Love to dance in the dark
di Black Mariah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/11, ore 12:39

"Ciao bellissima!"

u.u

Ok, non so come commentare quindi boh, evito di parlare a vanvera, aggiorna al più presto perché sono curiosa di vedere come andrà l'uscita con Annabelle! OHOHOH!

*manda turbo telepaticamente*

xoxo

Ovviamente questa recensione è scadente, me ne sto rendendo conto ora. Ma vabbè. Rileggendo tutte le recensioni mi sono resa conto di quanto ho amato/sto amando sta ff!!!
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 10:58 pm)

09/09/11, ore 22:17

Nuuu!!! Scusa, non avevo visto che avevi pubblicato il terzo capitolo!!! Scuuusaa!!!!
Comunque, passando alla recensione: inizio con il dire che Mikey che dice che ha solo "vestiti da rocker" mi ha fatto pensare alla sua spilla a forma di unicorno, e sono morta dal ridere!!! Annabelle mi sta molto simpatica, e Gee mi sa abbastanza di stalker in questa storia (e lo adoro :D), quindi devo dire che la storia mi piace molto, non vedo l'ora di vedere come si sviluppa!!!!
Brava brava brava brava brava (non te lo dirò mai abbastanza)!!!!!!!!

06/09/11, ore 11:18

Ok Gee è partito con il cervello! Sia per Annabelle che per la spogliarellista! Se la ritrova dappertutto! Bello anche queto capitolo!
Aggiorna presto, voglio vedere che succede!
helena_mcr

05/09/11, ore 16:56

Questa fan fiction mi piace sempre di più! Ora sono sicura che non sarò contenta fino a quando no uscirà una news o delle foto di Gerard Way in un night-club :P
Però che st***i Ray e Mikey che fanno fare sempre il lavoro sporco a Gerard! AHAHAH
Continua presto :3

05/09/11, ore 16:23

Che onore, una citazione! Comunque ora l'immagine che mi rimarrà impressa nella mente a vita sarà Gerard che dice minchia! Cioè, è troppo spassoso. E aggiungerei anche un finalmente! :) Cioè, mi spiego, ormai si legge da tutte le parti che Gerard è uno stronzo, che se la tira, che fa soffrire Frank ( poi, per l'amor di Dio, anche io ho scritto una oneshot così, quindi non è che mi stia lamentando ) e cose del genere, e invece un Gerard simpatico ci voleva proprio! :)
Valà, che mi tiri su l'umore. :)

05/09/11, ore 15:26

AAAAAAAAAH!
Oddio NO, prima cosa... NO! Non posso aspettare così tanto per un aggiornamento! Cioè... NO! ç_____ç
E poi, non devi ringraziarmi, ci mancherebbe, sei davvero, davvero, davvero brava, questa storia mi piace troppo, è intrigante e Ray mi fa morire, bello lui! XD
Gerard mi piace, così insicuro, così pieno di dubbi su Annabelle e tutto il resto.
Mi piace davvero tanto e non ce la posso fare ad aspettare così tanto per un aggiornamento! Ma giustamente scrivere FF non paga e non da lavoro quindi, si, studia e se ne riparlerà dopo gli esami e i test, dai!
Ancora tantitantitanti complimenti, davvero!!!

05/09/11, ore 13:17

AAAAAAAAAAH!
Oddio non sai quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Hai detto bene, c'è un Frank fantastico!!!
Oddio è stato epico, mi sono immaginata tutta la scena!
Ok, ora mi tolgo Frank dalla testa e dico qualcosa di serio.

Come "esperimento"/"allentamento" ti sta venendo davvero bene. Non lo so, mi dispiace per Gerard - anche qui un sacco di regole del cavolo, eh!? LOL - ma ho fede nel fatto che ce la farà e LEI sarà sua. Mhmh.
E comunque, direi che mi sono divertita a leggere - anche se ogni volta che leggo e cucino rischio di bruciare tutto! -____-'
E non so, aggiorna prestissimo, ti supplico ti prego ti scongiuro!
Questa va tra le preferite, direi!
Bravissima!

05/09/11, ore 12:38

Cioè, STO MORENDO! Ti giuro, mi sto spanciando dalle risate! Aspetta che riprendo fiato, ehm ok... allora. L'idea è geniale! Metterla dal punto di vista di Gerard e per di più al presente rende molto e mi fa praticamente guardare la scena con i suoi occhi. Poi io sono una che si immagina le cose mentre le legge, proprio le vedo e quindi il divertimento è assicurato. :) L'immagine dei ragazzi come dei cazzoni (oooops, si può dire?) imbambolati a guardare il corpo delle spogliarelliste sarà nella mia testa per parecchi giorni, mia cara. :)
Detto questo, ta-dan! Voli tra i preferiti. Oh yeah!
Ci si vede al matrimonio!

05/09/11, ore 12:25

Ok, la storia mi fa morire! xD Gerard da Calvin Klein proprio non ce lo vedo, ma per un'occasione del genere ci voleva qualcosa di elegante. Ok, corro al secondo capitolo.

05/09/11, ore 09:38

Finalmente riesco a leggere e a recensire.
Ok, voglio correre al secondo capitolo ma Mary si è svegliata quindi purtroppo devo rimandare ancora una volta, anche se sto morendo dalla voglia visto che su FB hai scritto che mi sarebbe piaciuto sicuramente! XD
Tornando alla FF, beh, mi piace. Fai bene a cimentarti in modi nuovi di scrittura, poi alla fine si scopre che vengono bene. Cioè, a me le storie in prima persona piacciono molto - vedi Intimacy, no? - ma le trovo complicate quanto "profonde" in un certo senso perché - almeno secondo me - si ha più modo di entrare nel personaggio e renderlo più reale, vivere attraverso lui ciò che succede, ed è sempre una gran cosa.
Per il resto, la storia mi piace, e che cavolo, pure io voglio fa la commessa da Calvin Klein! LOL
Quindi niente, complimenti!
Vedo di leggere il secondo capitolo il prima possibile!
xoxo

03/09/11, ore 19:20

E' stupendo tesoro! E' stato davvero una figata leggere dell'addio al celibato di Frank.. cioè, ti viene voglia di sapere cosa sia successo veramente AHAHAH Comunque niente, io sono nell'idea di sapere come va vanti questa fan fiction MUAH MUAH
Oddiooo.. il 'GOKU SUPER SAYAN' mi ha ffatto schiantare dal ridere AHAHAHHA
Sei bravissima tesoro, e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. continua presto :3

03/09/11, ore 19:10

Inizio col dire: il "Goku super sayan" mi ha fatto saltare sulla sedia, io AMO dragonball... Poi loro che rapiscono Frankie, e mica una rapimento così, con tanto di CLOROFORMIO!!! Mi immagino Ray che con la faccia assassina gli mette la mano davanti alla bocca e lo vede afflosciarsi... :D
La visione ancora più bella, però, è Ray che si toglie la maglia e la sventola "a mo' di lazo" *sbavv*
Per il resto... bè, mi hai fatto morire dal ridere, e la reazione di frank è epica!!!

BRAVISSIMAA!!!

03/09/11, ore 16:27

Mi piace questa storia dal punto di vista di Gee! E mi piace anche Annabelle! Sara amore tra i due? Spero di si!
E la scena dell'addio al celibato è spattacolare!
Aggiorna presto!

02/09/11, ore 15:30

Mmh... Questa potrebbe essere solo una mia impressione, ma sbaglio o la maggior parte delle tue protagoniste si chiamano con un nome molto simile a Anna?? :D idea geniale!!!
Anyway, questo gerard mi piace tantissimo!!! Troppo cariinooo!!!! :3
Devo ammettere che intuisco già come andrà avanti la storia, ma potrei anche sbagliarmi... Quindi non smetterò di leggere, NEVAAH!!!!
Brava brava brava, aspetto il prossimo capitolo!!! <3

01/09/11, ore 19:32

Cioè.. allora, io la amo di già! Il modo in cui scrivi mi piace tantissimo, come tutte le tue fanfictions del resto! Credo anche di sapere come va avanti.. *O*
Continua presto! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]