Young love is ruthless, so learn to fly.
di Back To Vegas Skies

05/09/11, ore 23:59

Sto andando contro ogni mio istinto di sopravvivenza lasciando ben due recensioni in una sola serata,ma non potevo evitare xDD
Questa cosa sembra spettacolare e voglio assolutamente i capitoli successivi,non posso vivere senza leggere il seguito..devo sapere altro sul nostro onoratissimo,irreprensibile alterrimo preside Wentz xDD e soprattutto voglio vedere come farà Ros ad evitare la decapitazione cercando di salvare il Ryden..per quanto io possa adorare Greenwald non posso accettare che abbia il posto di Bren nel cuore di Ryan u.u (quanto sono poetica).
Continuate così *thumbs up*

03/09/11, ore 10:58

Il mio ritardo è cronico ù_ù
Comunque, passando la voce alla fangirl che è in me "Ciao Travis" *-* e "Ciao prof. Smith" *-*
Provo un amore incondizionato verso le storie ambientate ai tempi del liceo, anche se un Brendon (brufoloso e occhiualuto) non me lo sono mai immaginato popolare xD Quindi un punto in più per voi *-* (sto cazzeggiando).
Tanta stima anche per Vicky *-* Quella donna è puro amore **
E poi quello gnomo psicolabile di Pete nelle vesti di "rispettato" preside *-*
Potrei continuare così a lungo, ma visto che mi è rimasto un briciolo di amor proprio (e visto che solo Annab. è abituata alle mie recensioni cretine) la smetto. Ma prima vi dico che il primo capitolo è stupendo, come sono stupendi tutti i personaggi che avete citato <3
Quindi complimenti e alla prossima <3
Tanto amore per voi! *-*

02/09/11, ore 20:51

Bene bene bene... Alla fine oltre a scrivere come una pazza schizofrenica posso anche leggere cose interessanti e a dir poco attraenti *ammicca*... Sì perchè avete solleticato il mio interesse... *-*
...l'idea dell'istituto privato e di questi splendidi alunni mi affascina non poco! devo per forza leggere che combineranno.
E il grandissimo, maestoso, altissimo, onnipotente Pete che fa il preside?!? Azzeccatissimo!!! Ce lo vedo troppo!!!! ahahahahha
William e Ross in coppia mi piacciono un sacco -maquestaèun'altrastoriapercuièmegliochemizzitisca- e lì tutti intimiditi che fanno gli sfigati di turno ci stanno.
Anche Travis, Dallon e Gabe nel gruppo dei troppo-fighi-per-essere-veri ce li vedo!!! Fantastici!

Che dire di altro?
Funzionate bene in coppia, non si sente il minimo disagio nello scrivere insieme! Quindi yeah! vi stimo!!!! So quanto è dura...
Poi scrivete bene, mi piace... La terza persona per una storia così è azzeccatissima!

Bene okay, mi ritiro ed attendo in silenzio -scrivendo anche io la multiband del cavolo- ed aspetto il prossimo.

Ripeto: conquistiamo il mondo con le band della DecayDance perchè PETE WENTZ va venerato.

Fangs up

xoxo

Miky

02/09/11, ore 20:32

Recensire una propria storia è squallido, ma volevo ribadire il fatto che io AMO questa storia :3
Così come ho imparato ad adorare quel genio con cui la scrivo,  insomma scrivere quasi cinque
capitoli in una settimana e non rendersene conto è epico. Questa storia è epica, basta la smetto.
Ringrazio coloro che la leggeranno :3 <3
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 08:33 pm)