~A dream that will never end ♫
di wealthinlove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/11, ore 21:26

eccomi qua come promesso:D questa storia mi piace sempre di più *ww* continua presto:3

02/12/11, ore 22:18

Caro maniaco Zayn, entra anche nella mia doccia.
Con affetto, me.

AHAHAHAHAHAHAHHAHAH no okay, lasciando perdere Zayn che non riesce a frenarsi perché il suo amichetto è troppo agitato lol
Comunque sia dkfgjnjxdkgnsdkf zayn e carter.
Stephanie, hai tutta la mia fottuta stima. Sì, anche Niall la ha.
sfkj Harry, Harry, Harry, non azzardarti a parlare più con Megan che mi sta parecchio sul cazzo.
fdmvxgb POSTA. ♥

27/11/11, ore 19:09

sei troppo brava, scusa se l'ho letto in ritardo! sappi che lo adoro!

14/11/11, ore 16:00

Oh mio Dio!!!!! Ma che belloooooo!!! ahahhahhaah A essere sincera anch'io avrei fatto ingelosire Harry... Scusa non doveva andare con la tizia, neanche se gli avesse chiesto in ginocchio..... U.U Comunque a proposito di Zayn e Carter....... Come è stato intraprendente Zayn, questa cosa mi piace molto!! I LIKE IT...... :D Quindi spero che continui presto, che muoio dalla curiosità..... Scrivi benissimo!!

MartalovesJBand1D xoxo

13/11/11, ore 22:27

kJSHDJKSLJDHFJKSLKJ MA CHE BELLO *--* AHAH ADESSO HO CAPITO UN PO DI DOMANDE CHE MI HAI FATTO AHAHAH

13/11/11, ore 21:49

Solo due parole: POVERO HARRY hahahahahahahahahahahah
Dai cioè poveraccio D: lui non voleva nemmeno ballare con quella, l'ha fatto solo per educazione D:
Per quanto riguarda Zayn, invece, me ne basta una di parola per rendere l'idea : MORTA.

cerca di aggiornare presto :3
ti amsss ♥

13/11/11, ore 21:14

sai già quello che penso del tuo modo di scrivere (lo adoro) ma con questo capitolo ti sei davvero superata! *-*

02/11/11, ore 22:37

jdhcfhd IO LO SO PERCHE' NON HAI SCRITTO, IO LO SO! *corre urlando* C'ERA JAMIEEEEEEEEE
*5 secondi di euforia*
...
Okay, ora sto meglio uwu
cvmngfsgndk smettila di dire che fanno schfio -.-
Harry quando ha iniziato urlare per la spiaggia mi ha fatto morire lol
Anyway, che bel capitolo uu
Posta presto, sciao bela.

02/11/11, ore 22:34

Il capitolo non è una merda, è solo breve u.u però mi piace ** Harry mi ha fatto morire hahahah bello lui che grida davanti a tutti hahah<3
La mia recensione fa schifo perchè non so che altro dire oltre a queste tre cose: piantala di dire che i tuoi capitoli fanno schifo, aggiornare presto e TI AMO :D ciaociao, opossum mio :3 ♥

02/11/11, ore 22:29

ma quale merda? tesoro anche questo capitolo è bellissimo sei davvero brava *---*

02/11/11, ore 22:06

Allora lo ripeto questa FF è sertyuitrdfghjgfdghyui!!!!!!!!!! Harry e Stephanie sono fantastci, Carter e Zayn non parliamone!! Poi scrivi da Dio, quindi continua presto!!! Okay? OKAY!!!!!! :3

MartalovesJBand1D xoxo

24/10/11, ore 12:57

E cosi bello!! Se puoi,scrivi piu dettagliatamente le sce tra Harry ela ragazza u.u :33 ahaha
Continua! (: <3

22/10/11, ore 02:41

Io l'ho apprezzato tanto abzjbejvkrjlfken *--------* mi piace davvero tanto :3 E poi cazzo Harry in mutaandee *ççççç* Sono una coppia perfetta quei due, cacchio, li amo :3 Regalami Niall *-* e pure Liam *-* quando dice "evvai! Prendi i pop corn!" hahhahahahah Basta, mi é piaciuto u.u Posta presto, opossum. I love you :)

21/10/11, ore 23:01

hahahahah Il triangolo amoroso Niall, Zayn e Liam è troppo aesyhdrtfyiucxyrt!!!! Comunque che cuccioli i due piccioncini!!!! Fattelo dire questo capitolo è bellisssimo e scrivi da Dio! Quindi contnua presto!! :D

MartalovesJBand1D

21/10/11, ore 22:16

allora questo capitolo è ancora più bello degli altri :3 E' simpatico e dolce allo stesso tempo ! ben fatto amore. ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]