Young love is ruthless, so learn to fly.
di Back To Vegas Skies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/11, ore 10:58

Il mio ritardo è cronico ù_ù
Comunque, passando la voce alla fangirl che è in me "Ciao Travis" *-* e "Ciao prof. Smith" *-*
Provo un amore incondizionato verso le storie ambientate ai tempi del liceo, anche se un Brendon (brufoloso e occhiualuto) non me lo sono mai immaginato popolare xD Quindi un punto in più per voi *-* (sto cazzeggiando).
Tanta stima anche per Vicky *-* Quella donna è puro amore **
E poi quello gnomo psicolabile di Pete nelle vesti di "rispettato" preside *-*
Potrei continuare così a lungo, ma visto che mi è rimasto un briciolo di amor proprio (e visto che solo Annab. è abituata alle mie recensioni cretine) la smetto. Ma prima vi dico che il primo capitolo è stupendo, come sono stupendi tutti i personaggi che avete citato <3
Quindi complimenti e alla prossima <3
Tanto amore per voi! *-*

02/09/11, ore 20:51

Bene bene bene... Alla fine oltre a scrivere come una pazza schizofrenica posso anche leggere cose interessanti e a dir poco attraenti *ammicca*... Sì perchè avete solleticato il mio interesse... *-*
...l'idea dell'istituto privato e di questi splendidi alunni mi affascina non poco! devo per forza leggere che combineranno.
E il grandissimo, maestoso, altissimo, onnipotente Pete che fa il preside?!? Azzeccatissimo!!! Ce lo vedo troppo!!!! ahahahahha
William e Ross in coppia mi piacciono un sacco -maquestaèun'altrastoriapercuièmegliochemizzitisca- e lì tutti intimiditi che fanno gli sfigati di turno ci stanno.
Anche Travis, Dallon e Gabe nel gruppo dei troppo-fighi-per-essere-veri ce li vedo!!! Fantastici!

Che dire di altro?
Funzionate bene in coppia, non si sente il minimo disagio nello scrivere insieme! Quindi yeah! vi stimo!!!! So quanto è dura...
Poi scrivete bene, mi piace... La terza persona per una storia così è azzeccatissima!

Bene okay, mi ritiro ed attendo in silenzio -scrivendo anche io la multiband del cavolo- ed aspetto il prossimo.

Ripeto: conquistiamo il mondo con le band della DecayDance perchè PETE WENTZ va venerato.

Fangs up

xoxo

Miky

02/09/11, ore 20:32

Recensire una propria storia è squallido, ma volevo ribadire il fatto che io AMO questa storia :3
Così come ho imparato ad adorare quel genio con cui la scrivo,  insomma scrivere quasi cinque
capitoli in una settimana e non rendersene conto è epico. Questa storia è epica, basta la smetto.
Ringrazio coloro che la leggeranno :3 <3
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 08:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]