Cosa c'è di Peggio di un Sirius Black Annoiato?
di Malandrina95

"Non c'era niente di peggio di un Sirius Black annoiato. Ma nulla batteva un Remus Lupin fortemente incazzato con i suoi stupidissimi migliori amici" Finale da Oscar!!!! Remus incazzato è ancora peggio di Voldemort!!!! ahahahaha! bellissima! mi sono piegata in due dal ridere!
Per un attimo ho pensato anche io che Sirius si stesse sul serio dichiarando.....e invece ihihihih! Grande! In effetti è proprio uno scherzo da Padfoot questo!
Fantastici!

ok, è ufficiale, stò morendo soffocata dalle risate!!!!! Sirius è un mito!!!! è il mio eroe!!!! Io adoro i malandrini, e adoro come scrivi, mi hai messo il sorriso sulle labbra!!!!!!!!!!!!!

oh mamma non potevo scredere ai miei occhi...Sirius Black gay no!!! non che abbia qualcosa contro i gay,anzi tutt'altro, però il mio Pads vorrei lasciarlo etero,così,almeno nei miei sogni,può stare con me xD
brava brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

Hahahahah! Sto morendo! Povero Remy! Hihihihi...e poi sì,effettivamente,Sirius gay è davvero sprecato!

Ahahahahah!!! scusa ma sto ancora ridendo per Sirius che è stato "leggermente" obbligato a sposarti xD allora la storia..
ahahahaahha!!! che grandi James e Sirius!!! un po' mi fa pena Remus.. ma no, che dico, fa troppo ridere!!! xD
-Quella persona,Remus....sei tu- ahahah xD
complimenti socia è davvero bellissima e divertente :D
alla prossima, tvb <3
Lu

Ahahahahahahahahahhahahahhahaha!

...

...

Aspetta, non ho ancora finito v.v

... Ahahahahahahahhahahaah! Non ho mai letto una cosa simile, davvero bravissima, mi hai fatta morire dal ridere XD Oddio, riesco a capire Sirius perché anche io quando sono annoiata stresso gli altri per trasportarli insieme a me nella depressione totale v.v E lo scherzo è... è... geniale, già v.v Poi Remus è un grande, ci credo che si è incazzato, i suoi geni lupo sono inquietanti XD Complimenti! *-*

Fantastica!!!!! Anche se non si spiegano le abilità recitative di Sirius che Remus pensa non abbia, ma in ogni caso fantastica! In particolare l'ultima frase sul fatto che un Remus Lupin incazzato sia peggio di un Sirius Black annnoiato! Complimenti ancora!

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!
Oddioooo xD Ok, sto morendo xD è fantastica! Avevo il mal di pancia a forza di ridere! è una ff fantastica! Oltre ad essere molto divertente e scritta bene, è anche originale! Uno scherzo davvero insolito xD Posso rubartelo ed usarlo su una delle mie amche? :D
Bella, davvero! Complimenti ^^
Ciaooo xD
*Alby si rotola ancora dalle risate* xD