Young love is ruthless, so learn to fly.
di Back To Vegas Skies

02/12/11, ore 14:44

Ma che bel regalo di compleanno!!!!! (anche se non batterete mai la trilogia del Re Leone!!! ahahahahahahahahhah XD Ma vi lovvo lo stesso!!)

Okay, andiamo per gradi che i miei neuroni ed i miei ormoni stanno saltellando a ritmo di "In the Songs" e quindi stanno male!!! XD

NATE ED ALEX!!! ...ma... ma... ma.... *-* Che belli!!!! Che carini!!! Che spupazzosi (??) che sono! Si sono sbaciucchiati tutti felici dopo una battaglia con i cuscini!!!!  *-* Sono emozionata!!!!

E poi... Poi c'è Ian che impazzisce per Ryan che si è attaccato a Spence e Bden che ride!!! Ma la parte clou del discorso è stata:
-...Voci dicono che Ryan ha passato l'intera infanzia a casa di Spencer, ma questo non ha mai influenzato il suo mestiere.
- Ah.
- Già. C'è qualcos'altro che vuoi dirmi?
- Credo di avere una signora cotta per Smith.
- Già e come ho detto, non ho problemi con questo.

Ian, sei tenerissimo!!!!!!! <3

Poi c'è la cena.Uuuuuuuh.... la cena.
Brendon che arriva tutto in tiro è bellissimo (me lo immagino.... ç__ç vorrei vederlo arrivare al ristorante stasera, cavolo D: ) e Ryan che lo guarda e fa il gelosino quando bacia sulla fronte Ian e poi alla fine se lo spupazza anche!!!! ahahahahah Dai, Ross, apri gli occhietti!!!  Basta fare l'indifferente!!!

Spencer è sempre più attratto da Ian! Ma Pete è in mezzo a rompere le balle... E anche Jon! XD (povero Jon in questi giorni lo sto trattando male XD ) ...io li vorrei vedere insieme. L'etica non importa, ragazze, davvero!!! U__U Ditelo anche ai vostri personaggi!!

Ed ora.... eheheheheheheehe *vaneggia, rotola, la sua anima svolazza per la stanza* GABILLIAM. Ecco.
GabeyBaby che palpeggia Bilvy con non-chalance e gli tocca le labbra sotto lo sguardo inviperito di Travie è il top *-* Dico... Cioè... Gabe!!!!!!! Stupralo sul tavolo davanti a tutti e riempilo di panna montata e fragole, che diavolo stai aspettando?!?!?
...ecco. Piccolo sclero.
Ma io vivo nella speranza di vederli fare tanto "GabeSaporta" anche in questa storia. XD ahahahah

Okay, detto questo...
Che il Cobra sia con voi!!!!!!!!!

FANGS UP!!!!

02/12/11, ore 14:10

Siccome non avevo recensito recupero immediatamente!!!! D:

Allora... Iniziamo dal povero Bden che ancora è triste e solo perchè Ryan pensa ad Alex e non a lui!! Dai, Ross, apri gli occhi e guarda che c'è Brenny-boy ad aspettarti come un cagnolino fedele D: Ma se lui continua a fare l'acido allora vai da Dallon... U__U

Pete che ci prova con Spence??? D: *OMG* Lascialo con Ian, eh! Laciali insieme loro due che sono troppo carini! Q__Q (anche se è poco etico tra studente e professore [io bon dovrei proprio parlare di etica, però! XD ahahaha] )

McCoy......... Caro travie, che cosa stai facendo??? O.o Si sa che io non sono contrissima alla Treckett (non posso esser contro del tutto) però cioè... Sono per il Gabilliam!!! XD Quindi... GABE!!! Svegliati e spupazzati Bill!!!!!!!!!!!

Alex e Nate... Sono... Sono... L'Amore!!! *-* Che carini! -anche se non hanno fatto nulla ma Alex ha solo chiesto di cambiar stanza XD )

Anyway, vi adoooooooro <3

Corro a legger l'altro e recensire!!!!!!!!

02/12/11, ore 09:12

Vi sto amando alla follia òwò Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso :3 E poi Bill è così tenero e coccoloso *-* Anche Alex e Nate, ovviamente :D Boh, sono tutti pucciosissimi, ma io non so che altro scrivere D: Perciò, boh, a martedì? Just A Line In A Song

27/10/11, ore 23:27

Al solito, credevo di aver commentato tutto invece questo mancava, eppure pensavo di averlo fatto.
La prima riga, quell'inizio con quella frase assurdamente ed assolutamente vera ed incontestabile mi ha fatto morire *ç*
E gli usi della cattedra ai quali allude Ian... posso immaginarli e magari condivederli pienamente (smettetela di fammi fangirlare, per piacere!)
Travis, quel povero esserino che sotto alla buccia tosta del "fattone insensibile" è in realtà tenero (e se la fa, palesemente con il cantante dei Maroon 5)! Perché deve sempre fare la parte del terzo incomodo? xD Povero cucciolo ç_ç
Ian? Ian non ha una cotta ù_ù Ian è innamorato pazzo di SPencer ed insieme faranno tante porcate *ç* E Brendon li guarderà allietandosi con "Federica" ù_ù
E tornando all'anima in pena di Travis, la scena del bagno è assurdamente perfetta e quindi vi stringo la mano via computer *_* Il lieve tocco, il passo in avanti per baciarlo *-* Perfetta! Tanto amore <3
Novarro e Suarez sono due cretini amabili *ç* Soprattutto quel "Mi  fissi, non mi piace", ma chi gli crede? xD A lui piace essere fissato xD
Ed inutile dire che Dallon, si anche lui, non è credibile! Se Brendon vuole usarlo per ingelosire Ryan l'accettasse e basta, no? *-*
Okay, questo commento non ha senso, davvero è scleroso, ma sappiate che amo questa storia e che vi stimo per aver scritto tutto questo <3
Quindi tanto amore per voi e alla prossima. <3
B.

22/10/11, ore 15:43

Waaaaah!!!! Questa storia mi piace troppo!!!
Iniziamo con l'elenco del cast... xD
I
an è tanto dolce *-* Tantissimo!!! (Io già di mio lo adoro da morire da quando l'ho visto *-*)
Spence che fa il prof fascinoso me lo immagino XD Ed immagino pure il piccolo pucciosissimo Crawford che lo fissa durante la lezione. Quanto amore! <3

Travie che si agita sapendo che Gabe ha dormito abbracciato a Bill. Addosso a Bill... ahahahah XD Povero!
Che poi nel bagno ci prova anche! Come biasimarlo, anche la porta del gabinetto ci ha provato con William Eugene Beckett Jr
E Gabe che si scusa!!! MA non scusarti, dai, su!!! XD Il cuore di Bilvy sarà sempre tuo!!!
(Questa fangirlaggine sulla Gabilliam bisogna tenerla a bada D:)
E poi, dai, l'occhiolino! Gabey gli fa l'occhiolino!!! Cosa devo pensare ioooooo??? D: D:

"Era bello aver  trovato qualcuno più basso di lui, a parte il preside"
La citazione migliore della storia. Scusate... XD

Comunque Bden mi fa pena!! ignorato da quel coso-hippie-senza-senso-uno-dei-miei.tanti-amori-conosciuto-anche-con il nome di Ryan Ross!
"Allora scopati qualcuno, nel suo letto, se necessario." "Fagli capire che sei desiderabile, lasciagli credere che non starai sempre lì ad aspettare che gli passino le mestruazioni e la smetta di essere così acido! Devi fargli capire che sei un figo, Brenny, perché lo sei, cazzo!"
Dallon Weekes: Il consigliere migliore del mondo, devo dire!!! XD ahahahah
Se Brend lo prende alla lettera, spero che sia lui stesso quello con cui andrà a letto! XD

Queste recensioni hanno sempre meno senso D:
Si deprime sentendo la sigla di One Piece (...e in mezzo al mare azzurro e grigio sale questo grido: Ciurma! Andiamo tutti all'arembaggioooo... Forza!) e torna a scrivere tristemente. XD

Fangs up! (vi adoro sempre, devo ripeterlo?? D:)
Baby Alpaca vi ama.

18/10/11, ore 15:04

Ieri avevo detto qualcosa ad Annabells, ma me la sono dimenticata -.-" Comunque, non credo di essere così bipolare da pensarla in maniera differente ù_ù
Brendon non è credibile, soprattutto se esce dalla doccia con un asciugamano e BASTA! Cioè era come se gridasse a Ross "prendimi ora, che son disponibile!". Neanche Ryan è credibile quando dice che Brendon è odioso, suvvià! Nelle loro piccole e stupide menti da Panic! lo sanno già che faranno tanto...mmmh, amore! *-*
Ian è semplicemente  tenero, cioè è come mangiare una torta fatta solo di miele e di zucchero! Soprattutto perché non riesce a parlare senza arrossire o senza abbassare la voce di qualche tono ù-ù Io confido nel fatto che prima o poi si metta con Spencer (strano, eh?) anche se conoscendo una delle due autrici ho seri dubbi in merito alla coppia ù-ù
Comunque, passando all'amore della mia vita... ma quanto è fico come prof? Cioè, magari tutti i prof fossero come lui! Resterei a lezione per giornate intere solo per farmi guardare con quell'aria saccente e superiore da Bitch che ha *-* (fangirl mode on) E poi *-* ha tutta l'aria di essersi innamorato di Ian <3 Tanto amore per lui (e per voi) <3
Poi la scena del risveglio di William è perfetta, come è perfetta anche la frase di Suarez, quella del Gay Pride! *-*
Ho finito di sclerare, credo, se mi  sono dimenticata qualcosa la ripeterò come una cretina alla prossima recensione.
Infine, tanto amore per voi e tanti complimenti <3
Grazie per far scatenare la fangirlbimbominkia che è in me <3
BodyS.

18/10/11, ore 14:54

Mi mancava qualche pezzo, infatti ù_ù
L'avevo letto ma non l'avevo commentato e siccome sono cretina commento anche questo ù_ù CIoè, sclero.
Comunque Brendon che odia Ryan è convincente quanto la frase di William che dice che Gabe è etero, qualcuno dovrebbe spiegare al piccolo castano dai fianchi adorabili che esistono anche le vie di mezzo ù_ù Nulla è tutto nero o tutto bianco! xD
Deleon mi sa di viscido, cioè si anche nella realtà eh! Ma qui con quella piccola frase lecchinosa a Pete, cioè si è superato! Posso entrare nella storia ed ucciderlo con una revolver? *-* Vi pregooo!!!
E la scena di William e Gabe che si addormentano magari guardando American Pie o quelle stronzate lì cioè <3
Tanti cuori per voi! x°D
Ed ora che ho lasciato il mio commento cretino anche qui vado a leggere l'altro capitolo, prima vi faccio i complimenti come al solito <3
Non pensate che ho finito di sclerare ù-ù

18/10/11, ore 14:26

...vi voglio tanto bene. *-*
Sappiatelo.
Questa storia è fantastica e parte un mega film mentale nella mia testa mentre la leggo!!XD
Penso sia una cosa grave, ma purtroppo non posso fermarmi.
Veniamo al punto, comunque.

Bden, poveretto, che non viene cagato da Ross mi fa pena D: Non è giusto Q__Q Però dai, va da Dallon a spiegargli della sua vita e magari si farà consolare. Non si sa mai... XD
William... *-* Ha dormito tutta la dannata notte con GabeyBaby. Beato lui. E penso siano tanto pucciosi in questa storia *-*
Spence... Dai che ti piace quel ricciolino tanto puccioso che ti ritrovi davanti in classe!!! L'abbiamo capito tutti!! <3
E poi... SUAREZ!!!! Il secchione della scuola... -certo che tra prete e secchione ci stiamo impegnando a complicargli la vita noi scrittrici!!! XD - Fatto sta che è... è Suarez. In tutte le salse è okay!!!! E la Suavarro è il Paradiso. U__U
Poi c'è Ryland!!!!!!!! *-* Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! Tantissimo amore per lui, sempre e comunque!!!
Anche se ce l'ha con Gabe... Ce lo vedo a far lo studente annoiato che ogni tanto fa pernacchie a caso. U__U ahhahahahaha XD

Ultima domanda: perchè non ci trasformiamo in ragazzi carini e gay ed entriamo in questa scuola? Così, tanto per fare qualcosa di interessante, eh!

Btw: vi adoro. *-*

Fangs up!!

07/10/11, ore 12:10

"La musica era l'unica amante che non l'avrebbe tradito, l’unica persona che non l’avrebbe mai definito “odioso”. "
Credo che questo non potrà mai accadere. Ma proprio mai. La Musica secondo me è una delle prime a definire Brendon "amabile". Penso che non potrebbe pensare altro di lui per il modo in cui suona e canta. Cioè... La Musica dovrebbe solo sposarlo!! *-*
-vaneggiamenti allegorici-

" Oh mio Dio, Ryan! Ma che diavolo pensi? Gabe è etero almeno quanto Alex! "
Come direbbe Mr. Gerard Arthur Way: Famous Last Words.

" Vorrei poter diventare come lei, signore - bisbigliò poi, al limite della sua adorazione. "
DeLeon, la soita fangirl impazzita!!!! -comunque posso confermare che è alto poco più di me e quindi è baaaasso piccolo e puccioso povero. XD-
E Pete che si è portato a letto il sovrintendente?!?? ahhhaahaha
Wentz ti stimo!!!

"
Si addormentarono vicini, Gabe con la testa poggiata sulla spalla di Will, mentre la televisione continuava a riprodurre un film scadente, di cui, il giorno dopo, non avrebbero neanche ricordato il titolo. "
Ditelo che volete che io muoia!!!!!! Ditelo!!!!!!!!! Almeno evito di dover dare una giustificazione del mio svenimento a mia madre!!!! *ç*
Ma che carini!!!!! **
Comunque anche Gabe che appende uno stendardo viola con un Cobra!! ahahahahahah XD
Lo amo!!!

Lasciando perdere tutti questi vaneggiamenti strani e copia-incolla che ho sentito obbligatori...
Questa storia mi sta prendendo un sacco!!! **
Posso adorarvi? Lo farò anche da morta, quando mi avrete ucciso con certe scene

inoltre funzionate da ( PeteWentz ) Dio insieme!!!!! ** Davvero!!! Vi amo. U__U

Fangs Up! Che il Cobra vi protegga dall'alto dei Cieli

30/09/11, ore 21:33

3 parole: Amo Questa Fanfic. È fantastica, l'idea di tutte le band della Decaydance che preferisco insieme in una sola storia, oltre che ambientata a scuola, mi piace molto! Spero che pubblicherete presto il prossimo capitolo! E spero anche che Back To Vegas Skyes aggiorni anche Lying is the most fun Brendon can have! Adoro entrambe le fanfic e... Beh, scrivete davvero bene insieme! Non so come concludere (che novità!) quindi... C ya~ Just A Line In A Song ♪

14/09/11, ore 13:40

"Beh, almeno con me in stanza starai tranquillo che nessuno te lo rubi, eh Trav?"  :Famous Last Words

Allora... Le combinazioni delle coppie e gli altarini intriganti della gente rendono la trama più interessante! soprattutto perchè Travie e Gabey sono amiconi e Bill è innamorato del primo, mentre il secondo è innamorato di Bill. ahahaha è fantastico!!!!! Bellissimo, davvero! Voglio proprio vedere che succede se Saporta si dimentica di Vicky e si accorge del ragazzo gnocco simpatico e timido che ha in stanza. XD Davvero...

Per non parlare di Bden perdutamente perso per Ryro che non lo caga e anzi non lo sopporta!!! Povero Brendon Urie... Sempre maltrattato per la sua scarsa intelligenza. U__U ahahahaha *amo Bden sempre e comunque*

Il povero Ian mi mette tristezza e taaaaaaaaaaaaanta tenerezza ** Spero che Spence gli faccia scordare Marshall -anche se non so che cosa sia successo ma la cosa mi intrippa e mi incuriosisce-

insomma: questa storia mi sta intrippando in generale!!! *-* Mentre leggo faccio viaggioni mentali sulla trama XD

Che il Cobra vi benedica...
Fangs up

13/09/11, ore 23:34

Saporta ha in mente qualcosa di cattivo nei confronti di Travie, i miei sensi di ragno lo avvertono! -.-"
E per questo, credo, di odiarvi in anticipo ù_ù
Comunque per il resto...
William e Ryan sembrano due vecchie comari sempre lì a civettare e a parlare male del povero Brendon, che poverino ha anche una cotta per Ryan. *il mio cervello non resisterà a tutti questi intrighi*.
Travie mi fa tanta tenerezza! Cioè si, poverino, per una volta gli deve andare tutto bene! E poi Cash come compagno non è la cosa migliore che poteva succedergli!
In ultima analisi Ryan è un completo cretino, seriamente, parlare male del migliore amico del ragazzo che gli piace al ragazzo che gli piace non è un gesto da genio del crimine, decisamente -.-"
Data l'ora tarda {No, non è vero sono io che sono vecchia} e la poca reattività delle mie sinapsi credo di aver detto tutto, in caso contrario ve lo dirò la prossima volta xD
Questa storia è abbastanza intricata e incasinata - cosa che se possibile me la fa amare ancora di più- ed inoltre scrivete benissimo, quindi complimenti e aspetto il prossimo capitolo. <3
Vi prego solo di non far soffrire troppo il mio incannato preferito *-* buwahaha!
L.

09/09/11, ore 13:13

Sorvolando nuovamente e volutamente sul mio ritardo passiamo alla storia ù_ù
Non ve la prendete se passo direttamente a Spencer, vero? *_* Si cioè, lo so che c'è un trafiletto piccolo quanto il mio cervello, ma comunque è il trafiletto che mi ha attirato come il miele fa con l'orso ù_ù Tanta stima per lui e per il suo aver cervello (ora si chiama così ù-ù) e per Ian che l'ha subito notato (Strano x°D )
Poi passo al comportamento nervoso di Travie *-* che il bellissimo uomo tatuato (quarto uomo dei miei sogni) nasconda qualcosa? Tipo un pizzico di gelosia nei confronti di qualcuno? *-* (confido in un nome ma non lo saprete mai buwahaha).
Ryan è il solito imbecille con tante turbe psichiche alimentate a fuoco lento da quel cretino dall'enorme sedere di Brendon! Cioè si può essere più cretini? Che poi, tra l'altro, se io ero in lui non mi lamentavo molto del fatto di assistere a sbaciucchiamenti di Ross e Beck ( soprattutto se erano così giovani, dato il fatto che si sono imbruttiti parecchio ultimamente).
Gabe è sempre più favolosamente sexy *-* Cioè quel tizio ha carisma persino nelle fanfiction! Qualcuno dovrebbe costruirgli una statua ù_ù Ed anche a voi due che alimentate il mio fangirlaggio fino a livelli inauditi ù_ù
Sicuramente ho dimenticato di dire qualcosa di importante, ma non è colpa mia, è la sessione settembrina all'univerisità, destabilizzante quanto la visione dei piedi nudi di Ross :)
Quindi vi rinnovo i miei complimenti <3
Tanto amore per le vostre menti malvagie <3
Alla prossima
*Colei che cambierà nickname altre 3000 volte :)

06/09/11, ore 20:54

Waaaaaaah!!! Smistamenti nelle camere fatti!!! *-*
Indovinate in quale camera vorrei mettere una videocamera??? Mmmh... è difficile, ma scegliere sempre e comunque William e Gabe!!!

E poi, William tutto timido è così carino!! ahahahah è un tesoro!! Con Gabe che è il gran figo festaiolo, massù... Non dovrebbe pensare a Vicky quando ha in camera quel bel ragazzino. U__U

Ryan pensa di essere sfortunato ma vedrà che Bden -nonostante sia un cane scodinzolante e rompipalle- gli piacerà. Ne sono certa!!

...ed Ian?? quanto è carino?!??!?!? *-* Strano o ha una cottarella per qualcuno in particolare, uh?? XD Il suo conquilino è un gnocco da paura e tutti se lo vogliono fare ed è divertentissimo!! Grande Dallon, sei un V.I.P!!!

DeLeon è trattato male, povero!! Sempre a farlo soffrire... eppoi... Brontolo!!ahhahhahaah XD Ho riso un sacco quando l'ho letto!!

Ora devo sapere perchè Travie è incazzato, ma un'idea forse me la sono fatta!! Sissì!!!

E dopo i vaneggiamenti, ragazze contiunate così!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

Fangs up

05/09/11, ore 23:59

Sto andando contro ogni mio istinto di sopravvivenza lasciando ben due recensioni in una sola serata,ma non potevo evitare xDD
Questa cosa sembra spettacolare e voglio assolutamente i capitoli successivi,non posso vivere senza leggere il seguito..devo sapere altro sul nostro onoratissimo,irreprensibile alterrimo preside Wentz xDD e soprattutto voglio vedere come farà Ros ad evitare la decapitazione cercando di salvare il Ryden..per quanto io possa adorare Greenwald non posso accettare che abbia il posto di Bren nel cuore di Ryan u.u (quanto sono poetica).
Continuate così *thumbs up*