Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wealthinlove    13/11/2011    6 recensioni
Buonasera bellezze mie :3
Questa che ho appena postato è la mia prima FF :)
Sono state scritte durante la notte perciò, mi scuso in anticipo se troverete qualche errore ;)
Non siate crudeli uù So bene di non essere un'eccellente scrittrice èé Accetto volentieri consigli e critiche :)
P.S. Buona lettura (:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Raaww…certo che sono esausta!”-“Frena il sonno, tra tre ore saremo allo  yatching club a festeggiare!”- dissi sfoggiando un malizioso sorriso e muovendo le  gambe su e giù.
“Credimi lo avevo dimenticato!”-ribattè Carter sistemando la borsa con la biancheria.
“Si, sei parecchio stanca!Ehm..che stai facendo!?”- Cosa vedi che stia facendo?”-“Stai andando via!”-“No, non via, semplicemente voglio tornare qualche giorno dai miei.”-“Andiamo Carter, i tuoi non ci sono mai in casa,sei sempre sola, stare insieme è sempre uno spasso, e adesso? Che succede?Ho fatto qualcosa che non va?”-“No..”- disse mimandolo tra le labbra.
Stavo riflettendo, cioè, la mia migliore amica, ergo mia cugina, si era stancata di me?
“Oh cazzo..ci sei rimasta di merda per quello che è successo con Louis?-“Stephanie sei una testa di cazzo!”-“Ecco lo sapevo!”- mi inginocchiai.
“Perdonami, non avevo idea di quello che stava per fare, ed io sono stata una stupida, ma era come se in quell’istante mi manipolasse, so che non te ne importa nulla, in fondo perché dovresti?Ti ho spezzato il cuore, infranto i sentimenti, e solo adesso me ne ricordo!Che razza di amica sono!”-scoppiò in risate,”Che hai da ridere?”-“AHAHAHAHHAHA scusami!Ma non c’è la facevo più! Sei stata sincera con me è la cosa mi ha rincuorato, tu non sei una semplice un’amica o una cugina, tu sei come una sorella!Sta tranquilla per quel che è successo, sai anche tu l’immaturità di certe persone,non credo sia il caso di Lou, ma sai anche tu che il ragazzo non ha il cervello come si deve! E poi non so se hai notato,ma credo di aver messo gli occhi su  Zayn.”.”Mmm..dici?”- l’accolsi in un caloroso abbraccio e le accarezzai i morbidi capelli.
“Resterò un’altra notte, poi tornerò a casa…a un po’ che non mi faccio sentire!”- AHAHAHAH “D’accordo Ciocco!”-“Non mi chiamavi in questo modo da molto tempo..coco.”
Dopo una rinfrescante doccia, iniziammo a vestirci, luuunga procedura!
Carter indosso una giacca nera con le toppe nei gomiti e nei fianchi di pelle, e così anche i pantaloni, stretti e le arrivavano fino alla caviglia, calzò un paio di francesine stringate,nere.
Raccolse i capelli in una semplice coda…anche se nel suo caso era splendida, se la fece alta… e nonostante tutto i capelli le arrivavano sulle spalle, li lasciò mossi, e ricoprì l’elastico una ciocca di essi.
Chiunque avesse mai detto che Carter non fosse bella, dovrebbe essere ricoverato all’istante, per l’amor del cielo quella ragazza era uno schianto, oltre a essere fenomenale in tutto!
Io optai per un vestitino a mezze maniche,scendeva fino alle ginocchia, o più sopra, viola/fucsia con una fascia e un fiocco legato morbido in vita,
abbinai anche dei sandali, molto alti, dello stesso colore e contornati in nero.
Misi degli orecchini neri chanel e un bracciale, perle nere tiffany.
Per finire scelsi una pochette nere di raso con la collana (?) di perle nere.
I ragazzi suonarono alla porta, erano puntualissimi, e si..anche dei gran fighi! AHAHAHHA.
Harry aveva una camicia bianca, gilè nero di sopra, giacca grigia, con bordi e fazzoletto nero, papillon e pantaloni neri.
Dio, se era bello!
Gli altri quattro, erano una meraviglia! Non li descrivo altrimenti rischio di svenire.
Anche se Carter ha rischiato di morire soffocata guardando Zayn, per la sua bellezza..ma lasciamo perdere!
“Quanta bellezza per sole due ragazze!”- disse Liam
Carter afferrò Zayn dal colletto della camicia e iniziarono a fissarsi.
“Mmm..sei uno schianto.”-“Aww…”
Carter arrossì, avvicinarono il viso pian piano, le labbra stavano quasi per toccarsi ma: “Siamo pronti?”- “Prontissimi”-ribattè Carter, fulminando con lo sguardo Niall.
Era tutto così bello, luci soffuse, piscina riscaldata, buffet, una pista da ballo sul mare..mm ho trovato come definirla, si, favolosa!
Tutti e sette eravamo a fissare sconcertati (?) quel meraviglioso posto, quando “Oddio Styles! Non ti avevo riconosciuto!”-“Ahh..Megan che piacere rivederti!”
Si, avevo assunto un’espressione, come dire da omicida, chi era quella bionda ossigenata che si era permessa di avvicinarsi al mio Harry, e così da sfottermi?
Harry mi afferrò dal braccio: “Lei è la mia fidanzata, Stephanie Jones”- mi avvicinai e le porsi la mano.
“Megan Dixon”, disse la cotonata.
“Harold.”-“Ti prego chiamami Harry”-“D’accordo Harry!”- disse sfiorandogli la spalla e con una certa nonchalance (?).
“Ti va di ballare?Tranquillo non credo ti rubino la ragazza!”-“Eh..si.”
L’avrei uccisa, come si era permessa di invitare il mio ragazzo a ballare? Con quale coraggio ha provato a dirmi che sono brutta? Si, non sono un granchè, ma la parruccona dell’alta società non avrebbe dovuto permettersi.
Harry si avvicino al mio orecchio e sussurrò “E’a malapena una conoscente, le concedo questo ballo e me ne libero.”
Mi fidavo ciecamente di lui, e sapevo benissimo che non si sarebbe fatto abbindolare così facilmente, ma la cosa non mi andava giù, l’unica cosa da fare era provocarlo un po’, fare la troia, giusto un po’!
Incrociai le mie dita con quelle di Niall e lo trascinai in pista.
Io ho capito le tue intenzioni!-“Di che parli Nialler?- dissi passandogli una mano  tra i capelli.
“Vuoi  farlo ingelosire!?”-“Di cosa parli?” dissi con aria da tonta.
“Va bene, mi arrendo, si voglio farlo ingelosire, solo un po’!”- “Ti do una mano!”
Mi strinsi a lui, il biondino scese giù le sue mani fino ad arrivare al fondoschiena.
“Sta attendo a non scendere fin troppo”-“Tranquilla!Non sono un maniaco!”- ridacchiò.
Con una mano iniziai a giocherellare con il vestito, lo accorciavo e lo stropicciavo.
La faccia di Harry era epica, aveva gli occhi puntati su entrambi, e rodeva, e come se rodeva, passava la lingua tra le labbra per bagnarle, quell’azione la conoscevo bene, provava un’attrazione fisica da morire, sarebbe potuto impazzire da un momento all’altro.
Ma nonostante ciò continuava a frenarsi, ma sapevo che non sarebbe durato molto.
Iniziai a strusciarmi su di Niall, abbassandomi e sollevandomi cercando di mettere in vista il sedere (?) si lo so che non l’avete capito, ma non so come spiegarlo LOL.
“Stephanie mi sento attratto!”-“Shh e fai del tuo meglio!”-“Che fa Harry?”-“Rosica da morire”-“Ben fatto sorella”.
Gli battei il cinque e sorrisi.
“Oh cazzo si sta avvicinando!”
Niall mi strinse ancora di più, e infilo le sue mani tra i miei capelli, giocandoci e arrotolandoli.
I ragazzi si avvicinarono e iniziarono a fissarci.
“Io credo sia ora di andare!”
Io e Nialler facemmo finta di non sentire e continuammo a ballare.
Harry si avvicinò con un fare abbastanza nervoso: “E’ tardi! Andiamo.”
I ragazzi restarono a casa mia, mia mamma era partita per qualche giorno  a Oxford, quindi casa libera.
Io e Harry eravamo in camera mia, Zayn e Carter nella camera degli ospiti, c’era un solo letto, quindi avrebbero dovuto accontentarsi!
Louis, Liam e Niall invece erano in salotto, si condividevano il divano! AHAHAHA.
“Okay, stavo rosicando da morire!”-“Ma davvero?”-“Si, perché l’hai fatto?”-“ La bionda poteva provarci con te e io no? Ma fammi il piacere!”-“ Stephanie, ti ho già detto che non c’è stato nulla!”-“Lo so”- “E allora perché?”-“Mi andava di provocarti!”- “Ah si?
M buttò sul letto, infilò le mani dentro il mio vestito, iniziò a baciarmi il collo, adoravo quel contatto, più del labbro sul labbro, mi dava i brividi.
Continuò così lungo il viso, fine all’orecchio e mi morse il lobo.
Si tolse la giacca, si slacciò i pantaloni, rimase in boxer, e con la camicia sbottonata.
“Se questo è l’effetto devi provocarmi più spesso!”-“Si lo farò!”.
Vabbè credo intuirete come continuerà (:
 -ZAYN.
Ci trovavamo in una piccola stanza, un solo bagno, un solo letto.
Tutta la serata avevamo ballato insieme, mi piaceva ascoltarla, fissare le labbra, guardare i suoi occhi che scrutavano tutto.
Io vado a farmi una doccia.”- “D’accordo!”.
Fortunatamente da lì si vedeva tutto, era così perfetta, aveva un fisico mozzafiato, un carattere determinato e forte…se quella non era attrazione non so cosa sarebbe potuto essere.
Mi tolsi i vestiti, e andai in bagno.
Mi sciacquai il viso e le mani, stavo per uscire quando Carter iniziò a canticchiare another world, un nostro singolo, non si era accorta della mia presenza a quest’ora non avrebbe mai iniziato a cantare.
Fu più forte di me, probabilmente era uno sbaglio, ma in quel momento ero sicuro di quello che stavo facendo.
Mi levai i boxer e entrai nella doccia.
Eravamo uno contro l’altro.
“Ah Z-zayn” tentò di prendere l’asciugamano ma le bloccai il polso.
Avvicinai il mio viso sempre di più al suo, era spaventata, o semplicemente non pronta, dovevo farla sentire a proprio agio.
Misi dello shampoo sul palmo della mano e iniziai a ballare le mani tra i suoi splendidi capelli.
Si stava rilassando.
Ci mettemmo entrambi sotto il getto della doccia, la strinsi a me, lei portò la mano sul mio viso e adagiò le labbra sulle mie.
Si staccò dolcemente e sorrise, mi sembrò il più bello della mia vita, forse era davvero la persona giusta.
Uscimmo dalla doccia, presi la tovaglia e l’avvolsi intorno a lei, e la baciai dolcemente.
La presi in braccio e la adagiai sul letto.
Lei si mise sopra di me e iniziò a baciarmi,erano più intensi e profondi, poco dopo anche le nostre lingue iniziarono a danzare nelle nostre bocche (?).
“Baby you light up my world like nobody else” dissi con un filo di voce.
“The way that you flip your hair gets me overwhelmed” continuo lei.
Aveva il sorriso più bello che avessi mai visto; e quelle labbra così rosse e carnose.
Eravamo così vicini, le mie mani andavano su è giù per i suo fianchi mentre ci baciavamo, lei mi scompigliava dolcemente i capelli.
“Sai non costringo nessuno, vuoi davvero passare questa notte con me?”-“Si!”- disse aggrappandosi al mio collo.
Non era la prima volta che facevo quel che stava accadendo, ma so solo che questa volta era diverso, magico, speciale.


P.S. Buonasera Buonaserrrra (?) Non mi aspettavo un capitolo del genere, sono sorpresa di me stessa!
Anyway spero vi piaccia, come avrete notato ho messo da parte Ste e Harry per un pò, e ho fatto emergere Zayn e Carter :D
Tante recensioni eh!♥

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wealthinlove