Love to dance in the dark
di Black Mariah

12/03/12, ore 12:46

NOOOOOOOOOOOO!
Aggiorna! Aggiorna! Aggiorna!!!!
Non so che altro dire. Quindi cioè, aggiorna e basta! Molla gli studi, accanna tutto, campa d'aria e dedicato solo ed unicamente alla scrittura ti supplico! Questo capitolo è stato ashdadg del tipo che boh, ne voglio ancora!!!
Complimenti complimenti complimenti! Non so cos'altro aggiungere quindi boh, complimenti e basta!

xo

11/03/12, ore 23:19

Ma...ma...non puoi concludere questo capolavoro di cap così....cioè sn rimasta tipo a bocca aperta per tutta la situazione che si è creata. Lei che scappa via ma sotto sotto è innamorata di lui, Gerard che la insegue e non sa se deve dare retta ancora una volta al cuore o alla ragione...e poi...poi non ho parole davvero è troppo bella questa ff. Kmq a me non sembra proprio che lei ci stia insieme per la fama, vah non ne ha abusato fino a questo momento e gli dovrebbe venire ora il lampo...lui è cuccioloso pensa che se ha problemi di soldi possa aiutarla....in effetti poi nn c'è una cosa precisa che mi piace è tt il pacchetto ke attira XD vbb io intanto aspetto il prossimo cap...a presto un bacio by Ale.
ps: ankora meritatissimi complimenti per le tue storie. :)

05/03/12, ore 21:17

Deluso?? DELUSO??? Dio, stai scherzando, vero? E' stupendo! Hai ragione a dire che ti piace, perchè davvero questo capitolo merita. :)
Ora, tanto per essere coerenti con quanto scritto nel gruppo, non mi limito a dirti solamente che è bellissimo, ma ti dico anche che leggere tutte queste belle cose mi ha messo nel panico e credo che avrò una nuova crisi d'ispirazione. -.- Ma questo non c'entra.
Mi è piaciuta veramente tanto l'insicurezza di Gerard al momento di spogliarsi, quel mostrare le sue smagliature... Annabelle comincia a starmi un po' lì, eh, devo ammetterlo, però.. è stata così dolce a baciarlo sul petto. ** Okok, me lo aspettavo che fosse lei la spogliarellista, ma non per questo scoprirlo è stato meno.... sconvolgente? Boh, mi sono immedisamata così tanto con Gerard che mi sembra di avere un pisellone (?) tra le gambe. LOL Scherzo, ma neanche poi tanto, perchè veramente mi sembra di essere Gerard, quindi. :)
E boh, poverino. ç_ç Di solito non parteggio mai per lui in versione recente, perchè lo descrivono sempre tutti come uno stronzo narcisista, quindi sentiti privilegiata. v.v E anche perchè è l'unica storia etero che sto seguendo. v.v
Dio, ok, ho finito di sparare stronzate.
Un bacione, bella mia

05/03/12, ore 19:47

"Da piccolo io ero…alquanto…grassoccio" La mia reazione a questa frase è stata un sonoro AAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWW, praticamente urlato. Che carino :3
Passando a una recensione un po' più professionale, il capitolo mi è piaciuto molto (lo so che lo scrivo sempre, ma mi sono semplicemente innamorata della storia, e devo dirtelo ogni volta solo per fartelo sapere), la reazione di Gerard nello scoprire che Annabelle è la spogliarellista è davvero interessante. Personalmente pensavo che sul primo momento sarebbe stato lui quello a scappare, lasciando lei con i sensi di colpa... E invece no, gli hai fatto fare il contrario, e questo dimostra quanto sei brava a tenere i lettori sulle spine.
Due giganteschi pollici in su per questo capitolo, e aspetto il prossimo con ansia (aggiorna prima la prossima volta, ti prego! Non so se riuscirò ad aspettare due mesi per il nuovo capitolo!) e il solito bravissima, che in ogni caso non esprime al meglio la tua bravura!

05/03/12, ore 19:47

Hey ciao, ti rikordi del tuo (fantastiko) consiglio di seguire le altre tue fic...beh eccomi qua XD l'avevo letta già da un pò ma aspettavo giusto un aggiornamento per recensire quindi ci siamo:).
Wow il cap è bello e secondo me nn è sconclusionato per nnt insomma era ora che Gerard si accorgesse del tatuaggio, sn curiosa di vedere come si giustificheranno entrambi i raga cioè lei gli deve parecchi chiarimenti sulla sua vita ma anche lui però ora deve seriamente spiegargli pk andava in quel night XD Kmq in attesa del prossimo cap intanto ti mando un bacio ;) by Ale.

05/03/12, ore 18:39

WOAH! Sgamata! LOL mi è piaciuto un sacco!
Insomma, ho aspettato questo momento per tutto questo tempo ed ora BAM! Finalmente, Gerard vede quel dannato tatuaggio!
Ora, Annabelle se n'è andata e Gerard si sente tradito-dubbioso-titubante (?) e io voglio un aggiornamento u.u
Sono curiosa ora di sapere come si giustificherà lei con Gee, se lo farà, cioè, come glielo spiega che per tutto sto tempo non gli ha detto chi fosse? Eh? Eh!?!
Ok, ti supplico aggiorna prestoprestissimo.
Ancora complimenti!

22/02/12, ore 15:41

Ohohoh! Finalmente ho letto e mi piace!!! u.u
L'ultima parte, con l'entrata in scena di Clive, mentre leggevo già mi stavo facendo tremila film mentali su cosa sarebbe potuto succedere da un momento all'altro! XD
Ma sono contenta che non sia successo "nulla" così c'è più suspence per i prossimi capitoli!
Scusa se ho letto e recensito solo ora, adoro questa FF e tutto ma ho avuto davvero davvero ma davvero un sacco di impegni! <3

05/01/12, ore 20:19

Posso iniziare questa recensione con solo una parola: RAAAAAYYY!!!!!! :D In versione psicologo è addirittura meglio...
Comunque, sopprimendo il mio lato da fan-girl, devo dire che questo capitolo non smentisce il resto della storia, bello come E più degli altri! Povero Gee, si sente solo... Non so seriamente cosa scrivere, questa cosa di non essere la prima a recensire mi ha depresso... D:
No, adesso mi ci impegno e ti faccio una bella recensione: devo dire che Annabelle è davvero una persona fredda, in confronto a Gerard che non farebbe altro che strusciarsi addosso a lei... Davvero una strana accoppiata!! Quasi mi dispiace per lui, costretto ad andare al Bunnies perchè la fidanzata lo ignora. :3
No, ci ho provato ed è venuta fuori una cosa oscena, quindi d'ora in poi mi asterrò dal cercare di fare recensioni dettagliate, proprio non ce la faccio. In ogni caso, bellissimo come al solito, e come al solito aspetto il seguito!!

04/01/12, ore 16:30

No, ma davvero... Gerard è un idiota. Mai visto un idiota più idiota di lui. MAI.
A proprosito, quante volte ho detto idiota? xD
Okok, finalmente bella mia! Ok che anche io ultimamente bazzico solo dalle parte dei sevenfold, ma le mie preferite sui chem non le aggiornava mai nessuno!
Sono contenta che tu abbia sfornato un altro bel capitoletto, scritto bene come sempre! :D
Spero solo di non dover aspettare così tanto per il prossimo, perchè è un vero peccato.
Un abbraccio forte forte

04/01/12, ore 02:42

OOOOOOOOOOOOOH.
Della serie:"A Gerard,ma che cazzo vai facendo?" xD C'è,lui è nei casini seri!Sgamaaaaaaaato!LOL
No,okay,seriamente.
Mi dispiace per Gerard.Ha fatto dei passi così stupidi che adesso lo metteranno nei casini.C'è,Annabelle avrebbe pure ragione ad incavolarsi.Non sa nulla di questa spogliarellista,lui non sa nulla di lei,alla fin fine.Diomio,diomio.
Confusione.No,ma che dico,non c'è confusione.
Mi sto ripetendo,questo discorso non ha senso e niente xD
Dicendoti il tutto più direttamente:
Gerard è un co-ccodè,Annabelle è seriamente molto adorabile anche se me lo farà sprofondare quel povero cristo e...Clive,ma sempre in mezzo ai palloncini stai?LOL.
Ok,mi scuso per la recensione orribile,ma sono un pò stordita o.o
Come al solito tu scrivi egregiamente.
Io aspetto la svolta ;) <3

04/01/12, ore 02:19

beh, non so che dire jfbghbfdh la fine l'ho letta tutta di un fiato, questa fan fiction mi ha preso troppo e non vedo l'ora di sapere come si concluderà *-* comunque, lor ripeto.. GERARD E' UN PERFERITO!! la scena della poltrona mi ha fatto troppo ridere ahahah posta presto tesoro ♥

04/01/12, ore 01:52

cioè, io avevo letto questo capitolo tantissimo tempo fa e ancora non avevo recensito! ma io boh ahahah o.o beh, che dire? vabbè, gerard è un perverito u.u ..non mi stancherò mai di dirlo lol non vedo l'ora che annabelle confessi la sua 'vera identità', non vedo l'ora di sapere la reazione di gerard hjbfdhdhf vado a leggere il prossimo capitolo ♥

03/01/12, ore 02:51

Ok,ti dico solo che NECESSITO del continuo!
Mi sono fatta fuori 'sti capitoli in due notti e...Dannazione,dire che amo te e questa FF è dir poco!
Amo Gerard,amo come lo stai rendendo,amo il fatto che sia l'unico scapolo,amo che sia così impulsivo e,si,beh,diciamocielo,figo.
Ca-voli a merenda,si,questa fanfiction fa apparire Gerard Way ancora più figo.E fa un pò della serie "ma come cappero si fa ad esser ancora più fighi di così?".Beh,tesoro mio caro,se non me lo spieghi tu come dannazione hai fatto,io veramente non so come darmi risposta!
Beh,tornando meglio alla storia,mi piace molto come hai impostato l'entrata del personaggio di Annabelle.Da una parte la sua vita notturna da spogliarellista,che evidenzia la sua malizia e la sua capacità di sedurre,dall'altra quella di studentessa universitaria(mi viene in mente la canzone di Cristicchi LOL),claboriosa,umile,dolce,pura.Insomma,è come se tu avessi spaccato in due questa giovane donna e tu stessi pian piano rincollando i pezzi,dandoci un'immagine più ampia del personaggio.Credo sia un'ottima costruzione.
L'idea del rapimento per l'addio al celibato è semplicemente grandiosa!Frank che scalcia,il trono,la benda ed infine le spogliarelliste vestite con le divise di Hogwarts.Ti giuro,pensavo di morire soffocata dalle mie risate!
Che altro dire...Ho troppe cose in realtà da dirti,tutti complimenti,ma che faccio fatica a ricordare LOL xD.
Beh,ad esempio alcune delle "cose" che mi son piaciute di più sono l'appuntamento alla galleria d'arte,quando Gerard torna al Bunnies e la spogliarellista lo bacia,la paura di Gerard di essere riconosciuto in un luogo tale,la foga di Gee nel costruire la sua storia con Annabelle e questa figura di Mikey-fratello maggiore che ci sta veramente troppo.
Beh,direi che adesso mi resta solo da farti i complimenti per questa meraviglia e chiederti/implorarti/pregarti di aggiornare,che a due minuti dalla fine della lettura di questo capitolo 'sto già in astinenza!**
COMPLIMENTONI!

08/11/11, ore 19:20

OH!
Ok finalmente sono riuscita a leggere TUTTO il capitolo e non solo qualche riga durante qualche minuto rubato al volo agli altri impegni.
Comunque, mi piace, vabbè lo sai già quindi... uhm, si, ora che Gerard ha intuito lo strano comportamento di Annabelle e tutto voglio il seguito e basta...

LOL

Ti adoro tanto quanto adoro questa FF u.u

05/11/11, ore 17:01

Cioè, ahah, la reazione di Annabelle è stata assurda! E adoro ancora di più Jamia, cappero! E tu stai diventando il mio nuovo dio! Cioè, che poi a immaginarmi Gerard che fa l'uomo sexy e tenebroso proprio non ci riesco! Mi fa troppo puttana, e mi scompiscio ancora di più dalle risate a tentare di farlo.
E mi hai fatto venire voglia di torta alla fragola.
O di Frank. xD
Alla prossima, mio dio.