Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    04/09/2011    4 recensioni
Allora...Cosa posso dire?
vediamo...è la mia prima Fic Su Soul Eater, qundi,please,siate clementi con le recensioni...
Quando inizia la storia?
In un giorno qualunque, non si può dire altro.. :)
ah si..i personaggi...beh..ci sono un po' tutti.. :)
Spero vi piaccia!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La Shibusen, dove tutto è cominciato.
Dove io e Silver ci siamo incontrati, uniti, e mai più separati.
Davanti a noi, tre giovani maestri d'armi, pronti a combattere.
Silver mi sfiora la mano. Devo stare tranquilla, andrà tutto bene.
-Io sono Black Star, e sono troppo grande perché voi possiate battermi....e lei è Tsubaki....-Mi sto preoccupando. Malato di grandezza.
-Il sono Maka, maestra della falce-il ragazzo al suo fianco si trasforma-e lui è Soul Eater, il mio partner.
-Il mio nome è Death the Kid, sono il figlio del sommo Shinigami.
-Io sono Patti e lei è la mia sorellona Liz, siamo entrambe le sue armi.
Silenzio.
Ok, sono ancora più preoccupata. Non ho mai combattuto contro qualcuno che prima si è presentato.
-La Shibusen un tempo era una scuola per maestri d'armi, non per pagliacci..
Come al solito, Silver parla troppo-Non sono novellini questi, le anime, non mentono , mai.
La biondina fa un passo avanti. -Noi, ti mieteremo l'anima Antares
Sorrido. Che vuole fare questa ragazzina?
-Maka, calmati...potremmo anche sbagliarci...insomma..
-No Tsubaki, questo è il destino....il sommo Shinigami ci ha detto di venire qui, lei è spuntata e ora, dovrà vedersela con la mia grandezza!!!-Scoppia a ridere.
Sospiro. E' proprio incredibile.
-Veramente pensate di batterci? Di battere Antares e me, la maestra d'armi e la spada della giustizia?-Ride-Siete proprio fuori strada.
-La spada...-Kid fa un passo indietro -..della giustizia?-sembra terrorizzato, ma i suoi compagni non ci fanno caso.
Maka impugna bene Soul-Andiamo!-e si gettano su di noi.
Sorrido. Troppo avventata ragazzina.
Io e Silver saltiamo in alto. Avrei potuto fermarla, ma non ho per niente voglia di tirare fuori le mani dalle tasche.
Ci appoggiamo entrambi sulle balaustre-Che palle.
Sento un anime molto forte dietro di me.
Che sia quel piccoletto montato con la stella sulla spalla?-ora muori, bastarda!!!-Scusa, sono costretta a farlo. Mi volto e lo colpisco con l'energia della mia anima e lo scaglio a terra.
-Black Star!!-La sua arma, Tsubaki, gli corre accanto. Che scemo, poteva almeno usare lei.
-Ehy Antares!!Non abbiamo ancora finito noi due!!-Ancora Maka? Ma non si stanca mai?
-Eh no biondina! Hai già fatto la tua mossa!!-Silver la colpisce con un calcio in pieno stomaco. Lei, lascia Soul, che prontamente prendo io.
-Soul Eater.......va da lei-Lo lancio verso Maka.
Si ritrasforma, mi lancia un occhiata veloce, e segue il mio consiglio.
Mi volto verso Kid, l'unico che non si è ancora mosso. Le sue armi sembrano impotenti.
-Kid, reagisci!-Liz e Patti cercano disperatamente di convincerlo, ma lui niente. E' terrorizzato...da Silver.
Sorrido. Se non si muove lui..-Silver, abbiamo un problema-Lo farò io!-aiutiamo questo povero ragazzo...che ne dici?
Silver mi guarda, sorridendomi.
Ha capito cosa intendo.
-Volentieri-
Nelle mie mani, ora, la più bella spada che abbia mai visto. Collaboriamo da ormai 4 anni, ma ogni volta che la vedo, è come se fosse la prima.
Kid stringe i pugni. -Quella spada..- uhm?-Ha delle incisioni sulla lama..-Tra le più belle del mondo...allora?-quei disegni......-Silenzio-Non sono simmetrici!!!!
Scoppio a ridere-Proprio tu parli di simmetria? Tu che hai da una parte tre strisce bianche e dall'altra nulla??-
Credo di aver fatto un errore a dire questa frase. Kid, si è arrabbiato parecchio. -Non ricordarmelo!! Ragazze!-Presto, il ragazzo si ritrova in mano due pistole, cominciando a sparare come un pazzo verso di noi.
Provo a schivarli, con scarso successo. Metto in mezzo Silver, per ripararmi. Non resisterà a lungo. -Dobbiamo inventarci qualcosa o tu..
-Abbiamo passato di peggio Antares...-Lo so.. ma ora è diverso.
Dobbiamo rendere Kid vulnerabile. Dobbiamo dividerli.
Lancio Silver e salto.
Dobbiamo togliere Liz e Patti dalle sue mani.
Guardo un attimo verso Silver e poi....all'attacco!
Lui, strappa una delle due pistole dalle mani del ragazzo ed io, con un calcio al polso di Kid, faccio volare l'altra, che prende Silver.
-E' finita Kid!-Lo butto a terra, mettendomi a cavalcioni su di lui. Lo sto per colpire con l'energia della mia anima...mi fermo.
 
Qualcuno sta applaudendo dietro di noi.
Mi volto.
-Complimenti Antares..sei veramente migliorata-Stein? Quel pazzo di uno scienziato.. qui? Cioè.. ancora qui...
-Eh già..-Capelli rossi, occhi azzurri. Un vestito scuro. Spirit!- In tutti i sensi-Maniaco.
-Buongiorno Buongiorno!!.Shinigami. Quello per cui sono venuta qui, finalmente si è fatto vedere-ehm,Antares..potresti alzarti da sopra mio figlio? è.. imbarazzante.
Guardo Kid, ancora sotto di me. E' veramente rosso.
Sospiro mentre mi alzo, non i sento molto bene in questa posizione.-Shinigami..-Mi sistemo una ciocca di capelli-il verdetto finale?-Con le sue assurde mani mi fa i pollici alzati. Sorrido.
Ci siamo riusciti.
Faccio alzare Kid, che si rimette apposto.
Silver mi si avvicina e mi prende la mano-Ora dobbiamo proprio andare..-Ci raggiungo anche Maka e Soul, mentre Black Star ha ripreso conoscenza-Ci scusiamo per esserci andati pesanti.
Ci allontaniamo, senza aggiungere altro, mentre tutti ci guardano.
Lascio la mano di Silver e mi fermo-Ehy Kid..-Mi volto, verso il giovane Shinigami, ancora sconvolto-In realtà quelle strisce, ti stanno molto bene-Lo vedo sorridere. Io gli sorrido di risposta, mi volto e raggiungo Silver.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_