosa in più su di lei! Continua presto tesoro ♥

28/09/11, ore 12:06

Cavolo, questo capitolo è.. WOOOOH ! Proprio HOTHOTHOT come piacciono a me, lol. Beh, che dire se non che mi è piaciuto tantissimo? Ah si, fammelo dire.. Gerard è proprio un pervertito! LOL Mi piace, sìsì *hey*
Dopo leggerò il prossimo capitolo, ora ho da fare.. sorry!

28/09/11, ore 10:53

Scusami per il ritardo, ma questo è un periodo un pò incasinato >.< Passando alla recensione: è bellissima, come al solito. Sono curiosa di sapere come va avanti.. vado subito a leggere il prossimo capitolo LOL

Quanto sono stupida, mi sono dimenticata di recensire... O__O
Gerard imbarazzato é così carino!!! Mi sembra di vederlo che studia attentamente le tavole di legno, tutto rosso... Ammmooree!!! La storia mi sta piacendo ogni capitolo sempre di più, e ci rimango male per Gee ogni volta che Annabelle ammutolisce...
Me gusssta!!!! :D

Oh, considerato che la canzone che hai usato per il titolo è stupenda, secondo me, e che non vedevo l'ora che aggiornassi - e lo sai! - e che in questi giorni sono troppo asadhjbdashd!!! direi che questo capitolo mi è piaciuto!
Io voglio sapere come reagirà Gee quando saprà di più, comunque mi piace e insomma, ok, ti supplico, aggiorna prestissimo! XD

xoxo

21/09/11, ore 19:47

Qua ci starebbe una bella imprecazione. Ma proprio bella grossa. O.O Ma credo che Erika mi cancellerebbe la recensione, mi farebbe cancellare l'account ed esplodere il pc, per sicurezza.
CASPIO! Scena molto... intensa, questa. Oh sì. Che dire, sto ancora ripensando ai movimenti di Gerard contro la parete, quindi perdonami, ma non so cos'altro dirti.
Questo capitolo era proprio potente. O.O
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

21/09/11, ore 10:59

Aaaaaaaaaaaah!!!
Ho letto questo capitolo dal cellulare perchè ieri sera non ho avuto tempo, così ora sto aspettando una mia amica e mi sono detta "ok, andiamo a leggere Dance" e ora sono tutta molto Aaaaaw!!!
Mi è piaciuto tanto! Innanzitutto sono contenta per Gee, anche se sono troppo curiosa di sapere come reagirà quando saprá di piú su Annabelle... Peró lui è tutto amore e cuoricini e passione e insomma, andrei a battergli il cinque! XD
Quindi ti supplico, aggiorna presto! Sai che questa FF mi piace troppo e che mi sei mancata davvero tanto! <3
Voglio sapere di piú su Annabelle, voglio sapere cosa accadrà dopo, voglio sapere tutto insomma!!!

Xoxo
<3 a presto!
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 11:20 am)

20/09/11, ore 22:13

Woooo!!! Hai aggiornato (disse quella che deve farlo da 20 giorni...)!!!!!!! Innanzitutto, devo dire che le tue versioni di Gerard mezzo pervertito mi divertono tanto, perché é l'ultimo modo in cui lo vedo!!! Il capitolo mi piace tanto, annabelle mi sta molto simpatica e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa storia!!!
Bravissima, come al solito!! <3

12/09/11, ore 16:39

Cioè, complimenti davvero!
Gerard che fa il marpione è fantastico, Annabelle altrettanto e Mikey, sempre conprensivo!
Boh, non so che altro dire se non aggiorna presto!
Baci
helena_mcr