Credi davvero ci sia qualcosa che succede per caso?
di Yume_no_Namida

13/09/11, ore 17:35

ciao^^
sinceramente non credo che tu non sappia scrivere drabble...questa mi pare un tentativo più che riuscito!!
premesso che normalmente odio sakura al contrario la mia ossessione per neji mi ha convinto a leggere...e ne sono contenta^^
è un flash molto suggestivo e gli accenni ai sentimenti repressi di neji(cosa perfettamente credibile) danno quel tocco di IC che non rende la scena inverosimile come succede invece spesso quando si accostano personaggi così lontani nel manga...e poi è scritta davvero bene!!*.*
brava, davvero complimenti!!^O^
bacio
boby
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 05:37 pm)

08/09/11, ore 23:18

"Oooooooooooooh" è stato il mio primo pensiero aprendo la storia.
Che coraggio a scrivere NejiSaku. Ma il risultato è fichissimo! La drabble è veramente bella, anche se gli accenni NejiHina mi fanno tremare le ginocchia, ma tanto non siamo qua per parlare delle mie personali idee sull'argomento, quindi farò un enorme sforzo ed eviterò di dilungarmi (mi piange in cuore T_T)
Allora: sappi che ti stimo. Chiunque sappia scrivere drabble è già eccezionale e probabilmente proveniente da un mondo diverso dal mio (io non riesco a condensare niente, in 100 parole, non ci riesco proprio. Penso sia un problema di testa, l'ennesimo problema di testa che mi riguarderebbe), ma tu, tu sai scrivere meraviglie! 110 parole di emozione densa, Neji che è mezzo distrutto/mezzo di fuori come i terrazzi, e Sakura che non riesce proprio ad astenersi dal dire la cosa sbagliata. Cioè, dire "basta aspettare" e niente di più vuol dire farsi odiare. Perché quella ragazza non ha completato il discorso? Magari Neji si sarebbe sentito meno perso...
Ah! Ecco la parola, è perso, Neji mi ha dato quest'idea intensamente dall'inizio alla fine.
Emozione pura.
Grazie.
coco1994
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 10:02 am)

04/09/11, ore 12:55

Tu vuoi avere per forza a che fare con la mia padella. Dillo. Tu vuoi farti colpire dalla mia amatissima padella. E questo non va bene, non va proprio bene! u_ù Tanto per cominciare, la drabble è stupenda. Sai che adoro le drabble? Mi piacciono da matti. Ah, sei una mosca grigia! Bravissima! *__* Lo sono anch'io. Meglio grigie che bianche o nere u_u' di tutto un po'. Ritorno a quello che stavo dicendo prima, perché questa cosa della mosca grigia si è infilata dove non doveva.
Neji... e Sakura.
OMMIODDIO D:
Mi vuoi uccidere. Dimmelo. Cioè, prima la padella, adesso questo. Yume, mi dispiace, ma sarò costretta a chiamare il mio avvocato! (?)  Non puoi farmi leggere una cosa simile, te ne rendi conto?! D: mi urta i nervi, questo. Una coppia simile mi urta seriamente i nervi. E ci sono accenni NejiHina, per caso? D: Oddiocristo.
La drabble è bella, stupenda, scorrovole e molto introspettiva - accenni SasuSaku a go go (odio Sakura! D:)
Che dire?
Seguirò questa raccolta **
E scusa per la recensione scema, ma oggi mi gira così u_ù
Alla prossima,

Mokochan

03/09/11, ore 23:15

Oh, Sakura e Neji, mmh. Una coppia, per così dire, interessante. Questa Drabble a me francamente è piaciuta molto, perché è intensa ed ha saputo trasmettermi cose importanti in poche righe.
Credo sia proprio questa la vera forza delle Drabble. Colpirti con poche parole.
Mi è piaciuta tanto! Seguirò la Raccolta.