Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wealthinlove    02/11/2011    5 recensioni
Buonasera bellezze mie :3
Questa che ho appena postato è la mia prima FF :)
Sono state scritte durante la notte perciò, mi scuso in anticipo se troverete qualche errore ;)
Non siate crudeli uù So bene di non essere un'eccellente scrittrice èé Accetto volentieri consigli e critiche :)
P.S. Buona lettura (:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trascorsi circa 10 minuti in auto, arrivammo a destinazione, ci posizionammo in una spiaggia quasi deserta, c’era solo un gabbiano che svolazzava, e a dir la verità aveva quasi preso in pieno Louis…AHAHAHAHHA che rivincità!
Passammo le ore successive a correre per la spiaggia come degli idioti, a imitare i gabbiani,a giocare a carte, e mangiare come dei denutriti da secoli.
Arrivarono le quattro del pomeriggio,io ero sdraiata sul telo mare a testa in giù, ascoltavo il leggero movimento delle onde, che si frantumava negli scogli.
Louis era scomparso da almeno tre quarti d’ora, lo avevamo mandato a comprare le ultime granite di queste meravigliosa estate (?) ..ma credo si sia smarrito per strada.
Niall e Liam erano andati ad affittare i pedalò per fare un giro il pomeriggio tardo, invece Zayn e Carter, erano appartati sulla riva, erano almeno venti minuti che parlavano ininterrottamente.
La conoscevo troppo bene,Carter era fin troppo nervosa, non ho idea di cosa stavano discutendo ma era nervosa, aveva le farfalle su per lo stomaco.
In quanto Zayn, non  sapevo molto di lui, ma se c’era una cosa che sapevo, e che potevo contare sempre, sempre su di lui, c’era sempre per me, era un amico fidato, e so per certo che non avrebbe fatto mai del male a nessuno, ecco perché ero felice per Carter, se sarebbe successa qualcosa tra di loro, tutto sarebbe andato bene, anche se dovrei tacere, in fondo in amore è raro che qualcuno non soffra.
Harry, ero seduto accanto a me, stava zitto ad osservarmi, passava le sue morbide mani su per le mie spalle,il collo, per finire sul viso, baciandomi come nessun’altro avesse mai saputo fare.
Io non riuscivo ancora a capacitarmi che fosse solo mio, e forse non avrei dovuto nemmeno auto convincermi di ciò, quando partiranno per il tour, chissà quante altre ragazze conoscerà, si dimenticherà presto di me, andiamo, sono una semplice una ragazza che per una volta nella sua vita, è stata notata da un bel ragazzo.
“Che hai?”-“Niente,cosa dovrei avere?”-“Sei abbastanza pensierosa, cosa pensi?”-“Ti ho detto nulla!” ci fu un attimo di silenzio.
“Scusa.”- disse con un tono di amarezza.
“No, scusami tu.”- “Mi spieghi che succede?”-“Insomma..la band va alla grande!”- Si lo so, non è stupendo?”- “Cazzo, si che lo è…ma quando farete il tour, tutto finirà, tutto andrà perso.”-“Ste, sei un caso perso!”-“Harry, sono seria, ci amiamo è vero, ma sai anche tu che la distanza cambia le cose.”-“ Prima di tutto, io credo che dovresti riflettere su ciò che hai detto.”-“ Ci ho riflettuto abbastanza, e so di aver ragione.”No, tu credi di aver ragione, so che è un argomento abbastanza difficile, però credo sia l’unico per fartelo capire, tuo padre è morto quando tu eri davvero piccola, certo, il ricordo è abbastanza vago, ma credi davvero che l’amore che provavi prima è cambiato?Non voglio nessun’altra teoria, rispondimi.”
Erano passati anni, ma ancora tutto ciò mi faceva male, ero riuscita a provare quella sensazione solo grazie a Harry, era il primo ragazzo che  teneva a me, mi amava ed io ero fiera di questo.
Mi aggrappai a lui, si alzò in piedi, tenevo le braccia intorno al suo collo, e le gambe strette dietro la sua schiena.
Ero in lacrime, lacrime di gioia e un sorriso  di tristezza.
“Perdonami.”-“Non devi, voglio solo sapere come ti è venuta in mente questa sciocchezza.”-“Beh..sai quante ragazze attraenti sono vostre fan, io non raggiungo nemmeno un briciolo della loro bellezza.”-“Ma sei fuori!?”
Il ricciolino mi adagiò sul telo, si centrò sulla spiaggia ed inizio ad urlare a squarciagola.
“Sciao belli!Lei è la mia ragazza, solo mia, esatto,mia, lei può fottermi, usarmi, baciarmi, quel che diavolo vuole, ma solo lei può, lei è mia!” Concluse dicendo: “Per informazioni chiamare il 089563 correte in tanti!” disse con un sorriso da ebete.
“Ma quanto sei cretino?”- urlò Zayn dalla riva.
Io ridevo, ridevo per la cretinata che avesse fatto, ma anche perché solo lui riusciva a farmi stare bene.
All’improvviso, venni scaraventata nella sabbia bollente, mi vennero coperti gli occhi, non riuscivo a capire che diamine stesse succedendo.
Qualcuno mi tappò la bocca, ma gli diedi un morso sulla mano, la tolse dalla mia bocca, ed io iniziai ad urlare.
Fin quando, iniziarono a farmi il solletico, levarono le mani dagli occhi, ebbene si erano tutti e cinque che mi stavano facendo ridere a crepapelle.
Soffrivo come nessuno il solletico, ridevo, stavo quasi per sentirmi male, poi Liam mi avvolse tra le braccia e mi buttarono in acqua.
Niall prese Carter e fece lo stesso.
“Vieni qua”- disse Harry, direzionandosi sempre più al largo.
Io lo seguì, ci ritrovammo in quella meravigliosa distesa di acqua più blu del cielo di notte.
Iniziò a baciarmi, baci corto e a stampo, per seguire poi con baci più intensi.
“Mi dispiace…” venni zittita dalle sue labbra.
“Ti amo.” Mi venne più che spontaneo rispondere con un abbraccio e un bacio.
Non vedevo, né sentivo più nessuno.
Eravamo solo io e lui.
Ci ritrovammo sott’acqua, avvicinò le sue labbra alle mie, era un semplice bacio, finchè non si incontrarono anche le nostre lingue.
Era il nostro momento, non lo avrebbe rovinato nessuno.
Quella fu l’ennesima conferma, che lui fosse solo mio, ero stupido preoccuparsi, lui apparteneva a me.
Nel frattempo, il restante affogava Louis, Zayn e Carter divoravano la brioche e la deliziosa granita, Niall supplicava che la sua granita fosse integra (?) e Liam ci cercava disperatamente, invano però.
Dopo le parole dolcissime scambiate, e i teneri baci, tornammo a riva, e vi inizio la discussione sul farsi la sera.
“Andiamo in pizzeria?”-“No!”-“Andiamo un po’ al pub?”-“Siamo sempre là, tra poco pagheremo anche l’affitto!”-“Che ne dite di andare allo yachting club?”-“Sarebbe fantastico!”-“Concordo, ma non possiamo entrare.”-“Mio zio è amico del proprietario posso chiederglielo!”-“Meglio di no.”-“Ma si, perché no?”-“Io ci sto”-“Anch’io.”
Dopo la lunga discussione di gruppo, Niall fece una telefonata, e con grande gioia annunciò che alle 23:00 saremmo andati a festeggiare tra le tante famiglie dell’alta società (?)
Si fecero le 20:00 di sera, il sole ancora splendeva, la giornata era stata splendida,ma la stanchezza iniziava a farsi sentire, così ci dirigemmo verso le nostre case ad appisolarci.


P.S. scusate l'attesa (: Sono stata super impegnata in questi giorni D: Il capitolo è una merda..ma sono stanca è questo è il massimo che
sono riuscita a fare ♥

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wealthinlove