Twink twink dancing Star
di isidrinne

Aw :3 in ritardo ma ci sono :D
Quanto mi piace l' Adam festaiolo e Raja che fa da mamma chioccia :3
Si ha una svolta se non sbaglio *_*
Per lo meno siamo arrivati al bacio sulla guancia *-*
E il coreografo russo? O_O mi devo preoccupare? O_O
baci
elly

Sono estasiata, credo che non  mancherà molto a questi due per finire a letto!!!
Star è bellissimo, sensuale e molto incerto su quello che è e su quelo che vuole, Adam sa invece benissimo quello che è e soprattutto sa ancora meglio quello che vuole "Star" alla faccia delle regole
Ma quello che più mi piace e mi fa morire è la visione da parte di Little Adam e Little Star, sei troppo forte, non avevo mai letto nulla su quello che pensano loro!!!
Sei brava, a costo di essere noiosa continuo a ripeterlo, fai vivere i personaggi e coinvolgi chi legge nelle loro sensazioni!!!
Ancora complimenti.
Baciotti Manu

19/11/11, ore 20:32

quanto sono persi uno nell' altro...
fantastici *-*
complimenti come semprè :3
amo questa fic :3

15/11/11, ore 21:12

Freddie <3
Potrei finirla qui, ma, come avrai capito, se non appesto fino in fondo una persona non mi sento la coscienza a posto.
Per quanto possa valere il mio parere, i tuoi personaggi originali sono molto interessanti e assai ben inseriti nel contesto. Mi piace lo spessore che stai offrendo al personaggio di Star, amalgamandolo, tuttavia, molto bene alla scena in cui opera.
Brava! (come sempre)

Prendimi a calci, perché me lo merito.
Purtroppo una serie di eventi non molto piacevoli ha investito la mia vita privata, portandomi, di conseguenza, a ridurre sino al nulla il tempo da dedicare agli hobby. Se può farti piacere, però, non ho dimenticato né te, né questa storia, né le tue storie in generale, perché le trovo adorabili.
Più in particolare, per quel che riguarda il capitolo, apprezzo da morire la disinvoltura con cui unisci un'efficace introspezione al ritmo serrato dei dialoghi. Lungi dal produrre un 'effetto copione' (che, lo confesso, a me non piace molto), le tue pagine hanno un ritmo e un dinamismo 'visivi'.
Sono davvero contenta di averti scoperta come autrice, perché le tue storie mi lasciano sempre con il sorriso sulle labbra.

05/10/11, ore 23:03

ciao, ti ho scoperta cercando storie su Adam Lambert, la mia passione del momento, lo adoro, e trovo che il modo in cui tu lo rappresenti sia bellissimo, non lo fai apparire come uno che pensa solo al sesso, anche se ci pensa eccome guardando Star, ma lo fa in modo, non so spiegarlo, non è volgare, è simpatico come è lui in realtà, insomma la tua ff mi piace, continua così

devo sapere di più ç_ç
sono stra curiosa i mei complimenti :D
baci elly :3

DIAMO FUOCO A BROOKE!!!! Santo Sutan ma quanto ti amo!!! Adam geloso e checca è il miscuglio più sexy che abbia mai visto!!! Brava!!!!!

26/09/11, ore 21:08

Che splendido lavoro stai facendo con Star: è un personaggio che si amalgama alla perfezione ai caratteri noti e di cui sai dare una visione davvero tridimensionale.
La sua interazione con Adam non mi pare mai – proprio mai! – forzata (anzi: condivido i suoi viaggi mentali e lo pat-patteggio complice).
Tra l’altro c’è un particolare che, secondo me, hai saputo tradurre con grande verosimiglianza: il carattere fast&furious delle relazioni omosessuali.
Nella maggior parte delle fan fiction slash, le relazioni gay vengono presentate come storie etero (anche più melense), mentre qui trovo la ‘leggerezza’, la facilità e la promiscuità ‘easy’ che rappresentano altrettanti tratti distintivi dell’essere gay.
Resto in attesa della glambertosa maestà del superprotagonista bellissimo <3

20/09/11, ore 17:24

è bellissimo!! Star che dorme è sbav!!! Adam...capo in gamba...si lo sappiamo lo sappiamo!!!! Aspetto con ansia l'altro(e nel frettempo tra filosofia,greco e latino cerco un pò di spazio per finire il mio di capitolo)

18/09/11, ore 20:49

Finalmente - e sottolineo FINALMENTE - posso concedermi un commento che non sia una caccoletta stitica. Ti chiedo anzi perdono se torno così tardi, ma quando riprende il lavoro c'è poco da fare: solo rimboccarsi le maniche.
Tornando a noi, questa storia mi ha presa da subito, per un motivo che sintetizzo in una tua frase:

Adam Lambert l’inaffidabile, Adam Lambert che non onora gli impegni presi, Adam Lambert il portasfiga…

Ecco, ora potresti giustamente osservare: "Ma come? Ho scritto un sacco di cose molto più profonde/decenti/interessanti e 'sta nonnaminkia si fissa su una cosa idiota?"
Ebbene sì: io, le storie, le annuso e le valuto soprattutto per le piccole cose, perché sono le piccole cose, i dettagli in apparenza irrilevanti, che raccontano davvero. In questo caso, un asserto semplicissimo denota attenzione al realismo, alla plausibilità e un discreto - meraviglioso - cinismo che fa sempre bene.
E la chiusa è carinerrima <3 Molto, ma MOLTO in carattere con quello che credo sia il clima della crew di Adam.
E ora corro al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 08:52 pm)

Ma quanto è meraviglioso il tuo Adam? Ma quanto, soprattutto, c'è di Adam, qui dentro?
Se c'è una cosa che amo di un autore è l'onesta e la simpatia con cui tratta il suo soggetto: e qui ne colgo proprio tanta. Non c'è solo la fanfiction, a mio avviso, ma anche il desiderio di guardarlo un po' 'da dentro'.
Anche la chimica relazionale all'interno della crew è descritta in modo molto vivo, senza tuttavia che uno abbia l'impressione di trovarsi davanti appena lo scheletro di una sceneggiatura.
Insomma: continua a piacermi moltissimo!
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 08:57 pm)

Io amo Sutan!! è fantastico!!! Adam ma che cazzo di regole fai? Niente disctrazione con i colleghi? Ma se non ci credi nemmeno tu!!! Un pò di realiscmo!!! è fantastcio e aspetto l'altro. *Tanto Amore*

07/09/11, ore 23:32

Ok ammetto che quando Green si è fatto male io se fossi stata Adam sarei tipo andata in iperventilazione. Le battuttine di Raja...Oh quella Drag è la mia morte!! La amo!!!!Voglio vedere come si svilupperanno le cose tra Adam e Star(che ha davvero davvero un bel fondoschiena)