Laugh. I love when you do it.
di xLumos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Cogliona quando avresti voluto dirmi che hai aggiornato? D:
O forse me lo hai detto.. mmhh. Comunque quella cacca di Elena non so cosa centri ma la voglio nominare, ok? Ciao Caccaaa :3 <3
Niente, solo. avavavaaaaaao. Continua cosìì :3333 *continua a ballare con Giustino*

è una cosa bellissima questa fan fiction,davvero.
Vai avanti perfevore è stupenda :')

18/11/12, ore 15:27

adoro questa storia, è stupenda amo come Justin si comporta con Skar è molto nel suo stile, molto da lui! Aggiorna presto, sei bravissima :)

uhh bentorntataaa*-* allora. partiamo dal fatto che mi piace come scrivi perchè mi fai davvero ridere, giuro! lol. giustino è dsfklghsld sempre, anche in versione casalinga. oddio me lo immagino ahahah. okay, chiusa parentesi..torniamo al capitolo. sinceramente non mi sarei aspettata che hope reagisse così o: beh, è tutto da vedere...aspetto con ansia il prossimo capitolo! xx

ciaociaociao :3
lo so, lo so ti avevo promesso una recensione entro un giorno, massimo, ma non ho avuto tempo! Im so sorry ç_ç
Alloraaaaaa, immagino quanto sia difficile continuare a scrivere una storia dopo tanto tempo, ma so per certo che ci tieni a finirla, quindi non ti scoraggiare perché so che dalla tua testolina posso uscire grandi idee :3 anyway questo capitolo mi piace, come ti ho già detto l'unica cosa che non mi convince è il monologo di Justin sul DioJustin (?) lo trovo troppo lungo e, senza offesa, un po' inutile, ecco ^^" ma non ho altre critiche da farti e ti ribadisco che non fa affatto schifo, trust me!!
Okay detto questo, sono moooolta curiosa di sapere cosa bolle in pentola (?) sono molto fiduciosa *-*
Baaay :)♥♥.

Ed ecco che fa l'ingresso trionfale la tua inestimabile beta reader!!! Un appplauso per me!! E ovviamente per te che dopo trenta triliardi di giorni sei riuscita ad aggiornare!! Uhhh *la folla si scatena* :D
Ok alla fine da dire c'è che la fine è perfetta secondo me e... beh cos'altro?! L'ho betato io quindi sapevo già cosa succedeva quindi l'unica cosa che posso dire è che devi aggiornare il prima possibile!!
*GoBettaGoBetta*

SEEEEE SCOOOOPA, SE SPAAAAAZZA, DIVIEEENTA UN PAAAAAAZZZZZOOOOOO (?)
ahahahahah, my god, sto male HAHAHAHAAHAHAH
comunque bellissimo capitolo dkjkfhd
non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto bella c:

29/07/12, ore 18:12

Aspettavo che si mettessero insieme da tipo...5 minuti?Okkey mi faccio seria x)
Questa storia mi piace un sacco e ne ho lette tante anche se non ero iscritta quando le ho lette,comunque le miei idee in confronto alle tue sono merdine che volano nel cervello(?)(eh si sa il caldo mi fa più scema..LOL)
Ora mi tolgo dalle scatoleee ciaoo e continua ;)

17/06/12, ore 15:45

complimenti bella storia :3 non vedo l'ora di leggere il 2o capitolo

29/05/12, ore 22:20

ohohoh finalmente. *-* in effetti è un po' imbarazzante descrivere queste scene, ma dai te la sei cavata. io non ce l'avrei mai fatta, sarei stata tantissimo tempo a cercare le parole giuste o: comunque bello davvero,continua così. :3

28/05/12, ore 15:38

AWWWW FINALMENTE. u.u
Allorrrra, ma tu lo sai che scrivi benissimo?
e poi hai descritto benissimo la scena iniziale..
..di quella cosa lì insomma.
Aggiorna presto. D:

Cami.

27/05/12, ore 16:25

Ed io che ti volevo cantare "Perchè è una brava ragazza, perchè è una brava ragazza e nessuno lo può neegaaaar!"
Bene ora mi dici qual'è il pezzo "COME TE E GIACOMO!" e un applauso a quella cacchetta di Elena che te lo ha fatto scrivere.
Bellissimo capitolus!! :D Ha la mia approvazione signorina.

27/05/12, ore 15:34

Ed ecco la mia spontanea recensione, lol:
il capitolo mi piace parecchio lalala puoi essere fiera di te stessa, serviva una bella svolta e così è stato, very good job! L'unica cosa che mi lascia perplessa è la dichiarazione finale, la trovo un po' affretta, sebbene sia ovvio che sono innamorati l'uno dell'altra, non me l'aspettavo. Va be' questa è l'unica pecca che trovo, per il resto ribadisco che trovo bellissimo il capitolo e l'intera storia :')
Ciaaaux baby. lolol

24/05/12, ore 23:25

Si bela, sono abbastanza soddisfatta del capitolo, devo dire che ora scorre decisamente meglio :) Sono fiera di quel coglione di Bieber e di Scar... Finalmenteeeee >_< Bene, ora mi aspetto altri tipo 4 o 5 capitoli da brivido ok?!
Ci vediamo al prossimo baci belaaaaaaaa
@lys_payne

24/05/12, ore 16:10

perché mi fate recensire tutti quando sono consapevole che justin sta per tornare in italia?
come pensate che io possa anche solo pensare a una cosa intelligente da dire?
specie quando il capitolo è così fjkdhskjrf come questo?
avrei the hunger games - la ragazza di fuoco da leggere, al momento.
avrei storia dell'arte da studiare.
e invece sono qua, a leggere la tua fan fiction (splendida, oltretutto) ascoltando le canzoni del biondo.
non mi va bene che tu finisca la storia tra così poco uù
comunque, mi è piaciuto troppo, davvero troppo questo capitolo.
(sono consapevole, più o meno, di aver scritto cose che non c'entrano nulla con il capitolo, fino ad ora..)
io amo justin e hope/scar, devo decidere come chiamarla, ahahah.
e anche ryan e chaz, che si insultano, sono stupendi.
"bella raga" HAHAHAHA, l'ho amato.
continua.. non ti dico "presto", perché se uno non può, o non è ispirato non può trovarselo scritto così a caso, il capitolo D:
perciò, continua.
solo questo.
chiaramente, prima è, meglio è, ma fa nulla uu
love,
andreah.