Il Cappello Parlante
di beba7

02/03/12, ore 14:08

Già il titolo mi piace...
BELLATRIX è uno dei miei personaggi preferiti!! Vediamo cosa hai scritto su di lei!!

Eummmm... Che dire??!MERAVIGLIOSO
Mi è piaciuto molto molto, e poi il cappello che la vuole mandare a Grifondoro, poi a Tassorosso, proprio carina...
E poi gli amici a Nocturn Alley, solo una Serpeverde ce li può avere...

Mi piacciono molto queste due parti -Una ragazza vestita tutta di nero, con i capelli neri, gli occhi neri e con lo smalto nero avanzò minacciosamente spingendo la gente che le ostacolava il cammino- serba quasi una dark!!

E poi Cappello -Io non ho paura di te ma ti posso assicurare che in compenso tu dovresti averne molta di me. Vedi di mettermi a Serpeverde o saranno guai- bravissima!!
Corro al 3

15/09/11, ore 13:41

Ahahah, bellissima. Però mancava solo Corvonero accidenti, avrebbe completato il quadretto :P Beh non ci voleva molto a capire che Bellatrix sarebbe stata una Serpeverde: di certo l'acidità non le manca XD
Kiss kiss

15/09/11, ore 13:35

Decisamente un comportamento da Bellatrix!! Insopportabile fin da bambina.. il Cappello Parlante è geniale a risponderle così per le rime :)

03/09/11, ore 21:04

fai anche lucius malfoy? hahah questa di bella è bellissima! ti ho aggiunta tra le seguite!
ps. anche fred e george li devi fare! mi raccomando! hahahah baci

03/09/11, ore 20:58

ahahah che forte il Cappello che prende per i fondelli Bellatrix :)
Continua così e posta presso il prossimo smistamento!!
Bacioni
G