Il segreto nascosto nel budino al cioccolato
di Ili91

10/07/13, ore 20:32

Wow...è davvero fantastica *^* Non so che dire...sono rimasta letteralmente senza parole! Devo farti i complimenti,è una storia davvero ben riuscita :D
Prima cosa: ADORO questa coppia <3
Seconda cosa: hai usato alla perfezione i loro ruoli,sei riuscita a gestirli benissimo e a creare l'atmosfera originale che da sempre si crea tra di loro!
Complimentoni!

Baci <3

Maka

22/03/12, ore 21:40

aaaaaaaaaaalla faccia *-*
bellissimo! mi sono cimentata perchè mi è piaciuto il titolo e poi a me i dolci piacciono tantissimo :)
Devo dire che all'inizio ho pensato anch'io fosse Usui! Insomma, lui ci prova un botto con lei! Sarebbe stato impossibile non pensare a lui :3
La storia è scritta bene, leggevo tutto con grande entusiasmo e arrivata la parte del flashback, stavo tipo fremendo per qualche scena di tipo (*censura*) ... no scherzo, ma qualche scena mooooolto da Usui *Q*
Bello, mi piace :)

15/03/12, ore 19:01

Davvero sei stata bravissima! Era da tempo che non leggevo una storia così ben curata e ben pubblicata (nemmeno quelle che io stessa pubblico arrivano a tanto T.T ) perciò la tua one shot viene accolta più che calorosamente! E mi pare che se la cavi bene anche col numero di recensioni XD Ripeto: sei stata bravissima! I personaggi e i loro caratteri sono rispettati alla perfezione ( povero Kanou )! Suppongo sia totalmente inutile dire che la mia parte preferita ë quella del flashback, giusto? XD Ma quanto sono pucciosi insieme???? Spero che tu scriva presto altre storie, magari qualche long! A presto! Ciacinski P.S. Evvai, una che rispetta i pronomi!

11/02/12, ore 01:38

davvero carina questa storia *-* non leggo spesso ff sui manga,ma ora mi era venuta voglia di vedere se c'era qualcosa di interessante su kaichou...e questa storia del budino mi aveva incuriosita xD è stata davvero un idea simpatica e poi è stata raccontata proprio nello stile del fumetto,il tipico rapporto tra usui e misaki,tra le sue dichiarazione e le sue continue negazioni xD non avevo neanche lontanamente pensato a un idea simile per spiegare la causa di questo famoso budino eppure è stata una soluzione davvero sfiziosa xD lei che mostra il suo amore con questo strano gesto ahahah mi è piaciuto ^^

04/02/12, ore 12:47

davvero deliziosa questa ff bravaaaaa!!! un po come immaginare il profumo di burro nell'aria, il cioccolato e Usui nella stessa stanza ^_-

13/01/12, ore 12:03

ciao,
la tua one-shot mi è piaciuta molto spero che ne scriverai anche altre.
bye

24/12/11, ore 02:10

Bella, bella, davvero.
Mi è piaciuta moltissimo questa storia e, credo, che tu sia riuscita a rimanere fedele al carattere originale dei due personaggi.
E' buffo, alla fine, sapere che sia stata Misaki a preparare quei budini ma credo che, in fondo, sia ciò che avrebbe fatto capire immediatamente ad entrambi i sentimenti di quella ragazza così cocciuta.
Usui è sempre il solito dolce, adorabile, pervertito ed hai fatto benissimo a non cambiare nulla di lui.
Brava, complimenti! :)

27/11/11, ore 10:43

Ahhh, Kaichou Wa Maid-Sama ;) Quanto adoro questo anime... E devo dire che questa One-Shot mi è davvero piaciuta. È scritta molto bene e la lettura è scorrevole; hai avuto un'idea molto originale e davvero divertente. Complimenti! Ah, ho l'etto nella tua presentazione che ti piacciono le storie delena, se ti va, passa da me (ho scritto una long e alcune Shot), così magari trovi qualcosa che ti piace :) Alla prossima. *Sen

01/11/11, ore 11:23

Ciau !!!^^
Molto bella questa shot ... wow, e chi se lo aspettava che fosse stata Misa a cucinare i budini ?v.v
Magari è ... UNA SONNAMBULA ! MUAHAHAHA !!!XDXDXD
Usui è il solito xvertito, ma lo amiamo x questo !!;)
E poi, lui e Misaki son fatti l'uno x l'altra : sono pucciosissimi insieme !<3
A prestissimo !!!^^

25/10/11, ore 00:38

Grazie a te ho passato minuti divertenti a leggere questa one-shot. E molto difficile mantenere intatto il carattere dei personaggi e si vede che hai dato importanza alla cosa, ovviamente una cosa è guardare l'anime e un'altra è leggere questo che a mio parere fa capire molte cose, brava continua così ;)

30/09/11, ore 15:15

che carina questa fiction !!!
era da un po' che non passavo in questa sezione,
così ho deciso di farmi un giretto...
ho trovato molte nuove fiction !!!
comunque, ritornando alla recensione,
questa one-shot è molto dolce ed è anche scritta bene.
mi dispiace un po' che non sia una long...
spero che continuerai a scrivere.
ludo-chan

23/09/11, ore 21:34

Questa ff mi è piaciuta parecchio! Non mi aspettavo sicuramente questo finale, mi hai sorpresa alla grande. Pensavo invece che fosse Usui a portare i budini a scuola... Ma, ora che ci penso, credo che sarebbe stato un finale troppo banale xD
Il flashback nella cucina del locale è sicuramente la mia parte preferita, adoro i momenti di dolcezza tra Misa-chan e Usui... Mi sono immaginata la scena come se stessi guardando l'anime *-* Gli sguardi maliziosi di lui poi...
Ok, sto divagando troppo xD
Storia inserita tra le ricordate. Spero di poter leggere presto altre tue storie, continua così!
A presto,
The Loner.

03/09/11, ore 23:29

mi è piaciuta molto questa storia...sei brava...dovresti scriverne più e più lunghe :D e siccome adoro usui e misaki spero continuerai con loro! *_*  xD

02/09/11, ore 20:23

Mi stanno venendo i sensi di colpa per quanto riguarda il Contest ç_ç
Mi sembra il minimo recensire, ma ci tenevo a scriverti queste righe perché la tua fanfic a mio parere merita.
Sei stata originale, sei riuscita a far ruotare in modo veritiero e preciso le vicende narrate, lasciando questa esperienza del Budino al Cioccolato di fondo, ma che alla fine ha avuto un bel significato per i protagonisti^^
Inutile dire che mi sono sembrati tutti particolarmente IC! Un bene... Da qui secondo me, si vede anche la bravura dell'autrice^^
Bé spero che le nostre strade si incroceranno ancora.
Un saluto e complimenti!

Nihila