Tu sei la mia ragione di vita
di Stefy_Love_Darren

25/11/11, ore 15:13

è meraviglioso....per favore continuaaaaaaaaaa...è un mese che aspetto...voglio il continuo please please

07/09/11, ore 20:13

bellissimo capitolooooooo *-*.Poveri Rob e Kris xò e x fortuna Michael ha avuto quello ke si merita.x me dovrebbe passare il resto dei suoi gg in carcere -.-

03/09/11, ore 23:17

amoreeeeeee mioooooo è bellissimo. il bastardo ha fatto una fine bellissima... nn vedo l'ora ke posti il prossimoooooooo :D

Baci Baci Lily ;)

03/09/11, ore 17:11

Ciao Stefyyy :D
Sai già che amo la tua storia,vero?? Sono contentissima che finalmente l'aragosta se ne sia andata definitivamente dalla loro vita u.u E poi bhe,il nome è azzecatissimo ** Non vedo l'ora di leggere il seguito **
Un bacio :*
Ally

02/09/11, ore 20:44

Ciao!Mi sa che questa è la prima volta che recensisco questa fanfiction,comunque finalmente ci siamo sbarazzate di Micheal!Ora devono pensare alla bambina che deve nascere...che bel nome Hope,Rob è sempre così dolce con Kris,mi fanno una tenerezza increbile!Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo aggiornamento,complimenti sei molto brava!Kiss:)

02/09/11, ore 19:54

Hope!!! é un bellissimo nome xD <3 e Rob..... che tenero tenerissimo!
Michael.. fai schifissimo e ti sta bene!
PRRRR xD

02/09/11, ore 15:37

gliene sta bene a quel fottutissimo Michael... scusa le parole ma non ne potevo più di lui... sono felice per kris e rob.. speriamo che vada tutto bene e che hope nasca tranquillamente... non vedo l'ora di leggere il proossimo capitolo...

02/09/11, ore 13:52

oddioooooooo ellisimo anche se in fondo triste xD quanto al nome hope non c'era nome più azzeccato xDDDD ègiusto che micheal abbia pagato perchè è comunque un omicidio il bimbo nella pacia della mamma è a tuttigli ffetti una persona per la legge elui non aveva nessun diritto ciao kiss