This Is A News
di _Jane_Doe_

01/03/12, ore 22:10

Speriamo? che vuol dire "speriamo"? Guai?! e cosa significa "perchè lei è ..." ??? ... hum? si, ok, smetto di dare fastidio. Ma è questo quello che mi piace fare, pormi domande. E qesta storia mi pice perchè ne fa sorgere molte. Bellissima storia!

Come già detto, Silver mi piace come personaggio. In poco meno che 5 capitoli, mi piace un personaggio. Ardua impresa. Ma il colore azzurro? è scomparso! Dava quel "tocco in più" ... ok, ma è la sostanza che conta, giusto? ed a me piace molto. L'entrata in scena. L'inizio di una nuova avventura. E il dolce tenersi per mano di Silver ed Antares...

01/03/12, ore 22:02

"No. Non ci credo. Nessuno di noi ci crede.

Ok, ho detto presto ma.... non intendevo così presto!!!!

Era per questo che hanno fatto combattere con loro ieri???" e quì di getto ho immaginato la faccia sconvolta di Soul, e sono scoppiata a ridere, tutte le sue riflessioni da intelletuale e poi eccola lì, stampata nei miei occhi, l'immagine di un Soul sconvolto nell'animo.

Antares, che bel pesonaggio, e Silver? non ci credo, mi piace molto più di Soul!

"Antares, Silver.. voi siete veramente..così speciali?".
Apparte piccccccoli errori di battitura ( ess. Perché gli hanno addestrati personalmente... sarebbe 'li' non 'gli') mi piace come storia, di certo la seguirò!

Antares è un personaggio molto interessante! Complimenti! E la lotta? la si può facilmente immaginare ... verdetto finale? *Alzata di due enormi pollici*

Mi piace. Anche se leggendo sento una tale senzazione di freddo ... ? è questo che senti anche tu? non è una critica, anzi. Anche il freddo può (non so se riuscirò a spiegarlo) essere una emozione. Mi piace questo stile. Lo trovo utile durante le afose estati. Non ci sono errori che saltano all'occhio. La trama può diventare avvincente, spetta a me leggere ora! ok, mi fiondo!

27/12/11, ore 21:55

hmm... è davvero "amicizia" quello che fa vedere Kid, o c'è qualcos' altro sotto?
mannaggia, sono troppo curiosa! XD
e poi Stein che pensa quella cosa su Antares: COSA INTENDE!?
uuufffaaaaaaa, Jane datti una mossa! xD
un bacio =**<3

Brava.
Questa storia mi piace veramente molto.
La cosa più bella, almeno quella che a mi piace di più, é il fatto che: ti sembra veramente di guardare un episodio di Soul Eater. La tua narrazione, e i fatti lo fanno sembrare che sia così

yaaaijh e finalmente hai aggiornato anche questa stupenda fiction! XD
peccato che è corto il capitolo QwQ ma va bene lostesso mi accontento di poco io ù.ù XD

sono davvero curiosa di vedere come reagiranno i nostri cari amici ;)
(specialmente Soul e Black Star XD)

un bacio! =3 =* <3

16/09/11, ore 11:09

tipico per Soul! ;)
hmm.. beh, che dire... peccato che questo capitolo è così corto! =(
comuqnue, si capisce benissimo la sua confusione!
ma allora... Antares e Silver sono ancora studenti alla Shibusen? O__O
madonna santa XD
non ci capisco più una cippa!!!!! XDXD
spero che il prossimo chappy arriverà il più presto possibile! xD
un bacio! =D <3

15/09/11, ore 18:21

Oddio, la storia si fa ancora più interessante! Voglio sapereee!
Questo capitolo è piuttosto corto, ma aspetto che tu aggiorni, così corro subito a leggere il capitolo!
Continua così, la storia è davvero bella, complimenti per la fantasia!
Alla prossima e ciao!

15/09/11, ore 18:15

Oh Soul!! <3
presto era presto, e ora?? >.<
che curiositààà!!!!
ad ogni modo stai attenta all'ortografia, salti qualche letteruccia <3
ciao a presto =)
un bacio =D

O.O
Che un bel capitolo!!! >.<
sono davvero speciali?? più del "piccolo" Kid???
tu non mi dici mai niente e mi lasci con la curiosità!!!
chissà ora che succede... non è che potresti risparmiarmi di implorarti?
=P
aggiorna presto!!!
un bacio!! ciao =)

Kid non cambierà mai, è sempre fissato con la simmetria! E poi Black*star mi fa tanta tenerezza, ha vissuto anche lui quell'esperienza..
Questa storia mi sta piacendo davvero molto, voglio scoprire il perchèè! Sono curiosissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e mi raccomando, aggiorna presto!
Ciao ^-^

juhuu pure un chappy dalla vista di Kid! *___* (non sai qaunti TI e LO amo! XD)
hmm.. la cosa si fa interessante, anzi, interessantissima!
allora in pratica, Antares e Silver sono stati crescuti davvero da Shinigami-sama e Spirit!? O__O
wow, niente male!
spero che aggiornerai presto!^^